ok ma tu sti parlando di aggiornamento ufficiale.....con il tablet acceso!!!!
io forse non mi sono spiegato .... parlo delle custom rom che si avviano con tablet spento.
Visualizzazione stampabile
ok ma tu sti parlando di aggiornamento ufficiale.....con il tablet acceso!!!!
io forse non mi sono spiegato .... parlo delle custom rom che si avviano con tablet spento.
Ciao a tutti !!!!!
Sono al mio primo messaggio
Vi seguo da 15 giorni
Mi han proposto questo tablet ,
Allora ho iniziato a fare delle ricerche e..............
Questo forum lo trovo ECCEZIONALE !!!!!!!!!!!!
Certo che un giorno mi esalto dai post ........ allora lo ordino !!!
Un'altro giorno mi affliggo .......... no, dai, non lo ordino ..........
Gli ultimi però mi han convinto !!!
Ed allora ....... ORDINATO !!!!!!!!!!!
Da lunedì/martedì sarò dei vostri !!!!!!!
SPEREMMMMM
Ciaooooooo
A tutti i fruitori del forum a breve sul primo post verra' organizzato tutto ho preso accordi con kennyg.Il fatto e' che gli impegni sonoolteplici e' non ho terminato il form che devr postare kennyg. Qualche giorno ancora di pazienza! ;)
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
ottimo
scusate ma con titanium come si disinstalla il launcher.... non trovo il comando.... serve per forza la versione pro???
Ho usato una versione gratuita scaricata da Play Store, Titanium backup root. All'avvio concedigli di usare la modalità super user. Poi vai su Backup/Ripristino. A questo punto tocca l'applicazione che vuoi rimuovere (il launcher appunto) e seleziona 'disinstalla'. In inglese l'applicazione da rimuovere si chiama proprio 'launcher'. Attento che con i privilegi di root puoi cancellare di tutto.
ho finalmente aggiornato il firmware come ho detto precedentemente ma c'è da dire che comunque mi si è bloccato già 2 volte ancora!!! :( uffffffffffffff
può essere l'antivirus o qualcosa che lo appesantisca? quando è in stand by lo sblocco e si è bloccato che palle però cavolo :(
sto usando nova come launcher