Quote:
Originariamente inviato da francodi63
Il 10.1 è 279,00 ha BT e GPS e sopratutto non fai abili hihi. Io ho il v972 ma non lo ricomprerei mai ' è tutto un punto interrogativo. Non è questione di essere smanettoni o meno come sostiene qualcuno qui, è che se consideri le teoriche potenzialità dovrebbe essere una scheggia invece è un continuo impallarsi l` unica cosa davvero positiva è lo schermo , splendido con immagini bellissime però se consideri che a quel prezzo trovi il Samsung tab per adesso scontato a 279,00 dove volendo se sei smanettone puoi cambiarlo come vuoi io ci penserei . Io ho preso il v972 quando ancora non esisteva considera dicembre 2012 e da allora si ha fatto tanti miglioramenti ma le incertezze continuano. La navigazione è un martirio . Devi usare dolphin beta per navigare decentemente , ma anche lui spesso si i palla. E se non puoi navigare del Tablet che te ne fai ?????. Batteria penosa , se ci fai 3 ore devi ringraziare .
Fai tu
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
La mia esperienza in merito???
Appena comprato "bestemmie in lingue che nemmeno sapevo di conoscere"; flaschato 8 volte ma mi dava sempre problemi con il touch sballato; alla fine mi stavo rassegnando ma mi sono detto:<< è in garanzia, l'ho acquistato da rivenditore italiano pagando qualcosa in più proprio per la garanzia, "me lo faccio sostituire!!">>:)
Bene da quel momento le cose sono cambiate: il tablet funziona bene, mai avuto più problemi, e con i vari aggiornamenti va sempre meglio.
Conclusione???
Non era il tablet che andava male, ma era "QUEL TABLET CHE AVEVO IO CHE ERA DIFETTOSO".:bd:
francodi63 non è che il tuo è malato come lo era il mio primo tablet?
La batteria a me dura circa 5-6 ore; la navigazione con browser originale è passabile:p
Se lo ricomprerei?
Si, ameno ché allo stesso prezzo, trovassi una macchina con le stesse caratteristiche ma con il GPS incorporato, allora valuterei se cambiare modello.;)