Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
a giorni diverrò possessore di un Onda V972 e sarei intenzionato a mettere la CM 10.1 perchè ho sempre avuto le cyano sugli altri devices e vorrei continuare a mantenere le buone abitudini.
Ho visto che ieri è uscito un aggiornamento della CM 10.1 di Christian Troy, qualcuno l'ha già provata?
CyanogenMod 10.1 for Allwinner A31 devices - SlateDroid.com
Changelog & download links
2013-06-16
* Fixed Spark's touchscreen issues (thanks MadNBG)
* Potential improvement in stock browser's smoothness
* Updated upstream sources
grazie a tutti per questo topic mi sono già letto tutto e mi è stato, e sarà, molto utile
-
ONDA V972 Quad Core Allwinner A31 Tablet PC 9.7 pollici Android 4.1 Retina IPS Screen 2G Ram 4K Video
V972 a prima vista non sembra nulla di speciale: il suo peso di 640gr ed il suocorpo in alluminio nascondono, in realtà, un hardware molto potente. Il tablet è dotato di una CPU “Allwinner A31″ quad-core ed una GPU PowerVR SGX544MP2 con supporto a video HD e grafica 3D, 2GB di RAM e 16GB di storage interno (espandibile tramite slot microSD).
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimoz
ciao a tutti,
a giorni diverrò possessore di un Onda V972 e sarei intenzionato a mettere la CM 10.1 perchè ho sempre avuto le cyano sugli altri devices e vorrei continuare a mantenere le buone abitudini.
Ho visto che ieri è uscito un aggiornamento della CM 10.1 di Christian Troy, qualcuno l'ha già provata?
CyanogenMod 10.1 for Allwinner A31 devices - SlateDroid.com
Changelog & download links
2013-06-16
* Fixed Spark's touchscreen issues (thanks MadNBG)
* Potential improvement in stock browser's smoothness
* Updated upstream sources
grazie a tutti per questo topic mi sono già letto tutto e mi è stato, e sarà, molto utile
Ti dirò, io uso lo spark con paranoidandroid visto che è compilata con una versione di gcc più nuova che permette delle ottimizzazioni per i cortex-a7. Con la build di ieri è un tablet quasi usabile per navigazione web e/o lettura magazine/ebook.
Tuttavia nemmeno paragonabile con gli amlogic dual core in quanto a fluidità, ma qui temo proprio che sia un limite di allwinner, anche l'a10 faceva cagare sotto questo aspetto e le prendeva sonoramente da rk2918.
-
Nessuno che mi risponde??:'(
-
Quote:
androiduserfan
Salve a tutti,
dopo un lungo girovagare per Tablet , sono interessato all'Onda V972. Prima però del fatidico acquisto, vorrei alcune delucidazioni "tirando le somme". Vi faccio tre domande facili facili :)
1 - Pregi e difetti del Tablet che più o meno sono comuni (e magari come rimediare...vanno bene anche links a guide o metodi)
2 - Le dimensioni sono simili a quelle dell'iPad ( sono abituato a quello) ed è maneggevole? O è troppo grande?
3 - In generale lo consigliate o vi pentite dell'acquisto?
Armatevi di pazienza e rispondete :D grazie a tutti in anticipo :cool:
Ciao
1 - ognuno ha la sua opinione, con l'ultima kasty per me va benissimo navigo leggo giochicchio. Le batterie stanno sulle 5 ore.
2- è praticamente identico , cambia 1mm e la curvatura del bordo che non lo fa andar bene nelle cover Ipad
3 - personalmente si
Se vuoi guardarti un po' di filmati guarda su youtube il cnanale di r1cr1z
nella mia firma i link per gli scarichi e altro
ciao
-
Quote:
ilpatri
2- è praticamente identico , cambia 1mm e la curvatura del bordo che non lo fa andar bene nelle cover Ipad
argh! Nessun tipo di cover per ipad è compatibile con l'onda v972?
speravo che alcuni tipi di cover potessero "calzare"...
-
Io ho preso una cover della Trust in Conforama di quelle che lo infili dentro e devo dire che va bene. Costa circa 28 €.
Inviato dal mio V972 Core4
-
Quote:
ilpatri
navigo leggo giochicchio
Perchè "giochicchio"? Intendi che non va molto bene per i giochi? Premetto che non voglio usarlo come consolle ma qualche giochino ogni tanto...titoli come Fruit Ninja, Temple Run...al massimo GTA....va bene con questi? Poi lo utilizzerei per navigare un pò..insomma non per programmare, un uso normale :)
-
Quote:
androiduserfan
Perchè "giochicchio"? Intendi che non va molto bene per i giochi? Premetto che non voglio usarlo come consolle ma qualche giochino ogni tanto...titoli come Fruit Ninja, Temple Run...al massimo GTA....va bene con questi? Poi lo utilizzerei per navigare un pò..insomma non per programmare, un uso normale :)
Sul mio onda con rom re-evolution 1.0 i giochi che hai scritto vanno alla grande, anche modern combat e avp evolution funzionano benissimo.
-
Ottimo allora grazie a tutti :) quindi in definitiva rom re-evolution o altre rom?