Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
sai com'è... sui forum tutti fenomeni, poi però alla conta dei fatti se non rilascio qualcosa io nessuno fa un cazzo ;)
tra l'altro menu curvati? fotocamera che non va? funziona anche il camcorder sto giro rotfl
Infatti aspettavo con ansia una tua rom perché la cyanogen a me piace molto. Non so ma come prestazioni sia questa che la aokp non sono al livello della kasty. Perché? Non essendo esperto di cucina me lo chiedo il perché. La fotocamera continua a non andare (nel mio caso, ma anche ad altri) e poi lag sia nella home che nel drawer (ancora di più). Il mio era più uno sfogo perchè la aspettavo con trepidazione questa rom. :)
P.S. Guarda che siamo tutti tuoi fan!!!!!
-
A parte il problema della fotocamera non ho notato lag o altri bug. Se la performance del laucher cm non ci esalta provate apex o next. Come detto sono partito dalla kasty facendo solo un full wipe, in questi giorni non sono a casa e non ho il pc per usare Phoenix, ho fatto tutto direttamente dal tablet con i conseguenti limiti...
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Io ho fatto così:
-installato la kasty 3.0 da phoenix
-scaricato dallo store cwm recovery.
-e mi sono fatto in ordine CM10-gapps-compatibily
-dalvik
e ho il launcher molto più lento. la fotocamera non mi va e ho dovuto riavviare il tab.
Alla fine a me interessa utilizzare il processore al massimo e poter utilizzare il browser stock e avere una compatibilità discreta con lo store.
2cose su 3 le posso rimpiazzare con le mie conoscenze basilari.
Io alla fine ho preso il tablet senza sapere cosa fosse un reboot per cui forse per questo sono troppo critico.
-
Quote:
kessa92
Io ho fatto così:
-installato la kasty 3.0 da phoenix
-scaricato dallo store cwm recovery.
-e mi sono fatto in ordine CM10-gapps-compatibily
-dalvik
e ho il launcher molto più lento. la fotocamera non mi va e ho dovuto riavviare il tab.
Alla fine a me interessa utilizzare il processore al massimo e poter utilizzare il browser stock e avere una compatibilità discreta con lo store.
2cose su 3 le posso rimpiazzare con le mie conoscenze basilari.
Io alla fine ho preso il tablet senza sapere cosa fosse un reboot per cui forse per questo sono troppo critico.
Full wipe! Non esiste che si passi da una ROM all'altra coin un solo wipe della dalvik cache
-
Quote:
ChristianTroy
Full wipe! Non esiste che si passi da una ROM all'altra coin un solo wipe della dalvik cache
ma ho messo la 3.0 con phoenix non dovrebbe resettare tutto??? nell'altra cyanogen precedente avevo fatto così mi pare.
quando dovrei farlo il full wipe?
ma domanda, con cyanogen, va l'HDMI?
-
Full wipe obbligatorio prima di flashare nuova ROM.
-
Quindi devo fare full wipe e poi mettere la kasty 3.0 con phoenix o poi devo mettere la cyanogen?
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
-
Comunque se non sbaglio la fotocamera non va anche ad altri...comunque sarei grato di sapere quando va fatto così me lo segno x le prossime volte
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Comunque se non sbaglio la fotocamera non va anche ad altri...comunque sarei grato di sapere quando va fatto così me lo segno x le prossime volte
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando
Androidiani App
ciao, nella tua firma c'è un link per YouTube funzionante.Io ho quello del play store e non riscontro problemi. kasty 3.0.
-
Full wipe prima della nuova ROM ovvero prima di flashare la cyano.