Visualizzazione stampabile
-
Android non è difficile, però a dire il vero non consiglieri di iniziare con il v972... non è tanto complicato l'utilizzo 'normale' ma per poter sfruttare al meglio il tablet è necessario flashare custom ROM o fare manualmente alcune operazioni sul sistema. Intanto guarda i video tutorial sul mio canale e poi prova. La buona notizia è che non ti devi preoccupare di danneggiare in modo irreversibile il v972 perché con phoenixsuit si recupera praticamente qualunque situazione. Ora il tuo primo obbiettivo a mio parere dovrebbe essere installare la kasty 3.0 che è già pulita dalle app cinesi.
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Anche se scrivo poco vi seguo quasi ogni giorno, e sinceramente non ho mai letto del problema che vi espongo.
Ieri ho finalmente caricato la "kasty-onda_v972_V1-422-v30-rooted per V1" tutto funziona alla meraviglia unica cosa è che nel browser non funzionano i siti con banner o porzioni, fatti in flash.
Ho provato anche con chrome e dolphin beta ma niente da fare i banner o porzioni di sito fatti con il flash non vengono caricati. Sembra che manca il classico "plugin flash player"
Come mai? a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
PS. prima con il firmware V.2 ufficiale tutto funzionava.
OK RISOLTO: cercando su internet ho capito il perché
Adobe Flash Player 11: disponibile l’ultima versione modificata dalla community di XDA – Androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
foxhy
Anche se scrivo poco vi seguo quasi ogni giorno, e sinceramente non ho mai letto del problema che vi espongo.
Ieri ho finalmente caricato la "kasty-onda_v972_V1-422-v30-rooted per V1" tutto funziona alla meraviglia unica cosa è che nel browser non funzionano i siti con banner o porzioni, fatti in flash.
Ho provato anche con chrome e dolphin beta ma niente da fare i banner o porzioni di sito fatti con il flash non vengono caricati.
Come mai? a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
PS. prima con la V.2 ufficiale tutto funzionava.
Semplicemente perché dalla versione 4.2 di android il flash player non è compatibile. Google ha fatto questa scelta. Io la condivido al 100%
-
Quote:
conbodyact
Semplicemente perché dalla versione 4.2 di android il flash player non è compatibile. Google ha fatto questa scelta. Io la condivido al 100%
Non comprendo perché condividi!
-
Quote:
conbodyact
Quote:
foxhy
Ultimamente non sto intervenendo ma continuo a seguirvi, condivido la domanda di "foxhy".
Capisco che forse alleggerirà la navigazione, ma comunque se serve il flash player, ecco che devi impazzire per risolvere il problema:p
-
Quote:
EOS400
Ultimamente non sto intervenendo ma continuo a seguirvi, condivido la domanda di "foxhy".
Capisco che forse alleggerirà la navigazione, ma comunque se serve il flash player, ecco che devi impazzire per risolvere il problema:p
Vero, infatti il mio Note2 con android 4.1 è compatibile con tutto. Nota che comunque JB dal 4.1 non supporta di default il flash player, anche se era possibile installarlo senza problemi e funzionava sul browser stock. Adoboe Flash è considerato una tecnologia superata da HTLM5, questo anche per la posizione assunta da un certo Steve (fondatore della compagnia della mela morsicata) che non ha mai amato tale plug-in, e infatti tutti i prodotti iOS ne sono sprovvisti. In ogni caso attualmente Adoboe non rilascia più nuove realise del player, solo aggiornamenti di sicurezza, quindi l'abbandono da parte ti tutti i nuovi OS è 'automatico'. Di fatto ancora molti siti continuano ad usare questa tecnologia, e, anche secondo me, sarebbe stato meglio poter utilizzare ancora questo player per qualche tempo, quindi per ovviare il problema basta utilizzare firefox e installare manualmente questo apk:
http://www.androiddrawer.com/7633/do...n0HXJ]Download Adobe Flash Player 11 11.1.115.34.apk Android app
-
Quote:
foxhy
Perché adesso c'è html 5 e flash player rallenta di brutto il browser. Ormai superato, lunga vita alle nuove soluzioni
-
Salve a tutti,
dopo un lungo girovagare per Tablet , sono interessato all'Onda V972. Prima però del fatidico acquisto, vorrei alcune delucidazioni "tirando le somme". Vi faccio tre domande facili facili :)
1 - Pregi e difetti del Tablet che più o meno sono comuni (e magari come rimediare...vanno bene anche links a guide o metodi)
2 - Le dimensioni sono simili a quelle dell'iPad ( sono abituato a quello) ed è maneggevole? O è troppo grande?
3 - In generale lo consigliate o vi pentite dell'acquisto?
Armatevi di pazienza e rispondete :D grazie a tutti in anticipo :cool:
-
speriamo di farcela..il mio poi è un onda v973...ma questa kasty che è ? come faccio...aiuto...sono proprio negata!
grazie
-
Quote:
conbodyact
Perché adesso c'è html 5 e flash player rallenta di brutto il browser. Ormai superato, lunga vita alle nuove soluzioni
Quando queste soluzioni vengano adottate da tutti, allora in quel caso si, in ogni caso con browser stock riesco a vedere tranquillamente videonow a schermo intero