Stamattina brutta sorpresa ....il tablet si blocca ...e non riparte !!!! Ho dovuto fare tutti i wipe e per fortuna e' ripartito ma ora devo ripristinare tutto che bella seccatura!!!
P.S. erano 2 giorni che avevo la kasty 3.0
Stamattina brutta sorpresa ....il tablet si blocca ...e non riparte !!!! Ho dovuto fare tutti i wipe e per fortuna e' ripartito ma ora devo ripristinare tutto che bella seccatura!!!
P.S. erano 2 giorni che avevo la kasty 3.0
Ciao ragazzi, sono riuscito grazie a voi ad aggiornare il mio Onda V972 V1 alla 3.0 . Devo dire che va molto meglio, mi rimane però il problema che aveva prima e cioè che fa fatica ad agganciare la rete Wi-Fi di casa.
quella di lavoro però la prende benissimo, da cosa può dipendere secondo voi?
grazie.
PS: non ho caricato ROM , ho sempre la stessa originale, e nemmeno Launcer.
Non so se può essere utile, ho notato che togliendo un po di sincronizzazioni automatiche su tutte le applicazioni che non utilizzo spesso e lasciando gmail e whatsapp, ho notato che il WiFi sembra connettersi prima dopo il sonno del standby. Magari mi date conferma su questo :-)
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
mi è capitata una cosa strana oggi. Pur avendo installata la kasty 3.0 mi sono trovato una notifica di Update per aggiornare dal tablet stesso alla 3.0. A qualcuno è mai capitato?
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Onda V972 Versione HW 2
ragazzi è sempre un piacere leggere tutti i vostri post e poi devo dire che siete davvero molto umili nell' aiutare le persone... davvero FANTASTICHE....
Niente... sul WiFi pigro era solo una mia impressione che togliendo la sincronizzazione delle applicazioni si risolveva il problema. Il risveglio dal sonno è lungo troppo lungo
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App