Visualizzazione stampabile
-
mi si blocca la fotocamera pure a me. ritorno DI CORSA alla kasty. migliore secondo me a parte la compatibilità
Idem di r1cr1z... poi HDMI? bisogna sempre aspettare o già è stata aggiunta la compatibilità?
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Confermo che anche dopo aver riflashato la compatibility zip la fotocamera non funge. Dubito che dipenda dal fatto di essere partito dalla kasty...
A volte lo fa anche a me, ma provando con camera zoom FX tutto OK, mai un blocco..boh..
-
1 allegato(i)
Deflaggando l'accelerazione hw in impostazioni sviluppatore si ha un notevole miglioramento...ROM aokp 4.2.2 ottime sensazioni confermate anche da test antutu... Compatibilità market eccezionale visto che viene riconosciuto come s3..
-
Hai provato se l'HDMI va? Se non ricordo male anche con la scorsa cyanogen la fotocamera non andava. Mi sa che lo zip per l'onda è da rivedere come con cyano 10
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
-
Ragazzi AOKP è ancora peggio di cyanogen. Molti lag e imperfezioni grafiche di tutti i tipi, il menù impostazioni sembra leggermente curvato e poi dai...è na caga.a pazzesca!!!
La migliore di sempre è la kasty 3.0. Le altre sembrano fatte con i piedi. Mi stupisco perchè dietro c'è un ottimo cuoco. Però così non ci siamo.
-
Quote:
conbodyact
Ragazzi AOKP è ancora peggio di cyanogen. Molti lag e imperfezioni grafiche di tutti i tipi, il menù impostazioni sembra leggermente curvato e poi dai...è na caga.a pazzesca!!!
La migliore di sempre è la kasty 3.0. Le altre sembrano fatte con i piedi. Mi stupisco perchè dietro c'è un ottimo cuoco. Però così non ci siamo.
Io nn riscontro nessun problema con la aokp, solo qualche microlag nella home, ma non presente nel drawer e nessuna imperfezione grafica...considera cmq che è basata sugli SDK 3.0 allwinner e senza i sorgenti android è già un miracolo aver queste alternative alla stock/kasty;)
Appena finisco gli esami vedo se riesco a compilare da me un kernel sui sorgenti rilasciati tempo fa...magari:D:D
-
Quote:
Enr1988
Io nn riscontro nessun problema con la aokp, solo qualche microlag nella home, ma non presente nel drawer e nessuna imperfezione grafica...considera cmq che è basata sugli SDK 3.0 allwinner e senza i sorgenti android è già un miracolo aver queste alternative alla stock/kasty;)
Appena finisco gli esami vedo se riesco a compilare da me un kernel sui sorgenti rilasciati tempo fa...magari:D:D
comunque deluso dal queste due rom. Magari riuscissi a compilare un kernel performante!!!! ma i sorgenti non erano per linux? quelli android non sonon stati rilasciati...ahinoi!!!
-
Quote:
conbodyact
comunque deluso dal queste due rom. Magari riuscissi a compilare un kernel performante!!!! ma i sorgenti non erano per linux? quelli android non sonon stati rilasciati...ahinoi!!!
Magari riuscendo ad utilizzare l'ultima google toolchain o la linaro toolchain si potrebbe avere un boost prestazionale...mi informerò;)
-
Quote:
Enr1988
sai com'è... sui forum tutti fenomeni, poi però alla conta dei fatti se non rilascio qualcosa io nessuno fa un cazzo ;)
tra l'altro menu curvati? fotocamera che non va? funziona anche il camcorder sto giro rotfl
-
Quote:
ChristianTroy
sai com'è... sui forum tutti fenomeni, poi però alla conta dei fatti se non rilascio qualcosa io nessuno fa un cazzo ;)
tra l'altro menu curvati? fotocamera che non va? funziona anche il camcorder sto giro rotfl
Buodì Christian approfitto che sei qui che tu sappia c'è una versione di twrp funzionante per la 4.2.2 per questo tablet ?