Visualizzazione stampabile
-
oh, grazie del workaround,
in effetti era sembrato anche a me che superato il "primo ostacolo" andasse meglio,
devo anche aggiungere che prima dell'aggiornamento alla kasty3.0 non avevo MAI avuto questo problema sul V972,
quindi immagino ci sia qualche idiosincrasia con questa ROM.... peccato
proverò a smanettarci su per vedere se riesco a sistemare la cosa, in attesa di prossime ROM che risolvano il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
barnybx
SE QUALCUNO conosce un aggregatore di notizie giornalistiche in Italiano me lo potrebbe indicare, ho giusto un Thank da dare :cool:
non so come sei messo con l'inglese, ma il mio consiglio spassionato è: lascia stare e vai su un aggregatore come News360 che dà notizie di origine e visione internazionale.
io non ne posso più di leggere della marini o di giovanardi o della minetti mentre l'italia va a rotoli e il resto del mondo va avanti.
fine della parentesi OT e polemica, non bannatemi per questo :bd:
-
Quote:
barnybx
SE QUALCUNO conosce un aggregatore di notizie giornalistiche in Italiano me lo potrebbe indicare, ho giusto un Thank da dare :cool:
io uso news republic, non è malaccio
https://play.google.com/store/apps/d...JsaWMuYXBweSJd
-
Quote:
diomorgan
Io ne ho regalato uno ad una fotografa con adattatore micro-USB->SD (OTG insomma) anche se ora comprerà una scheda eye-fi...risultato?
Non solo vede e modifica i file RAW della sua reflex CANON, ma addirittura lo ha visto un suo amico e mi ha chiesto dove comprarlo.
Ragazzi, ora costa circa 165, anche con 20 euro di tasse, ma chissene.
Certo, le casse sono deboli, ma per la batteria dice bene chi dice "io se non lo uso lo spengo, che ci faccio in standby se in meno di 1 minuti si accende?
Navigare naviga dal portatile quando è a casa, non pensiate che TUTTI i tablet siano fatti per vedere Facebook o il sito della gazzetta (o controllare i profili , per i ghei ;-)))
Vi posso dire che, a parte un audio ottimo che non userò mai perchè in treno devi usare le cuffie e con gli amici a casa uso il pc col videoproiettore, il memopad 10 in confronto è un giocattolone fisherprice! :-(
Scusami, siccome sono prossimo all'acquisto mi puoi dire dove lo si trova a 165euro?? Dalla cina l'ho trovato a minimo 199euro. Grazie!
-
Quote:
StefanoA70
oh, grazie del workaround,
in effetti era sembrato anche a me che superato il "primo ostacolo" andasse meglio,
devo anche aggiungere che prima dell'aggiornamento alla kasty3.0 non avevo MAI avuto questo problema sul V972,
quindi immagino ci sia qualche idiosincrasia con questa ROM.... peccato
proverò a smanettarci su per vedere se riesco a sistemare la cosa, in attesa di prossime ROM che risolvano il problema
Bene,
il fatto che in passato ti abbia funzionato mi aiuta parecchio, quindi lo prendo come dato certo.
Però mi confermi che funzionava solo con la versione del firmware originale 1.35/36, perchè a me sicuramente dalla versione 2.3 (forse anche 2.0) ha smesso di funzionare.
Particolarità di quei firmware era anche che avevano disabilitato la sincronizzazione di parecchie applicazione con l'account Google, che Current appunto usa.
Infatti anche applicazioni come "Contatti" risultano non installabili (e qui chi legge può intervenire)
consiglio: anche se vai nei settaggi di Current e togli la sincronizzazione il problema persiste.
Se ho azzeccato il problema è da correggere in modo MOOOlto più profondo, penso nel firmware
-
Ragazzi il tablet con quest'ultimo aggiornamento è migliorato notevolmente, però ancora lo trovo impossibile per lo studio, il v972 fino ad adesso non ha avuto alcuna fortuna con i pdf
-
ho messo su HOLO LAUNCHER HD. Ottimo, lo consiglio caldamente solo per i widget ridimensionabili!!!
-
Quote:
Fedekm90
Ragazzi il tablet con quest'ultimo aggiornamento è migliorato notevolmente, però ancora lo trovo impossibile per lo studio, il v972 fino ad adesso non ha avuto alcuna fortuna con i pdf
I pdf a me vanno benissimo, ci sto studiando l'ematologia:banghead: ottimo Adobe reader e Radaee. ...
I documenti word e ppt sono invece meno "gestibili"...
-
ho messo lo smart launcher, all'avvio mi carica sempre il launcher default, poi dopo alcuni minuti appaiono i giochi nel menù e dopo 1 altro pò riesco ad attivare lo smart launcher,
come posso sistemare la cosa?i giochi sono su sd interna mentre lo smart su memmoria tablet.
-
Quote:
barnybx
Bene,
il fatto che in passato ti abbia funzionato mi aiuta parecchio, quindi lo prendo come dato certo.
Però mi confermi che funzionava solo con la versione del firmware originale 1.35/36, perchè a me sicuramente dalla versione 2.3 (forse anche 2.0) ha smesso di funzionare.
Particolarità di quei firmware era anche che avevano disabilitato la sincronizzazione di parecchie applicazione con l'account Google, che Current appunto usa.
Infatti anche applicazioni come "Contatti" risultano non installabili (e qui chi legge può intervenire)
consiglio: anche se vai nei settaggi di Current e togli la sincronizzazione il problema persiste.
Se ho azzeccato il problema è da correggere in modo MOOOlto più profondo, penso nel firmware
Non ricordo bene quali erano, cmq con tutti i fw che avevo provato a fabbraio-marzo G.Currents era sempre andato benone. L'ultimo prima della Kasty era la Supernova 3.0 con la quale usavo anche gmail; non mi pare di aver mai avuto problemi con i contatti, l'unica app che non mi funzionava all'epoca era G.Earth