:-)))))))))))
Visualizzazione stampabile
Ci vuole più umiltà nella vita e non sentirti dottore per una cazzata che sai.
Passiamo oltre ............!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
filmati russi di smontaggio per cambio batterie, un po noiosi (sul primo ci mette 18 minuti solo per staccare le batterie),
ma interessanti
parte 1
https://www.youtube.com/watch?v=QHF1_7uz2OY
parte 2
https://www.youtube.com/watch?v=-DE1BSf_IYA
Non mi sento affatto dottore ( comunque chi ti dice che non lo sia davvero !) e mi spiace se te la sei presa , ma visto che hai chiesto mille volte cosa significa trollare ho pensato di girarti la defininizione che dà Wikipedia. E comunque confermo: passiamo oltre e lasciamo questa discussione ad argomenti possibilmente costruttivi e che vadano al di là delle semplici lamentele fini a sè stesse.
P.S.
Certo però che sei forte: ti sei preso del troll da diversi utenti senza batter ciglio e ti offendi per il mio passiamo oltre!
Va bè ti saluto e da parte mia fine del discorso
riuppo 2 post:
Quote:
Originariamente inviato da reysigns
e aggiungo: oggi dopo circa 20-30minuti di gioco a un semblice gioco in grafica 2D il tab mi si è bloccato...ritorno alle impostazioni cpu 1008 e non vado oltre...ero a 1152 aveva sempre retto...non so più che pensareQuote:
Originariamente inviato da kessa92
quindi un Ipad 2 non retina 16gb Wifi+3g usato è meglio di qst Onda??
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da komatsu
Veramente l' ho chiesto solo 1 volta. Non sono affatto un troll, ma spero che questo tablet funzioni sempre meglio .
Ps : lavoravo per la komatsu
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
[QUOTE=diomorgan;3980361]Siamo OT e quindi replico brevemente. Non conosco lo zopo da te citato, posso però confermare che ad esempio il CUBOT m6589 funziona molto bene e non ha i problemi da te menzionati. Nel thread dedicato puoi trovare altre conferme. Perfino l'hdc One ha una autonomia discreta con una batteria da 1600mha...
Devo dire che il tablet non ha nulla da invidiare all'ipad o altri blasonati. Il pronlema è Android che è pieno di lag,questo a causa di diversi sviluppatori che creano applicazioni da ciofega. Se un'aplicazione è fatta bene non contiene lag e errori di sorta.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
scusate ma siccome vorrei acquistare questo tablet ho visto sui vari negozi online tante proposte che non ci capisco piu' niente
ma questo modello va bene ?
Onda V973 Quad Core 9.7 Inch Retina Screen RAM 2GB Adnroid Tablet Black
grazie anticipataamente