CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 515 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

@Enr1988
    ok, ci sta anche fare dei paragoni, ma almeno bisogna confrontare prodotti con fasce di prezzo simili: il v972 rimane un tablet low-cost, il note 10.1 costa quasi il doppio (e, di fatto, è un note 2 con megaschermo). il Ramos X1 è sicuramente interessante, tuttavia da quanto ne so è introvabile in stock a meno di non spendere almeno 399$, e comunque su siti 'affidabili' risulta ancora pre-sell.

Quindi al momento mi tengo volentieri il mio v972 (che ora va decisamente bene!).
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

2.  
    Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippomrt Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    Non ho notato, anzi con il fast boot si sveglia subito.

My devices now:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    @Enr1988
    ok, ci sta anche fare dei paragoni, ma almeno bisogna confrontare prodotti con fasce di prezzo simili: il v972 rimane un tablet low-cost, il note 10.1 costa quasi il doppio (e, di fatto, è un note 2 con megaschermo). il Ramos X1 è sicuramente interessante, tuttavia da quanto ne so è introvabile in stock a meno di non spendere almeno 399$, e comunque su siti 'affidabili' risulta ancora pre-sell.

Quindi al momento mi tengo volentieri il mio v972 (che ora va decisamente bene!).
    stavo per scrivere la stessa cosa :-)
    ricordiamoci sempre di quanto l'abbiamo pagato, non mi pare troppo corretto fare certi paragoni con prodotti che costano il doppio o quasi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

x r1cr1z

ho visto che sul tuo canale del tubo hai fatto un sacco di video interessanti, posso chiederti di farne uno con la nuova rom 3.2 e magari fare un test di batteria fatto bene ? tipo lanciare un mvk con lo schermo al 40% e audio al 50% e vedere quanto ci mette ad azzerare la batteria fino allo spegnimento ?

grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

@Enr1988

condivido in tutto, tanto che ho preso il note 10.1 solo perchè trovato da un amico apple fan, a 250 euro la versione 3g , detto questo consiglio l'onda v972/3 solo per una spesa inferiore ai 170 euro, perchè con 200 si porta a casa il voyo a15 exynos 5250, e sicuramente anche gli altri marchi appena usciranno , vedi ramos, freeland.. staranno sui 200
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mojo Visualizza il messaggio
    x r1cr1z

ho visto che sul tuo canale del tubo hai fatto un sacco di video interessanti, posso chiederti di farne uno con la nuova rom 3.2 e magari fare un test di batteria fatto bene ? tipo lanciare un mvk con lo schermo al 40% e audio al 50% e vedere quanto ci mette ad azzerare la batteria fino allo spegnimento ?

grazie mille
    Be' la 3.2 potrebbe valere un video, tuttavia da quando è uscito il v972 ogni 20gg circa c'è stato un nuovo firmware ufficiale, quindi rischio che sia 'obsoleto' nel giro di qualche giorno, e in questo periodo a dire il vero non ho molto tempo (però non escudo di farlo)

Quello che mi piacerebbe davvero fare è un video sulla CM10.1 non appena CT riuscirà ad integrare le ultime migliorie sulla sua ROM (che tra l'altro supporta uscita audio usb e gamepad).

Per l'autonomia è un test interessante quanto proponi, però considera che io ho questo tablet ormai da quasi 6 mesi e lo ricarico senza troppi riguardi (uso un alimentatore da 2.5A) quindi la batteria non ha la stessa performance di uno nuovo.... posso dirti che attualmente mi dura 3/4 ore con uso intenso (giochi/video ecc) e il consumo è per 80% dovuto al display (quindi poco da sperare che un nuovo kernel migliori sostanzialmente la situazione), unico consiglio se possibile tenere la luminosità bassa.

My devices now:

8. Il seguente Utente ha ringraziato r1cr1z per il post:

dhanko2002 (07-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quello che mi piacerebbe davvero fare è un video sulla CM10.1 non appena CT riuscirà ad integrare le ultime migliorie sulla sua ROM (che tra l'altro supporta uscita audio usb e gamepad).
    sarebbe perfetto io ho cyano su tutti i dispositivi android in mio possesso
    e grazie per la risposta

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

molto più potente anche senza overclock! continuiamo sulla strada giusta!
    antutu mi da 10660, molte app e anche il drawer sono veramente veloci! Tranne scketchbook!!! -.- non ne vuole sapere di funzionare a dovere!

Baby Droid

Smartphone
    Iocean x7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri Visualizza il messaggio
    Come promesso GUIDA: COME CAMBIARE BATTERIA ONDA V972 la mia esperienza.

Per ora non ho ancora rilevazioni di quanto dura in più, ma vi farò sapere.

https://mega.co.nz/#!kkNCibLY!YvZQw2...IxCLiPsFYhpyms
    io ho trovato delle batterie da 12000 mah ma ho dei dubbi sulle dimensioni, puoi dirmi le misure delle tue specialmente lo spessore, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    condivido in tutto, tanto che ho preso il note 10.1 solo perchè trovato da un amico apple fan, a 250 euro la versione 3g , detto questo consiglio l'onda v972/3 solo per una spesa inferiore ai 170 euro, perchè con 200 si porta a casa il voyo a15 exynos 5250, e sicuramente anche gli altri marchi appena usciranno , vedi ramos, freeland.. staranno sui 200
    Sappiamo tutti che sei un bravo ragazzo e che hai dato tanti contributi (e i grazie ottenuti lo dimostrano). Secondo me sei solo un pò pentito di esserti perso la 3.2, tant'é che stai seguendo ancora da vicino come evolve il nostro caro tablet :-)
    Ultima modifica di paolorail; 28-06-13 alle 22:49

Pagina 382 di 515 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio