Visualizzazione stampabile
-
Sembra abbastanza buona 97%
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Forse va bene anche il vecchio comp.zip
Uscito il comp.zip ;)
-
Ottime impressioni dalla cm10.1 browser stock migliore del fw originale, chrome beta nella sua ultima versione va bene...prima era inusabile...miglior gestione della ram, ottima fluidità generale e nei giochi:-) adesso torno a studiare che domani avrei un esame :-P
-
Quote:
Enr1988
Ottime impressioni dalla cm10.1 browser stock migliore del fw originale, chrome beta nella sua ultima versione va bene...prima era inusabile...miglior gestione della ram, ottima fluidità generale e nei giochi:-) adesso torno a studiare che domani avrei un esame :-P
Per installare come si procede ?
ROM
Comp
Gapps
?
-
Quote:
shadow107
Per installare come si procede ?
ROM
Comp
Gapps
?
Si, o anche rom gapps e comp...
-
Quote:
Enr1988
Lag della tastiera ?
-
Quote:
ilpatri
Lag della tastiera ?
Nessuno, anche più fluida della stoc v3.0
-
Quote:
Enr1988
Nessuno, anche più fluida della stoc v3.0
Grazie,
scusa ma mi è rimasta in canna un'altra domanda. L'hai installata con TWRP e se si quale versione (link) ?
Basta non disturbo più buono studio :)
-
Quote:
pippomrt
scusate chiedo un consiglio ho acquistato questo tablet da ALIexspress circa una settimana fa ma ancora non è stata effettuata la spedizione è normale sul dettaglio dell'ordine vi è un conto alla rovescia dei giorni che mancano all annullamento dell'ordine ma ho gia pagato tutto e gli ho scritto di fare al piu' presto la spedizione ma non mi hanno risposto
posso stare tranquillo ho mi preoccupo?
se qualcuno ha avuto eperiense a proposito chiedo di darmi delle delucidazioni grazie
A me ci ha messo quasi tutto il timer (io comunque l'ho allungato). Scrivigli via chat NON via mail sennò sono lunghi
-
Quote:
ilpatri
Grazie,
scusa ma mi è rimasta in canna un'altra domanda. L'hai installata con TWRP e se si quale versione (link) ?
Basta non disturbo più buono studio :)
Cwm da arctools;)