CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 515 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z
    Assurdità: io ho entrambi tab 10.1 e v972 come si vede nel video, il tab 2 è meglio solo x l'audio e costa di più... il v972 a me funziona bene e il tab se lo mangia a colazione...


    Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App

    Forse se lo mangia a cena. Forse ti sbilanci per esaltazione se consideri che stiamo parlando di un dual core (il samsung) ed un quad core (questo) ho avuto modo di testare il samsung ed è nettamente migliore di questo. Non sono un amante di Samsung ma devo essere sincero parliamo si un prodotto stabilissimo e funzionante, questo mi dispiace dirlo non lo è ed ancora siamo in attesa della rom giusta se mai arriverà.
    Ps: mi ripeto il samsung tab 10.1 euro 279, 00 è anche bt e importante gps che fa la sua parte.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank

  2.  
  3. #3442
    Senior Droid L'avatar di AlanSmith17


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    LG G4 Leather Red

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ...e un confronto con l' AINOL Novo 9 Spark? Anch'esso Quadcore, 9.7" Schermo Retina 2gb DDR3. Prezzo sui 178euro pure più basso dell'Onda.

  4. #3443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Dammi 279,00 ed è tuo


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    Certo te lo pago 280€ peccato che si trova 198€ spedito. A questo punto visto che usato vale 150€ e ti fa così ribrezzo io se fossi in te ci passerei sopra con un suv, così per non usarlo più con piacere!

  5. #3444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Già è quello che mi chiedo pure io . Troppi full, devilk , cAche .... basta forse solo 1 passaggio e funzioa discretente mantenendo tutti i propri difetti dovuti ai limiti che ha questo tab. Ma comunque ho letto di peggio qualche messaggio sopra.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
    Certe assurdità mi fanno andare il tablet liscio come l'olio. Peccato che il tuo sia scattoso e pieno di lag. Io mi domanderei il perchè! :-)

  6. #3445
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da easyfly Visualizza il messaggio
    Ho comprato anch'io questo Tablet , ho già fatto robot e cwm e volevo farvi un paio di domande quale ROM mi consigliate di montare e come faccio a vedere se il mio è un V1 o V2 dalle impostazioni dice che come firmware ho la 1.35
    Scusate ma non sono ancora riuscito a leggere tutte le 344 pagine del post.
    Grazie
    Rom consigliata Kasty 3.0 , che è più facile da installare anche dell'originale.
    V1 o V2 sta scritto nella serigrafia sulla cover di alluminio MA capita che a volte sia sbagliata , comunque non fai danni a sbagliare rom
    te ne accorgi perchè non va la camera.
    Tutti i link comprese le guide per installare sono a pagina 266 (nella mia firma)
    ciao
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

    Se mi ringraziate mi fate contentissimo

  7. #3446
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    738
    Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Forse se lo mangia a cena. Forse ti sbilanci per esaltazione se consideri che stiamo parlando di un dual core (il samsung) ed un quad core (questo) ho avuto modo di testare il samsung ed è nettamente migliore di questo. Non sono un amante di Samsung ma devo essere sincero parliamo si un prodotto stabilissimo e funzionante, questo mi dispiace dirlo non lo è ed ancora siamo in attesa della rom giusta se mai arriverà.
    Ps: mi ripeto il samsung tab 10.1 euro 279, 00 è anche bt e importante gps che fa la sua parte.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
    Direi che usandoli posso valutare cosa mi serve e apprezzo (display retina e CPU quad-core) e cosa non mi serve (BT+GPS). La batteria mi dura almeno 4 ore e purtroppo non dispongo mai di 4 ore consecutive per poterlo utilizzare e scaricare...
    Il GTAB è praticamente ingiocabile a tutti i titoli 3d, mentre il V972 se la cava più che bene. Se poi il launcher fosse anche più laggoso, come nei firmware precedenti, poco cambia, il launcher serve appunto a lanciare la APP e basta.

    Le mie valutazioni si basano sui fatti e per esperienza diretta, tu probabilmente hai un tablet non ben configurato (o forse difettoso) e mi pare hai il 'mito' assurdo del TAB2. Se vuoi un buon tablet 10" ci sono altre scelte decisamente migliori del GTAB e te lo dice uno che ha moltissimi prodotti Samsung, dal TV al cellulare e quindi senza alcuna prevenzione.

