Visualizzazione stampabile
-
Non mi funziona più seeder (si blocca in modo anomalo)...a qualcuno è successo? Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente...cmq a parte la pigrizia di quando si lascia il tablet in standby per un po non trovo grossi problemi...
Ho un'altro problema e vorrei capire se lo fa solo a me o ad altri...ho tolto la pellicola originale onda (ormai piena di righe) e messa una dell'ipad...l'ho messa bene, sul display non ci sono bolle...eppure da quando l'ho messa noto fastidiosissimi problemi sul touch soprattutto sul trascinamento...ecco la domanda: esistono vari tipi di pellicole? È possibile che ne abbia presa una troppo "pesante"? Di stare senza non se ne parla però così tra giocare a ruzzle e scorrere le foto vengono i nervi :-(
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
-
[QUOTE=ilpatri]
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Quote:
Originariamente inviato da francodi63
Ho acquistato alcuni devices basati su MT6589, SOC uscito di recente e dopo A31, e l'ottimizzazione è già molto buona, pur avendo avuto qualche problema di gioventù. L'Allwinner non sta dando un buon supporto agli sviluppatori OEM (o indipendenti), tutti i tablet basati sul A31 hanno problemi simili. E' bene chiarire che non è colpa di ONDA che invece è la prima ad uscire con gli aggiornamenti, A31 non è adeguatemene supportato dal produttore del SOC. E' un peccato, perché in effetti è un buon processore con una architettura moderna, ma dopo molti mesi dalla commercializzazione sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di più e in tal senso devo dare ragione a frencodi63.
Settimana scorsa ho scritto a allwinner facendo sia i complimenti, sia chiedendo chiarimenti su come
mai l'hardware non era sfruttato a fondo e quando lo sarà ... strano ma non mi hanno risposto :D
Grazie ilpatri volevo dire proprio questo. È un Tablet dalle grosse potenzialità ma dal quale, a distanza di circa 6 mesi, non si riesce ancora ad averne una stabilità di sistema, ecco perché se qualcuno qui chiede se lo si consiglia, io dico di no. Qui non si tratta di essere smanettoni o meno si tratta di trovare un punto di arrivo certo per questo Tablet, poi se uno vuole smanettarlo cambiarlo o altro è libero di farlo.
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Ragazzi leggete qui:
http://www.onda-tablet.com/news/onda...update-notice/
Non capiscp se questo nuovo update sia una nuova versione
-
Quote:
Originariamente inviato da
reysigns
no,
è questo update,
ma si può fare tramite OTA, cioè l'icona Update che trovi a sistema,
senza usare phoenix
-
[QUOTE=francodi63;3979113]
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Grazie ilpatri volevo dire proprio questo. È un Tablet dalle grosse potenzialità ma dal quale, a distanza di circa 6 mesi, non si riesce ancora ad averne una stabilità di sistema, ecco perché se qualcuno qui chiede se lo si consiglia, io dico di no. Qui non si tratta di essere smanettoni o meno si tratta di trovare un punto di arrivo certo per questo Tablet, poi se uno vuole smanettarlo cambiarlo o altro è libero di farlo.
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Io l'ho appena consigliato ad un amico. Credo dipenda dai punti di vista e dall'esperienza avuta. Il mio ha alcuni mesi e sembra ancora nuovo anche se lo uso senza custodia. Mi spiace per quelli che hanno avuto esperienze negative non determinate da loro stessi, ma questo tablet non posso far altro che raccomandarlo. Gli amici che l'hanno visto e provato ne sono rimasti entusiasti. Sta poi a chi legge i vari forum farsi un giudizio...anche su chi parla sinceramente e chi trolla. Ciao.
-
[QUOTE=paolorail;3979953]
Quote:
francodi63
Io l'ho appena consigliato ad un amico. Credo dipenda dai punti di vista e dall'esperienza avuta. Il mio ha alcuni mesi e sembra ancora nuovo anche se lo uso senza custodia. Mi spiace per quelli che hanno avuto esperienze negative non determinate da loro stessi, ma questo tablet non posso far altro che raccomandarlo. Gli amici che l'hanno visto e provato ne sono rimasti entusiasti. Sta poi a chi legge i vari forum farsi un giudizio...anche su chi parla sinceramente e chi trolla. Ciao.
Quoto pienamente. Anch'io lo consigliere i ed io ho un'esperienza molto positiva
-
[QUOTE=ilpatri]
Quote:
Originariamente inviato da paolorail
Quote:
Originariamente inviato da francodi63
Quoto pienamente. Anch'io lo consigliere i ed io ho un'esperienza molto positiva
Scusa ma che significa trollare ???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
[QUOTE=r1cr1z;3976040]
Quote:
francodi63
Ho acquistato alcuni devices basati su MT6589, SOC uscito di recente e dopo A31, e l'ottimizzazione è già molto buona, pur avendo avuto qualche problema di gioventù. L'Allwinner non sta dando un buon supporto agli sviluppatori OEM (o indipendenti), tutti i tablet basati sul A31 hanno problemi simili. E' bene chiarire che non è colpa di ONDA che invece è la prima ad uscire con gli aggiornamenti, A31 non è adeguatemene supportato dal produttore del SOC. E' un peccato, perché in effetti è un buon processore con una architettura moderna, ma dopo molti mesi dalla commercializzazione sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di più e in tal senso devo dare ragione a frencodi63.
Mi dispiace contraddirti ma TUTTTI gli MTK6589 hanno problemi di consumi e soprattutto LINEA: son tutto tranne che "ottimizzati" !
Io ho avuto zopo 800H (mica noccioline) e ora ho zopo C2, e sono tutt'ora convinto,insieme ad altri androidiani, che era meglio rimanere allo zopo zp900 o altro MTK6577 che funzionavano benissimo.
Ho preso, ad esempio, CINQUE HERO V6888 (75 euro) MTK6577, 512MB di ram:il display fa schifo, ma nel complesso è di una fluidità e funzionalità eccellente!
Anche con i suddetti MTK6589 ogni giono c'è un firmware custom nuovo e ovviamente l'unic che PROVA a darsi una mossa è Zopo solo pechè teme l'assalto a udine!
C'è poco da fare, un cellulare brandizzato ha un TEAM che fa il software, una cineseria prende lo stock, lo infarcisce di zozzerie, mette due driver e ciao...
Ma delr esto un cinafonino o un tablet è comke una raspberry Pi, la compri perchè sai che poi lo modderai.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da komatsu
Hahhahahahsh Great!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App