Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
easyfly
Ho comprato anch'io questo Tablet , ho già fatto robot e cwm e volevo farvi un paio di domande quale ROM mi consigliate di montare e come faccio a vedere se il mio è un V1 o V2 dalle impostazioni dice che come firmware ho la 1.35
Scusate ma non sono ancora riuscito a leggere tutte le 344 pagine del post.
Grazie
installa la kasty 3.0 che è già rootata. Qualche pagina fa ho messo la mia configurazione. Usala se vuoi.
Se ti sono stato di aiuto un thanks è molto gradito.
-
Questo firmware che dici è ufficiale? perchè non sono molto pratico di rootaggio :(
-
Quote:
AlanSmith17
Questo firmware che dici è ufficiale? perchè non sono molto pratico di rootaggio :(
Si parte dalla base ufficiale onda 3.0 che è già ottima. Io ho messo la kasty 3.0 che è una rom custom basata sulla ufficiale. Il tablet migliora sensibilmente (ed è già rooted).
-
Quote:
conbodyact
Si parte dalla base ufficiale onda 3.0 che è già ottima. Io ho messo la kasty 3.0 che è una rom custom basata sulla ufficiale. Il tablet migliora sensibilmente (ed è già rooted).
E quindi questa "kasty 3.0" si può installare semplicemente senza troppo passaggi complessi??? Cmq grazie per le informazioni, mi sto informando per vedere quale tablet scegliere nn avendone mai avuto mi hanno consigliato dei Mediacom a 140-160 euro ma Dual Core. Onestamente anche se sono nuovo di questo dispositivo vorrei un qualcosa di discreto. Mi servirebbe principalmente per navigazione. E' un peccato che non sia 3g ma sfrutterei l'Hotspot del mio smartphone :)
-
Quote:
AlanSmith17
E quindi questa "kasty 3.0" si può installare semplicemente senza troppo passaggi complessi??? Cmq grazie per le informazioni, mi sto informando per vedere quale tablet scegliere nn avendone mai avuto mi hanno consigliato dei Mediacom a 140-160 euro ma Dual Core. Onestamente anche se sono nuovo di questo dispositivo vorrei un qualcosa di discreto. Mi servirebbe principalmente per navigazione. E' un peccato che non sia 3g ma sfrutterei l'Hotspot del mio smartphone :)
Mediacom proprio te lo sconsiglio vivamente. Poi bisogna veere quanto vuoi spendere. Consiglio il v972 perchè ha lo schermo tipo retina come ipad 4 e 2gb di ram. Il processore anche se è quadcore ancora non è sfruttato in pieno ed ha prestazioni di un buon dualcore. Ma lo schermo è assolutamente fantastico così come le finiture in alluminio. Per il 3g puoi mettere una chiavetta internet collegata al tablet però è più comodo avere un telefono che fa da hotspot.
p.s. la kasty si installa da pc con la suite phoenix. facile facile.
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
Quote:
Originariamente inviato da AlanSmith17
Come mai adesso molto più performante?? Ha qualche aggiornamento?
Perchè con l'ultimo firmware il tablet è molto reattivo e piacevole da usare.
Il Samsung quanto costa? Io l'Onda spedito con DHL lo prenderei 198euro.
il samsung lo trovi a 299EPerchè con l'ultimo firmware il tablet è molto reattivo e piacevole da usare.
Il 10.1 è 279,00 ha BT e GPS e sopratutto non fai abili hihi. Io ho il v972 ma non lo ricomprerei mai ' è tutto un punto interrogativo. Non è questione di essere smanettoni o meno come sostiene qualcuno qui, è che se consideri le teoriche potenzialità dovrebbe essere una scheggia invece è un continuo impallarsi l` unica cosa davvero positiva è lo schermo , splendido con immagini bellissime però se consideri che a quel prezzo trovi il Samsung tab per adesso scontato a 279,00 dove volendo se sei smanettone puoi cambiarlo come vuoi io ci penserei . Io ho preso il v972 quando ancora non esisteva considera dicembre 2012 e da allora si ha fatto tanti miglioramenti ma le incertezze continuano. La navigazione è un martirio . Devi usare dolphin beta per navigare decentemente , ma anche lui spesso si i palla. E se non puoi navigare del Tablet che te ne fai ?????. Batteria penosa , se ci fai 3 ore devi ringraziare .
Fai tu
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
francodi63
Il 10.1 è 279,00 ha BT e GPS e sopratutto non fai abili hihi. Io ho il v972 ma non lo ricomprerei mai ' è tutto un punto interrogativo. Non è questione di essere smanettoni o meno come sostiene qualcuno qui, è che se consideri le teoriche potenzialità dovrebbe essere una scheggia invece è un continuo impallarsi l` unica cosa davvero positiva è lo schermo , splendido con immagini bellissime però se consideri che a quel prezzo trovi il Samsung tab per adesso scontato a 279,00 dove volendo se sei smanettone puoi cambiarlo come vuoi io ci penserei . Io ho preso il v972 quando ancora non esisteva considera dicembre 2012 e da allora si ha fatto tanti miglioramenti ma le incertezze continuano. La navigazione è un martirio . Devi usare dolphin beta per navigare decentemente , ma anche lui spesso si i palla. E se non puoi navigare del Tablet che te ne fai ?????. Batteria penosa , se ci fai 3 ore devi ringraziare .
Fai tu
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
io lo ricomprerei invece molto volentieri. P.s. me lo vendi il tuo?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da francodi63
Fai tu
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
io lo ricomprerei invece molto volentieri. P.s. me lo vendi il tuo?
Dammi 279,00 ed è tuo
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Assurdità: io ho entrambi tab 10.1 e v972 come si vede nel video, il tab 2 è meglio solo x l'audio e costa di più... il v972 a me funziona bene e il tab se lo mangia a colazione...
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Quote:
Riporto la procedura di flash che ho effettuato per arrivare a dire che il tablet si comporta finalmente in modo eccellente. Ricordo che sono configurazioni puramente personali con le quali mi trovo benissimo. Procediamo:
1) Parto dalla rom kasty beta con cwm recovery faccio un full wipe così come descrivo: mount and storage/format system/format data/format cache. Poi go back wipe data/factory reset, wipe cache partition. Poi advance wipe dalvilk cache.
2) Scarico la versione originale 3.0 del firmware onda (nel mio caso V1)
3) con phoneix faccio il flash della rom con la solita procedura, installo la rom e riavvio.
4) con phoenix faccio il flash della kasty rom scaricata sul pc (versione del 22/05/2013) e riavvio.
5) tramite arctools 0.78 installo la recovery cmw for onda allwinner a31.
6) riavvio in recovery e faccio nuovamente full wipe come da punto 1).
....
Scusa la domanda ma perché tutti questi passaggi e non una installazione diretta della kasty con format da phoenixsuit ?
Già è quello che mi chiedo pure io . Troppi full, devilk , cAche .... basta forse solo 1 passaggio e funzioa discretente mantenendo tutti i propri difetti dovuti ai limiti che ha questo tab. Ma comunque ho letto di peggio qualche messaggio sopra.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank