Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fontlui
Scusate ma per installare la Kasty nuova vado di Phoenix Suite come fatto in precedenza senza nessun'altra operazione extra?
Si esattamente
-
Quote:
Enr1988
Ti sbagli ha la batteria con 500mah in più 8500 al posto di 8000mah del v972, come componenti sono pressocché uguali a parte il controller dello schermo che causa piccole incompatibilità delle rom del v972 sul 973, ed il già detto spessore e peso ridotto..
chiedo scusa allora, mi sono basato sul sito dov'è l'ho acquistato e sono riportati altri dati: 7200 mah per il 972 e 7000mah per il 973
evidentemente non sono corretti perchè ho verificato da altre parti e riportano tutti i tuoi dati :-)
-
Quote:
ada3666
Ma a voi con la 3.2 che punteggio avete in antutu e su epic citadel? A me antutu da 10600 circa, e epic citadel gira lentissimo, non doveva fare 60 fps?
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Si Antutu viaggia a 10600 circa (senza oc) la cosa interessante è che la performance della gpu risulta superiore al N7 che ha pure una risoluzilne decismente inferiore.
Epic citadel a me supera i 45 fps in modalità hq, direi un risultato piu che soddisfacente.
-
Quote:
r1cr1z
Si Antutu viaggia a 10600 circa (senza oc) la cosa interessante è che la performance della gpu risulta superiore al N7 che ha pure una risoluzilne decismente inferiore.
Epic citadel a me supera i 45 fps in modalità hq, direi un risultato piu che soddisfacente.
ottimi risultati
scusate ma il 973 è sviluppato come il 972?
si trovano root e rom cucinate?
-
Ho riinstallato epic citadel ed ora mi fa 48 FPS, forse 60 FPS li fa il v818 mini con A31s, ma risoluzione più bassa, antutu con CPU a 1156, arriva a 11360 .
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
r1cr1z
la cosa interessante è che la performance della gpu risulta superiore al N7 che ha pure una risoluzilne decismente inferiore.
Questo perché a livello di hardware la PowerVR SGX 544MP2 è superiore al tegra 3, poi il resto dell'hw dell'onda lascia un po' a desiderare, ma la gpu è di alto livello.
-
Vorrei sapere se è possibile installare la rom SuperNova su V973. Se si quale versione e dove posso reperirla? grazie 1000!
-
Quote:
56smart
Vorrei sapere se è possibile installare la rom SuperNova su V973. Se si quale versione e dove posso reperirla? grazie 1000!