Originariamente inviato da r1cr1z
Ok grazie 1000
Inviato tramite il mio V972 con 3.0 usando Androidiani App
Originariamente inviato da r1cr1z
Ok grazie 1000
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Originariamente inviato da paolorail
Probabilmente si è risolto..con le rom precedenti quello dello store dava problemi
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Il full wipe si fa da recovery non da phoenix.
ciao sono nuova e non esperta di tablet android etc...
vi chiedo aiuto, ho un onda v973 carino ma non trovo le spiegazioni in italiano ci sono tante icone...insomma mi aiutate a capire come usarlo?
Grazie
Salve a tutti, anche se non parlo molto seguo il topic dall'inizio e non mi para fosse già successo a qualcuno qualcosa del genere: la batteria si scarica con una rapidità anomala, guardo nelle impostazioni e vedo che a buttarla giù è "segnale rete mobile", ho provato a deflaggare "dati attivati" nelle impostazioni reti mobili ma il problema rimane. Sarà opportuno riflashare? Ora ho l'ultima kasty.
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
spiegazioni in italiano? intendi la lingua del tablet? se si devi andare su impostazioni (icona con l'ingranaggio) e poi guarda l'immagine.
https://www.google.com/search?q=scre...2F%3B650%3B609
Per Onda V975m:
MEGA
I problemi del tablet :
1 - risveglio dallo stand by lentissimo
2 - quando fa un download in pratica diventa inutilizzabile
3 - browser lento e scattoso
4 - batteria che dura a me meno di 3 ore
5 - capita anche se si riavvia.
Risolvendo questi diventa quasi normale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
1 - Certe volte con next launcher capita anche a me
2 - è colpa di allwinnertech che ha malamente ottimizzato il soc! Se rilasciano i sorgenti per Android allora forse si può fare qualcosa! Onda fa di tutto per farlo funzionare il meglio possibile!
3- il browser sulla v.3 (test) va ottimamente! Si vede anche videonow in full screen, però ogni tanto ha qualche micro lag (poca roba)
4- la batteria dura un Po pochino rispetto a prima (credo)
5- mai avuto problemi di reboot
ok ci provo...anche se mio fratello mi ha criticato per la scelta essendo un apple dipendente.. mi ha detto che android è difficilissimo...perciò credo che voi sarete il mio unico supporto e mi scuso per l'ignoranza...grazie ancora
ah...cmq io intendevo come usarlo proprio ad esempio ci sono delle icone cinesi, le elimino tutto compresa quella della tv cinese?...esiste un manuale o basta che vado su Google e lo uso come un semplice pc?...di nuovo grazie