Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
openmc
EHM.. ragazzi pare sia arrivo la versione 3.2 del firmware stock. Settimana prossima.. (onda-tablet) Notizia trovata su XDA. Non vorrei entusiasmarmi troppo... ma... :p
Onda Firmware upgrade expected (New nuclear A31/A31s Android 4.2.2 firmware)
Mamma mia... speriamo bene, io sul mio ho la kasty 3, va bene ma da circa tre giorni a questa parte, il tablet ha cominciato a diventare leeeento; leeeento dalle uscite dallo standby; la connessione wifi te la scordi (anche con app. per fix wifi installata); tante app. presenti in lancer ed in programmi nelle impostazioni che continua a dire che non le trova.......
)
CONCLUSIONE :-! :bd: :bd: VAI DI FLASH bp1 ed ora è tornato nuovo, ma non è possibile che periodicamente si debba perdere un'ora e mezza per reinstallare tutto anche se si ha un backup....
Qualcuno con più esperienza saprebbe darmi una spiegazione del perché succede questo?
Maaa.... sono contento del tablet, ma avvolte proprio quando ti serve in maniera urgente (come oggi) ti pianta in asso e ti vien voglia di farne pattine per lucidare il pavimento da 200 Euro.
Speriamo che questo aggiornamento risolva altri problemi :(
-
Quote:
r1cr1z
Vi segnalo che il browser della cm 10.1 versione 26/6 è davvero fluido. Io anche dopo aver fatto una installazione 'pulita' continuo ad avere problemi con la fotocamera, comunque per il resto va bene...
Un grazie a CT
il browser vola con la modifica che ho fatto ;)
conm questa rom: "V972Core4_v3.0_v2.img" la camera ti funziona? Posta un logcat che non ho la sfera di cristallo ;)
-
Quote:
maxxxy
pagina 266.... una vita fa....
ormai le batterie sono arrivate e credo che siano state montate...almeno spero
Yesss. Montate ma purtroppo non ho tempo né di fare una guida né di provare quanto dura. Sorry appena possibile ..... Comuque è sempice
-
Allora Oggi mi è arrivato il tablet onda v 972
premetto che sono mesi che seguo questo forum ma ad oggi non riesco ancora a capire come rendere ottimale il medesimo tablet
ho due esigenze in particolare
1 fare il ROOt del tablet ( neccesita di istruzioni guida)
2 istallare la rom piu' performante e stabile fino da oggi uscita ufficiale o no non importa (istruzioni guida)
3 ABBIATE PIETA SONO INESPERTO ma se mi date le guide giuste riesco a cavarmela
4 offro un caffe a tutti...
attendo fiducioso
-
Quote:
pippomrt
premetto che sono mesi che seguo questo forum ma ad oggi non riesco ancora a capire come rendere ottimale il medesimo tablet
2 istallare la rom piu' performante e stabile fino da oggi uscita ufficiale o no non importa (istruzioni guida)
attendo fiducioso
Scaricati phoneixsuite da installare sul pc. Poi la kasty 3.0 (già root) scegli la versione per il tuo tablet V1 o V2 (lo vedi dietro il tablet). Estrai il file img dallo zip della kasty. Flash via phoneixsuite. Tutto qui. Poi se vuoi renderla più performante scaricati seeder e setcpu per l'overclock a 1152. Se ti vedi i miei post ci sono altre ottimizzazioni. Tutto qua.
Se ti sono stato di aiuto un thanks è gradito!!!!
-
Quote:
pippomrt
attendo fiducioso
Ti do la mia opinione, ma leggendo penso che molti siano daccordo con me.
La rom più performante è l'ultima KastyV 3.0 del 22maggio (che non è altro che l'ultima rom ufficiale, senza cineserie, già rootata, e un poco personalizzata)
Si installa da pc tramite l'utility phonixsuite
Link del download e video in italiano dell'ottimo ricr1z su come si usa phoenixsuite li trovi nella mia firma al post 2654
-
Salve ragazzi, vedendo le recensioni, questo mi sembra una valida alternativa al note 10.1, vista anche la differenza di prezzo.
Per chi lo possiede, è soddisfatto? Lo consigliereste?
Nel caso, dove consigliereste di acquistarlo, con tempi di spedizione accettabili?
Grazie a tutti.
-
Quote:
seaandmore
Salve ragazzi, vedendo le recensioni, questo mi sembra una valida alternativa al note 10.1, vista anche la differenza di prezzo.
Per chi lo possiede, è soddisfatto? Lo consigliereste?
Nel caso, dove consigliereste di acquistarlo, con tempi di spedizione accettabili?
Grazie a tutti.
Guarda io posso dirti che il v972 l ho appena venduto a favore di un note 10.1 (usato ma pari al nuovo. ..) e sono stracontento della scelta, molto più usabile in tutte le condizioni, certo lo schermo non avrà la risoluzione dell'onda, ma se devo avere uno schermo bellissimo e hw e sw non pronto a gestirlo,preferisco una minore risoluzione ma prestazioni spettacolari..e durata batteria straordinaria ;) detto questo l'onda v972 rimane un ottimo acquisto a meno di 200 euro
-
Quote:
ilpatri
Ti do la mia opinione, ma leggendo penso che molti siano daccordo con me.
La rom più performante è l'ultima KastyV 3.0 del 22maggio (che non è altro che l'ultima rom ufficiale, senza cineserie, già rootata, e un poco personalizzata)
Si installa da pc tramite l'utility phonixsuite
Link del download e video in italiano dell'ottimo ricr1z su come si usa phoenixsuite li trovi nella mia firma al post 2654
praticamente se istallo la Rom KastyV 3.0 trovo pure il tablet gia' con i permessi di ROOT?
grazie
-
Quote:
pippomrt
praticamente se istallo la Rom KastyV 3.0 trovo pure il tablet gia' con i permessi di ROOT?
grazie
si esatto