Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Uscita la 4.2.2 anche per lo Spark, CT è già al lavoro per la CM10.1 :D:D
Questa è la miglior notizia fino al rilascio del codice sorgente...
-
Quote:
mimmo75
mi spiegheresti come si fa l'ho installato ma non appare nessuna icona del programma
C'è anche un video sul mio canale per l'uso del market helper.
-
Quote:
r1cr1z
Ma questi farabutti della allwinnertech non hanno ancora rilasciato il codice sorgente?
-
Quote:
danymally
Ma questi farabutti della allwinnertech non hanno ancora rilasciato il codice sorgente?
No, e non penso mai lo faranno...alla faccia dell'Open Source...magari non vogliono far vedere quanto sono scarsi nell'ottimizzazione del codice sui loro SoC :banghead::banghead:
-
Quote:
Enr1988
No, e non penso mai lo faranno...alla faccia dell'Open Source...magari non vogliono far vedere quanto sono scarsi nell'ottimizzazione del codice sui loro SoC :banghead::banghead:
veramente Allwinnertech ha già rilasciato il linux 3.3 kernel source più di un mese fa...
Allwinner Technology-Allwinner Releases Quad-Core A31 Kernel Source Code
poi è da vedere se è la allwinner che è "scarsa" nell'ottimizzazione oppure è la onda che ci mette sopra android....
-
Quote:
juza
Serve il codice per android, e comunque quello che indichi è relativo ad JB 4.1.1 ovvero SDK 2.0
È allwinner scarsa, fa tutto lei dal firmware al kernel di base, i produttori cambiano solo i driver per gestione schermo , fotocamere e memoria interna..
-
Quote:
r1cr1z
Eccoti servita, appena sfornata [rom] CyanogenMod 10.1 for Allwinner A31 devices - SlateDroid.com
Attenzione però perchè ancora CT non ha rilasciato nessun Comp zip per nessun device... nel frattempo io l'ho già scaricata e messa sulla sd in attesa del zip per la compatibilità ;)
-
Forse va bene anche il vecchio comp.zip
-
scusate chiedo un consiglio ho acquistato questo tablet da ALIexspress circa una settimana fa ma ancora non è stata effettuata la spedizione è normale sul dettaglio dell'ordine vi è un conto alla rovescia dei giorni che mancano all annullamento dell'ordine ma ho gia pagato tutto e gli ho scritto di fare al piu' presto la spedizione ma non mi hanno risposto
posso stare tranquillo ho mi preoccupo?
se qualcuno ha avuto eperiense a proposito chiedo di darmi delle delucidazioni grazie
-
Hai guardato l'affidabilità del venditore??