Quote:
Originariamente inviato da Davide890
Prodotto di nicchia. ????? Ma di che parli ???
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Prodotto di nicchia. ????? Ma di che parli ???
Si intendevo che dal momento che in Italia non è molto conosciuto, potrebbe essere difficile trovarne i pezzi di ricambio... tutto qua ;)
Quote:
Io l'ho messo da parte il v972 da tempo. Me ne sono stancato. Ho comprato il note 8 non avrà lo schermo retina ma è eccezionale specialmente nella navigazione che era quello che interessava a me. Non so se ti conviene spenderci altri soldi.
scusate ho centato di istallare il gioco sphalt 7 Heat v1.0.6 ma non va qualcuo puo' dirmi se funge su questo dispositivo oppure no ?
anche in privato..
Asfhalt 7 a me funziona benissimo
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
novità per l'aggiornamento FW?
o_O sto fremendo..
Ciao,
qualcuno sa dirmi se fra le varie ROM ne esiste una in grado di riconoscere le stampanti multifunzione?
Vorrei liberarmi definitivamente del notebook di casa e, per le mie esigenze, a questo tablet manca solo la possibilità di scannerizzare dalla mia HP Photosmart C4380 (ho trovato una app della HP per stampare, ma nulla per scannerizzare).
Mi chiedevo se esistesse una ROM che inglobasse tutti i driver necessari o permettesse di installarli (penso a Linux, che offre questa possibilità).
Vorrei comunque utilizzare Android (per ora niente Ubuntu per tablet o cose del genere).
So di essere un po' OT e me ne scuso.
Grazie.
PS attualmente uso il tablet con la ROM kasty 3
tutte le stampanti HP WiFi hanno un app che permette di fare queste cose se non sbaglio o è soltanto la stampa da varie app... in ogni caso dipende da cosa fai con il notebook, non disfartene se non hai almeno un'altro pc in casa, se il tablet impazzisce e ha bisogno di essere ripristinato dal pc sei nella pupù! XD
te lo dico per esperienza personale! ;)
Si, ho trovato l'app per stampare, ma non per effettuare scansioni dalla mia stampante. Per il ripristino del tablet o per installare nuove ROM uso il notebook da lavoro. A casa vorrei solo usare il tablet...e riuscirò in questa impresa nel momento in cui potrò usare anche lo scanner.
Grazie per avermi risposto.