Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyeagle
salve a tutti
visto oggi da eurpnics vicino ad un sony experia tablet
veramente bello lo schermo del mediacom anche più luminoso del sony....ma molto laggoso. ..
ero indeciso tra l'onda wd il cube per il formato...ma devo dire lo schermo mi ha strabiliato
Il mediacom era molto laggoso? Se è laggoso come l'archos 70 hd non ne vale la pena. Molto meglio onda che con i nuovi firmware è molto più veloce e reattivo!!!
P.s. e costa molto meno!!!!
-
sto provando next launcher sul v972 e posso dire che è strepitoso anche sul nostro tablet. Non ho tempo per ora di fare un video, sappiate però che vale la spesa.
-
Quote:
conbodyact
Il mediacom era molto laggoso? Se è laggoso come l'archos 70 hd non ne vale la pena. Molto meglio onda che con i nuovi firmware è molto più veloce e reattivo!!!
P.s. e costa molto meno!!!!
si...molto laggoso. ..dopo 10sec che smanettavo s' è riavviato...ma considera che era in esposizione. ...quindi con tante mani sopra...lo schermo m'è sembrato veramente bellissimo...meno laggoso dell'archos80 hd che ho provato da mediaworld...bello...lag non eccessivi ma costanti nell'interfaccia indice di scarsissima ottimizzazione ma l'hardware m'è sembrato notevole...se l'onda è cosi..allora ritorno sulla scelta..peccato il bluetooth
-
Quote:
crazyeagle
si...molto laggoso. ..dopo 10sec che smanettavo s' è riavviato...ma considera che era in esposizione. ...quindi con tante mani sopra...lo schermo m'è sembrato veramente bellissimo...meno laggoso dell'archos80 hd che ho provato da mediaworld...bello...lag non eccessivi ma costanti nell'interfaccia indice di scarsissima ottimizzazione ma l'hardware m'è sembrato notevole...se l'onda è cosi..allora ritorno sulla scelta..peccato il bluetooth
Il v972 è molto meglio con l'ultimo firmware. Non ci sono paragoni. Il mio metro di giudizio lo do paragonandolo all'archos 70 hd. E onda è di un altro pianeta!!! Poi mediacom non so. Sai che firmware montava il mediacom?
-
Quote:
r1cr1z
sto provando next launcher sul v972 e posso dire che è strepitoso anche sul nostro tablet. Non ho tempo per ora di fare un video, sappiate però che vale la spesa.
Confermo funziona alla grande sia su onda che su s3
Tra l altro oggi è gratis con App del giorno:D:D
-
Quote:
Enr1988
Tra l altro oggi è gratis con App del giorno:D:D
cioè ? come funziona la cosa ?
-
Quote:
ilpatri
cioè ? come funziona la cosa ?
Scarica app del giorno dal gplay e segui le istruzioni;-)
-
Quote:
conbodyact
Il v972 è molto meglio con l'ultimo firmware. Non ci sono paragoni. Il mio metro di giudizio lo do paragonandolo all'archos 70 hd. E onda è di un altro pianeta!!! Poi mediacom non so. Sai che firmware montava il mediacom?
4.1.2 non sono sicuro
-
Quote:
crazyeagle
4.1.2 non sono sicuro
Almeno non è il 4.2 perchè se era così è una tragedia!!!! Cmq mediacom ha una frequenza di aggiornamenti buona? Oppure non si occupa dello sviluppo dei firmware? Non ho mai avuto un mediacom e vorrei saperlo.
-
Quote:
conbodyact
Almeno non è il 4.2 perchè se era così è una tragedia!!!! Cmq mediacom ha una frequenza di aggiornamenti buona? Oppure non si occupa dello sviluppo dei firmware? Non ho mai avuto un mediacom e vorrei saperlo.
occhio se sei interessato...ho avuto in mano questo, non è quello di cui si sta parlando è vero, ha 1gb di ram però ha meno processore del nostro e meno risoluzione... dire che lagga è dir poco...è il LAG formato tablet...unico aggiornamento che ho trovato sul sito mediacom non mi riconosceva il tab e l'ho lasciato così...questo non aveva nemmeno il play store installato..e devo dire che grazie a quando mi occupo del v972 e sono in contatto con voi ci sto capendo qualcosa e sono riuscito a metterglielo...
comunque può un'azienda copiare un prodotto, aggiungerci una cosa e metterlo sul mercato? cioè dai non hanno modificato niente