Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymally
Magari ne esce qualche firmware migliore, o una community più sviluppata per l'A31 visto che oltre a CT non c'è nessuno
-
Quote:
danymally
... e sono anche stati onesti sulla velocità della cpu.
Speriamo veramente in qualche nuova comunità o in un firmware magari più curato
Però sul sito scrivono bluetooth .... mah allora mi sa che non è il nostro
-
Quote:
ilpatri
... e sono anche stati onesti sulla velocità della cpu.
Speriamo veramente in qualche nuova comunità o in un firmware magari più curato
Però sul sito scrivono bluetooth .... mah allora mi sa che non è il nostro
Non si capisce se il processore sia un mediatek cortex a7. Vedremo a giorni.
-
Quote:
conbodyact
Non si capisce se il processore sia un mediatek cortex a7. Vedremo a giorni.
È sicuramente un a31, non solo, è la copia perfetta del onda v972, stessi tasti(mancanza di quelli volume...) stessi speaker, posizione delle porte micro usb e SD...se fosse stato un mediatek based sicuramente non sarebbe stato così..;)
-
Quote:
Enr1988
È sicuramente un a31, non solo, è la copia perfetta del onda v972, stessi tasti(mancanza di quelli volume...) stessi speaker, posizione delle porte micro usb e SD...se fosse stato un mediatek based sicuramente non sarebbe stato così..;)
EPPERO' con il bluetooth
-
È spiccicato in tutto tranne cpu e bluetooth in più, magari aggiunto a parte! Se la scheda madre è uguale e la cpu anche potremo inserire un modulo bluetooth nella scheda madre ed integrare i driver del mediacom o utilizzare i loro kernel! Sui mediacom c'è un buon team modding dietro!
-
Quote:
ilpatri
EPPERO' con il bluetooth
Se fosse un mediatek avrebbe 1 solo GB di Ram, poi l'A31 ha la predisposizione per il bluetooth...
-
confermo è esattamente identico...secondo me è un V972. Lo aprono ci mettono il bluetooth e via...alla fine ci guadagnano 80€ al pezzo...ora voglio vedere se tutti gli amici che ho che insultavano il mio tab cinese se anche solo uno si compra quel mediacom glielo spacco in testa :D rotfl
-
salve a tutti
visto oggi da eurpnics vicino ad un sony experia tablet
veramente bello lo schermo del mediacom anche più luminoso del sony....ma molto laggoso. ..
ero indeciso tra l'onda wd il cube per il formato...ma devo dire lo schermo mi ha strabiliato
-
Quote:
kessa92
confermo è esattamente identico...secondo me è un V972. Lo aprono ci mettono il bluetooth e via...alla fine ci guadagnano 80€ al pezzo...ora voglio vedere se tutti gli amici che ho che insultavano il mio tab cinese se anche solo uno si compra quel mediacom glielo spacco in testa :D rotfl
80€ ahhahahaha comprando in massa il tutto gli verrà a costare 100€ a tab compreso nuovo scatolame e personalizzazione con il nuovo marchio e fw moddato e si chiamano 150€ hehheheh