Visualizzazione stampabile
-
Scusate la mia ignoranza ma l'unico tablet a cui mi ero approcciata fino ad oggi era l'ipad dell'ufficio... esiste una guida anche solo per l'utilizzo di android? perchè io non ho ancora capito se le app rimango accese quando premi <-- che è l'unico tasto che mi fa uscire dalle pesche fin ora.... inoltre ho provato a togliere le app cinesi ma si pianta tutto!!! quel giradischi che c'è all'inizio non si può avere in versione non cinese? al momento sono riuscita a ridurlo e metterlo nelle app non del desktop!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CesareDiana
si io ne avevo 4, la cinesina con l'anatra laccata, uno di viaggi, uno di venezia e cina e uno con pianeti che non avveo ancora guardato.... ma quando ho messo su il rom nuovo li ho persi!!
si se hai messo quella già rootata cancella tutte le app cinesi compresi i video.
Quote:
CesareDiana
Scusate la mia ignoranza ma l'unico tablet a cui mi ero approcciata fino ad oggi era l'ipad dell'ufficio... esiste una guida anche solo per l'utilizzo di android? perchè io non ho ancora capito se le app rimango accese quando premi <-- che è l'unico tasto che mi fa uscire dalle pesche fin ora.... inoltre ho provato a togliere le app cinesi ma si pianta tutto!!! quel giradischi che c'è all'inizio non si può avere in versione non cinese? al momento sono riuscita a ridurlo e metterlo nelle app non del desktop!
non lo so per la guida di android. ma comunque se te premi il terzo tasto in basso da sinistra vedi le app aperte e spostandole verso destra si chiudono. per cancellarle devi inserire un nuovo firmware con i permessi di root che ti cancella automaticamente tutte le app cinesi
-
Se fosse possibile io vorrei contribuire a dire sul mio tablet con quali applicazioni e` stabile e consiglierei a tutti di poter redigere una guida di installazioni che non mandano in crash questo tablet a dir poco stupendo. In questo modo ci aiuteremmo reciprocamente ad avere complessivamente nuove esperienze. Attendo parere dei moderatori se fosse possibile dire le applicazioni.
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
io sarei in teoria d'accordo ma non penso sia cosi semplice
perchè magari alcune applicazioni vanno in conflitto con altre e non tutti abbiamo su le stesse app.
non so se mi sono spiegato. ammettiamo di avere 3 apk --- apk1 --- apk2 --- apk3
apk1 va bene da sola
apk1 non va con apk2
apk1 va bene con apk3
ammetti che tu hai installato apk1 e apk3
mentre io ho installato apk1 e apk2
tu dici che apk1 va bene io invece dico di no.
non so se mi sono spiegato :)
-
quindi può essere per quello che il tablet mi si blocca??? ora però con il firmware che mi hai dato te non si è ancora bloccato... spero in bene
-
Al momento io ho avuto problemi solo con app relative alla galleria grafica. Forse bisogna disinstallare quella originale (proverò...) per il resto ho installato perfino app che per Gplay non sarebbero compatibili e invece funzionano senza problemi (G+ e multipicture wp).
-
Quote:
r1cr1z
Al momento io ho avuto problemi solo con app relative alla galleria grafica. Forse bisogna disinstallare quella originale (proverò...) per il resto ho installato perfino app che per Gplay non sarebbero compatibili e invece funzionano senza problemi (G+ e multipicuteb wp).
problemi di che genere?
-
Oh si' magari,il video sarebbe una manna!!Tra l'altro il tablet mi e' arrivato da poco,sulle impostazioni se entro in "display",va in crash e l'accellerometro non sembra esssere considerato...
-
anch'io ho installato apk che per gplay non sono compatibili ma va alla grande crasha solo quando mi arrivano contemporaneamente notifiche mail e apro applicazioni video tipo you tube dove è richiesta particolare velocità di esecuzione per il resto con nova launcher nessun problema.
Comunque queste sono alcune APK Installate vi prego di fare lo stesso possiamo aiutarci.
* No Roteed *
Il meteo Wheater - Autocad ws - Stocks Realtime - All My tv - Nova Launcher - You Tube - Tumblr - Facebook - Twitter - Vkontakte - Aptoide - BlackMart - Androidiani - Google now - KingSoft Office (eliminato il preinstallato) - Multi Touch Visualizer - Maps Google - Street wiev Ruzzle Free - Temple Run 2 - Riptide - Disattivato o disinstallato tutto quello che era in cinese . E cosi va
Fatemi sapere le vs. configurazioni
-
Scusate sto facendo il procedimento per installare la kasty come descritto a pag. 12 mentre da acceso Phoenix mi riconosce il tablet, mentre da spento mi chiede l'installazione del driver USBdrv.SYS, scusate ma dove lo prendo?