Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shadow107
Ho messo la vecchia versione e funziona, con quella del market l'audio si sente solo con le cuffie.
Ciao, dove si trova la vecchia versione? Peccato perché con l'ultima Kasty il tablet è molto reattivo e con dolphin beta anche la navigazione è ottima (la Kasty l'ho messa con Phoenix e la procedura indicata da kimera a pagina 12)
-
scusate ma dove si trova la re-evolution 2 ????
non riesco a trovare il link
-
quindi ragazzi consigliate l'acquisto di questo Tablet??? ero indeciso tra questo e un Ainol...ma lo schermo Retina mi attira di più. Illuminatemi!
-
Quote:
AlanSmith17
quindi ragazzi consigliate l'acquisto di questo Tablet??? ero indeciso tra questo e un Ainol...ma lo schermo Retina mi attira di più. Illuminatemi!
Si caldamente consigliato soprattutto per il display e l'alta risoluzione! Poi adesso è molto piú performante. Prendilo ad occhi chiusi!!
-
Quote:
maxxxy
scusate ma dove si trova la re-evolution 2 ????
non riesco a trovare il link
Sul blog di steve mars c'è la 1.0 quindi non penso sia uscita
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
Si caldamente consigliato soprattutto per il display e l'alta risoluzione! Poi adesso è molto piú performante. Prendilo ad occhi chiusi!!
Con lo stesso importo acquisti il Samsung tab 10.1 e hai meno problemi puoi vederti anche skygo se puoi .io te lo sconsiglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Quote:
francodi63
Con lo stesso importo acquisti il Samsung tab 10.1 e hai meno problemi puoi vederti anche skygo se puoi .io te lo sconsiglio
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani Appfrank
questione di gusti personali, ma come schermo preferisco di gran lunga l'onda. P.s. ma a 200€ non si trova il galaxy tab 10.1 al massimo compri un bel trekstor. rotfl
-
Quote:
conbodyact
Come mai adesso molto più performante?? Ha qualche aggiornamento?
Quote:
francodi63
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani Appfrank
Il Samsung quanto costa? Io l'Onda spedito con DHL lo prenderei 198euro.
-
Ho comprato anch'io questo Tablet , ho già fatto robot e cwm e volevo farvi un paio di domande quale ROM mi consigliate di montare e come faccio a vedere se il mio è un V1 o V2 dalle impostazioni dice che come firmware ho la 1.35
Scusate ma non sono ancora riuscito a leggere tutte le 344 pagine del post.
Grazie
-
Quote:
AlanSmith17
Come mai adesso molto più performante?? Ha qualche aggiornamento?
Perchè con l'ultimo firmware il tablet è molto reattivo e piacevole da usare.
Il Samsung quanto costa? Io l'Onda spedito con DHL lo prenderei 198euro.
il samsung lo trovi a 299EPerchè con l'ultimo firmware il tablet è molto reattivo e piacevole da usare.