scusa ma come hai fatto a scaricarlo? a me non lo vede sul playstore, ho la Katy 3.0
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da francodi63
Una domanda da persona ignorante
Come fa onda ha fare un tablet con un processore di cui diciamo non conosce il famoso kernel per poterlo ottimizzare ? ??
Oppure sono scarsi quelli di onda? ?
Oppure allwinner è incompatibile con Android? ??
Scusami ma non sono un tecnico
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da francodi63
a fare senza la h
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
è colpa esclusivamente dell'Allwinnertech, sono loro che danno hardware a31 e software "OEM" poi onda,ainol ecc..fanno alcune modifiche soprattutto ”estetiche” ma partono sempre dalla stessa base, non possono fare miracoli! Certo potrebbero chiedere un maggior impegno nello sviluppo software alla casa madre...ma conoscendo i cinesi..:banghead::banghead:
Allo stato attuale penso di cambiare tab dopo l estate, attendendo fiducioso in nuovi firmware che magari mi facciano cambiare idea
devi usare Market Helper...per trasformare il tuo device in un altro riconosciuto senza problemi..io l'ho settato per essere un Galaxy 3..
Ma secondo voi uscirà un kernel ottimizzato , e inoltre saà possibile installare ubuntu sul nostro tablet?
Cmq oggi ho provato benino in un centro voda vari tablet, tab 2 10.1 , tab , ed altri sams, il nostro con rom kasty 3.0 non li vede nemmeno. Non ce lo scambierei mai, poi la risoluzione non c'è confronto. Mi è piaciuto molto L'S4, va bè ma è uno smartphone!!
Come display solo iPad può equipararlo!! A me piace molto! Il problema sono quei maledetti farabutti della allwinnertech che avevano promesso mesi fa di rilasciare sorgenti come dio comanda e invece ancora calma piatta e mi fa imbestialire!!!! Madonna che nervi!!
Salve,
Ho caricato la Kasty 3.0 v2 e il tablet sembra rinato. Con next launcher 3d sembra un altro tablet.
Solo che il wifi, nonostante le 4 tacche, sembra stentare. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
no nessun problema con il wifi. Puoi provare ad installare da recovery (modificata) questo: [MOD] CrossBreeder-6.10.13-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass - xda-developers
Diminuisce la latenza di tutto il sistema, quindi anche il risveglio.