Visualizzazione stampabile
-
installata la cyanogen 4.2.2 di christiantroy e riporto le mie primissime impressioni paragonandola alla kasty:
Lo scrolling della home è più lento rispetto alla kasty pur avendo overloccato in entrambi i casi il procio a 1152, ed installato seeder. kasty 1-0 cyanogen
L'apertura del drawer è molto più lenta rispetto alla kasty così come lo scorrimento nel drawer kasty 2-0 cyanogen
La compatibilità del market è nettamente a favore della cyanogen kasty 2-1 cyanogen
Browser stock in entrambi i casi mediocre (molto meglio dolphin BETA)
Personalizzazione migliore su cyanogen con molte opzioni kasty 2-2 cyanogen
Blocchi di sistema il kasty praticamente assenti e su cyanogen già mi si è riavviato una volta il tablet e mi si è bloccato il launcher una volta. Kasty 3-2 cyanogen
Per me vince la kasty perchè meglio ottimizzata e più veloce in tutto.
P.s. Manca nelle impostazioni il menù sviluppatore che si può far apparire andando in impostazioni/informazioni sul tablet/e cliccando 7 volte sulla voce numero buid.
-
Anch'io sto provando la cm10.1. Premesso che è una beta, ho notato che non funziona la fotocamera.... comunque credo ci saranno aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Anch'io sto provando la cm10.1. Premesso che è una beta, ho notato che non funziona la fotocamera.... comunque credo ci saranno aggiornamenti.
A me funziona tutto, fotocamera ecc...ovviamente bisogna partire da una base pulita v3.0 con Phoenix quindi recovery ,wipe data dalvik e cache e flash dei 3 zip
PS.uscita la aokp
-
Hai provato a scattare foto, filmati ecc? O hai guardato solo che si accende?
-
Quote:
r1cr1z
Hai provato a scattare foto, filmati ecc? O hai guardato solo che si accende?
Foto e filmati, non so se correlato al flash del comp zip prima o dopo le gapps... Io l ho flashato dopo e non ho nessun problema...faccio anche foto mentre giro il video..
-
Ok, anch'io riesco a fare foto durante filmati, ma le fotocamera si blocca. Riproverò ad installare.
-
Quote:
r1cr1z
Ok, anch'io riesco a fare foto durante filmati, ma le fotocamera si blocca. Riproverò ad installare.
Ho flashato la aokp, e ti confermo che devi flashare il comp zip alla fine, altrimenti si blocca;)
-
Si, ho dovuto flashare le gapps dopo perché il file era corrotto... quindi le ho ricaricate e fashate dopo :p
-
Quote:
Enr1988
Ho flashato la aokp, e ti confermo che devi flashare il comp zip alla fine, altrimenti si blocca;)
Io l'ho flashato alla fine però la fotocamera si blocca lo stesso. Probabilmente perchè sono partito da kasty 3.0. Chiaramente ho fatto i wipe. Vedrò di riprovare con installazione da phoneixsuite di 3.0 stock e poi installo questa da recovery
-
Confermo che anche dopo aver riflashato la compatibility zip la fotocamera non funge. Dubito che dipenda dal fatto di essere partito dalla kasty...