No no ChristianTroy, la 2 funziona su entrambe le versioni del tablet v1 e v2, solo che ad oggi non risultava che nessuno avesse la v2, ma sono stati rilasciati 2 versioni del firmware.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No no ChristianTroy, la 2 funziona su entrambe le versioni del tablet v1 e v2, solo che ad oggi non risultava che nessuno avesse la v2, ma sono stati rilasciati 2 versioni del firmware.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Non è che il kernel è compilato per sfruttare una chiavetta bluetooth tramite l'otg? In alcuni mediacom con kernel moddato era possibile ma il processore era differente
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Quote:
Originariamente inviato da Fedekm90
Avevo consigliato precedentemente di usare Orbit per velocizzare!
Inviato dal mio allucinante Oppo Find 5 usando in Full HD Androidiani App
2.0 per v1
https://mega.co.nz/#!KQcSUBaB!NDd6Yw...a9UWA54WQ7ianc
Inviato dal mio allucinante Oppo Find 5 usando in Full HD Androidiani App
Ma perché hai scaricato là il firmware complicandoti la vita quando ci sono altri link con lo stesso migliori?
Comunque anche dietro al mio tablet onda v972 è scritto V1,ed ho scaricato il firmware che dici imballi la fotocamera,a me è sempre andata bene.I problemi, o comunque i difettucci sono altri, speriamo risolvibili.
Intanto apro una nuova discussione sempre intorno al V972 che considero come una SCUOLA GUIDA PER ANDROID !:)
Come dicevo esistono due firmware 2.0 per v1 e v2. Per quanto se ne sapeva le due versioni differiscono proprio per la fotocamera, ma non si aveva notizia che qualcuno avesse già la v2.
In ogni caso io la mia pizza te l'ho offerta e spero che altri possano pure sostenere lo sviluppo per il v972 della CM.
c'è un kernel code leaked dal quale son riuscito a compilare moduli extra... gamepads, usb2serial per GPS vari, uinput per droidmote, tun per openvpn e, udite udite, btusb per il bluetooth.
i moduli caricano e xpad funziona (testato con gamepad x360)...
domani abilito il bluetooth in CM, ricompilo e provo a vedere se funzia
c'è il comp zip 1.0 che fixa la rotazione (è nell'op del thread su sld, basta che flashi il comp zip senza riflashare tutto), per i tasti volume installa una di queste due apps
https://play.google.com/store/apps/d...echanger&hl=it
https://play.google.com/store/apps/d...ayvolume&hl=it
si è quello che avevo scritto qualche post fa, quindi anche i pad della xbox funzionano via bluetooth? o.o io ero convinto che era un'evoluzione particolare tra bluetooth e wireless ._. ho acquistato il pad della ps3 per giocare con gtaIII sul mio xperia ._. mi mandi maggiori informazioni anche in privato per favore? visto che di pad xbox360 ne ho 3 xD
nono intendo il pad via filo, funziona, ho provato anche qualche altro modulo e funziona... domani compilo il supporto bluetooth nella cm e vediamo se va
Ok, in effetti non avevo letto con attenzione... Comunque il problema della rotazione dello schermo persiste, avevo già flashato il compatibility zip V972, l'ho rifatto per sicurezza ma non è cambiato niente. Ho usato CWM recovery, può essere per questo? Per ora ho risolto con 'ROTATE' perché altrimenti le app girano anche se ho bloccato la rotazione nelle impostazioni, rendendo impossibile l'utilizzo. Chiedo a conbodyact cortesemente di verificare se ha lo stesso problema.
Inoltre ho notato che le prestazioni grafiche su alcuni reader sono decisamente peggiori della ver. stock (io utilizzo regolarmente l'app del sole24ore e la differenza è notevole), per il resto sto continuando a testare, ma sembra funzionare bene.
PS: non è il caso di aprire un thread a parte per la CM su v972?
Stesso problema anche per me. Solo bloccando la rotazione risolvo parzialmente il problema. Se esce la nuova versione su base 2.0...allora sarà una cosa meravigliosa!!!! Risolvendo anche i piccoli bug. Per il problema del deep sleep si risolve solo disabilitando il wifi permanente. Io ho impostato 5 min da quando si spegne lo schermo. Per il resto molto fluida (quasi allo stesso livello della 2.0). Christiantroy non puoi lavorare sul kernel per aumentare la frequenza della cpu?:cool:
qualcuno ha provato a mettere un programma open GL come epic citadel, e vedere se gira su SN4, a me carica ma non parte da cosa può dipendere?
RAGAZZIIIII CONFERMOOOOOO ANCHE IL MIO ONDA E' VERSIONE 2 :cool::cool::cool:
LA FOTOCAMERA FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
per il problema con il g sensor, visto che su sld a tutti va usando l'1.0... non è che eravate su base 2.0 ed avete flashato senza passare alla 1.35 tramite livesuit?
perchè potrebbero esserci cambiamenti nella partizione del bootloader ;)
stai flashando il comp zip linkato nell'op? non l'rc0, l'1.0?
ps
http://i.imgur.com/p7ARNlKs.png
steve mars....creatore della supernova
Quote:
Adrenaline 1.0, primera Custom ROM basada en CyanogenMOD 10
Ante todo, dar las gracias de forma especial a Christian Troy, por su magnifico trabajo portando CyanogenMOD 10 a nuestros Allwinner A10. Gracias, maestro,
Por lo tanto, tengo el placer de presentaros Adrenaline 1.0, primera ROM basada en el maravillo port de Troy.
Casi operativa, salvo por la cámara, la salida HDMI y la aceleración de vídeo por HW, solucionado con MX Player.
Otro pequeño problema es la desaparición de los botones de volumen en la barra de estado.
La solución, "volume in notification", app disponible gratis en el Play Store que coloca control de volumen en el are de notificación.
También hay un pequeño lag en el teclado, solucionable en breve. Es debido al driver táctil del kernel, pero todavía no esta disponible el código fuente.
No olvidemos que es una beta, pero merece la pena probarla.
Ya tenéis el link de descarga donde siempre, al final del blog.
si me l'ha scritto via mail anche se non capisco a cosa serva e/o cosa abbia cambiato... mha, de gustibus
stai già lavorando sul 2 ???
Farò altre prove, potrebbe essere perché usiamo CWM recovery o non c'entra una cippa? Comunque pare che sto problema del gsensor ce l'abbiamo solo noi, uffa, evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa.
PS: ho visto l'immagine del BT, sto ancora cercando la mandibola.... a quando nuova realise (magari sdk2)? ammetto di avere grandi aspettative e sono entusiasta del progetto!
La nuova release basata sul 2 è già pronta devo solo testarla un po' oggi e poi creare i comp zip aggiornati, se tutto va bene entro stasera
Grazie ChristianTroy,
Il primo post è quasi pronto ma penso di non metterlo su fino a quando non lo avrete terminato in modo da renderlo completo con tutte le guide. il fatto è che vi è anche un limite di caratteri da poter usare.Quindi fino ad allora speriamo di ottenere un ottimo risultato.Grazie a tutti!
Infatti, però errori in fabbrica possono accadere.
Attendo la seconda versione perché come parte telefonica la cyano fa pena ma a kernel è ottimo, preferirei una versione con meno bug
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
scusate ma il fantomatico v2 cosa avrebbe di meglio????
se no mi lamento con il venditore... non esiste che dopo pochissimo tempo ci sia già un v2....se era un difetto chiedo la sostituzione....anche se a me va tutto.