    Poi sia chiaro, libero di pensare quello che vuoi, io cerco di consigliare gli altri in base alla mia esperienza, non mi importa nulla se scagli il v972 contro il muro... se ti piace il Gtab compratelo e non ci pensi più, lo trovi usato per meno di 200€ senza problemi.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

    My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

  8. #3447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Direi che usandoli posso valutare cosa mi serve e apprezzo (display retina e CPU quad-core) e cosa non mi serve (BT+GPS). La batteria mi dura almeno 4 ore e purtroppo non dispongo mai di 4 ore consecutive per poterlo utilizzare e scaricare...
    Il GTAB è praticamente ingiocabile a tutti i titoli 3d, mentre il V972 se la cava più che bene. Se poi il launcher fosse anche più laggoso, come nei firmware precedenti, poco cambia, il launcher serve appunto a lanciare la APP e basta.

    Le mie valutazioni si basano sui fatti e per esperienza diretta, tu probabilmente hai un tablet non ben configurato (o forse difettoso) e mi pare hai il 'mito' assurdo del TAB2. Se vuoi un buon tablet 10" ci sono altre scelte decisamente migliori del GTAB e te lo dice uno che ha moltissimi prodotti Samsung, dal TV al cellulare e quindi senza alcuna prevenzione.

    Poi sia chiaro, libero di pensare quello che vuoi, io cerco di consigliare gli altri in base alla mia esperienza, non mi importa nulla se scagli il v972 contro il muro... se ti piace il Gtab compratelo e non ci pensi più, lo trovi usato per meno di 200€ senza problemi.
    Parole sprecate io sento puzza di troll.
    Ultima modifica di conbodyact; 29-05-13 alle 22:38

  9. #3448
    Senior Droid L'avatar di shadow107


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    Ciao, dove si trova la vecchia versione? Peccato perché con l'ultima Kasty il tablet è molto reattivo e con dolphin beta anche la navigazione è ottima (la Kasty l'ho messa con Phoenix e la procedura indicata da kimera a pagina 12)
    Eccola http://db.tt/QSPBGDGM

  10. Il seguente Utente ha ringraziato shadow107 per il post:

    paolorail (30-05-13)

  11. #3449
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francodi63 Visualizza il messaggio
    Il 10.1 è 279,00 ha BT e GPS e sopratutto non fai abili hihi. Io ho il v972 ma non lo ricomprerei mai ' è tutto un punto interrogativo. Non è questione di essere smanettoni o meno come sostiene qualcuno qui, è che se consideri le teoriche potenzialità dovrebbe essere una scheggia invece è un continuo impallarsi l` unica cosa davvero positiva è lo schermo , splendido con immagini bellissime però se consideri che a quel prezzo trovi il Samsung tab per adesso scontato a 279,00 dove volendo se sei smanettone puoi cambiarlo come vuoi io ci penserei . Io ho preso il v972 quando ancora non esisteva considera dicembre 2012 e da allora si ha fatto tanti miglioramenti ma le incertezze continuano. La navigazione è un martirio . Devi usare dolphin beta per navigare decentemente , ma anche lui spesso si i palla. E se non puoi navigare del Tablet che te ne fai ?????. Batteria penosa , se ci fai 3 ore devi ringraziare .

    Fai tu


    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    La mia esperienza in merito???
    Appena comprato "bestemmie in lingue che nemmeno sapevo di conoscere"; flaschato 8 volte ma mi dava sempre problemi con il touch sballato; alla fine mi stavo rassegnando ma mi sono detto:<< è in garanzia, l'ho acquistato da rivenditore italiano pagando qualcosa in più proprio per la garanzia, "me lo faccio sostituire!!">>
    Bene da quel momento le cose sono cambiate: il tablet funziona bene, mai avuto più problemi, e con i vari aggiornamenti va sempre meglio.
    Conclusione???
    Non era il tablet che andava male, ma era "QUEL TABLET CHE AVEVO IO CHE ERA DIFETTOSO".

    francodi63 non è che il tuo è malato come lo era il mio primo tablet?
    La batteria a me dura circa 5-6 ore; la navigazione con browser originale è passabile

    Se lo ricomprerei?
    Si, ameno ché allo stesso prezzo, trovassi una macchina con le stesse caratteristiche ma con il GPS incorporato, allora valuterei se cambiare modello.
    Ultima modifica di EOS400; 30-05-13 alle 00:52

  12. #3450
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadow107 Visualizza il messaggio
    Grazie, ora funziona.

Pagina 345 di 515 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy