Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!
Sto asepttando la consegna del onda v972 che ho acquistato, però sono perplesso dalle almentele che leggo su questo forum nei riguardi della batteria.
Premetto che non è il primo china-tablet che acquisto.
Qualcuno di voi ha provato con il firm 3.2 a fare un test della batteria simile a quelli che vengono effettuati nelle recensioni dei tablet tipo mettere la luminosità al 40% e poi mettere in loop un filmato hd e vedere quanto dura prima di spegnersi ? o fare un bench con antutu e vedere i risultati che da ? Almeno sarebbero confrontabili con altri tablet recensiti qui e là
Nelle mie passate esperienze di china-tablet tante lamentale sulla batterie poi non le riscontravo nell'uso normale con la luminisità dello schermo a livelli umani ad esempio.
grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
mojo
Buongiorno a tutti!
Sto asepttando la consegna del onda v972 che ho acquistato, però sono perplesso dalle almentele che leggo su questo forum nei riguardi della batteria.
Premetto che non è il primo china-tablet che acquisto.
Qualcuno di voi ha provato con il firm 3.2 a fare un test della batteria simile a quelli che vengono effettuati nelle recensioni dei tablet tipo mettere la luminosità al 40% e poi mettere in loop un filmato hd e vedere quanto dura prima di spegnersi ? o fare un bench con antutu e vedere i risultati che da ? Almeno sarebbero confrontabili con altri tablet recensiti qui e là
Nelle mie passate esperienze di china-tablet tante lamentale sulla batterie poi non le riscontravo nell'uso normale con la luminisità dello schermo a livelli umani ad esempio.
grazie a tutti per l'aiuto
Ciao da dovemlo hai acquistato?
-
Quote:
luca_vivi
Ciao da dovemlo hai acquistato?
dal mio solito fornitore di cineserie :)
ti mando PM
-
Un saluto a tutti
Premetto che sono nuovo del forum.
Ieri mi hanno consegnato l'Onda V973 acquistato venerdì su Aliexpress (175 Euro spedito con DHL ..non ho pagato nessuna spesa doganale).
L'audio degli speakers è appena percettibile!!! Sul Tablet era intallato: Android 4.2.2 firmware v3.0_v2. Con Phoenix ho installato il firmware v3.2_v2 non ancora presente sul sito ufficiale di Onda. Ma come prevedevo, il problema dell'audio TOTALMENTE INSUFFICIENTE è rimasto!
Ho letto che questi tablet hanno problemi agli speakears.... ma il mio quasi non si sente!!!! E' normale?
Grazie per qualche suggerimento!
-
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
E funziona anche currents.... finalmente un 'vero' firmware!
Lo stai dicendo a me? :-) grazie Ric
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ma a voi con la 3.2 che punteggio avete in antutu e su epic citadel? A me antutu da 10600 circa, e epic citadel gira lentissimo, non doveva fare 60 fps?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
ragazzi le differenze tra il 972 ed il 973????
-
Quote:
luca_vivi
da quello che ho capito io guardando i dati tecnici, il 973 è piu sottile, ma ha la batteria più scarsa. il resto sembra identico
-
Quote:
jimoz
da quello che ho capito io guardando i dati tecnici, il 973 è piu sottile, ma ha la batteria più scarsa. il resto sembra identico
Quote:
luca_vivi
Ti sbagli ha la batteria con 500mah in più 8500 al posto di 8000mah del v972, come componenti sono pressocché uguali a parte il controller dello schermo che causa piccole incompatibilità delle rom del v972 sul 973, ed il già detto spessore e peso ridotto..
-
Scusate ma per installare la Kasty nuova vado di Phoenix Suite come fatto in precedenza senza nessun'altra operazione extra?