CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 515 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3821
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolorail Visualizza il messaggio
    Sappiamo tutti che sei un bravo ragazzo e che hai dato tanti contributi (e i grazie ottenuti lo dimostrano). Secondo me sei solo un pò pentito di esserti perso la 3.2, tant'é che stai seguendo ancora da vicino come evolve il nostro caro tablet :-)
    Un po' pentito solo per aver lasciato uno schermo spettacolare, e si continuerò a dare uno sguardo alle evoluzioni fw dell'onda e dare una mano qui nel forum per quanto mi è possibile.
    Buon week end ragazzi
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    EOS400 (30-06-13)

  3.  
  4. #3822
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono in procinto di comprare un tablet e mi sto indirizzando verso il mediacom 980s4 che da quel che ho capityo dovrebbe essere un onda v972 rimarchiato.
    Vorrei quindi sapere:
    1) anche in questo la ricarica avviene tramite USB e non cavo proprietario?
    2) google play è installato di default e le app sono compatibili?
    3) nella confezione c'è il cavo usb maschio-femmina OTG? Se si è possibile collegare pen drive e hdd NTFS?
    4) HDMI funziona?
    5) a livello di prestazioni la CPU quadcore e le GPU come se la cavano con lo schermo retina?
    6) ci sono importatori italiani?
    7) è possibile rootarlo?
    Grazie,
    Xwang

  5. #3823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di comprare un tablet e mi sto indirizzando verso il mediacom 980s4 che da quel che ho capityo dovrebbe essere un onda v972 rimarchiato.
    Vorrei quindi sapere:
    1) anche in questo la ricarica avviene tramite USB e non cavo proprietario?
    2) google play è installato di default e le app sono compatibili?
    3) nella confezione c'è il cavo usb maschio-femmina OTG? Se si è possibile collegare pen drive e hdd NTFS?
    4) HDMI funziona?
    5) a livello di prestazioni la CPU quadcore e le GPU come se la cavano con lo schermo retina?
    6) ci sono importatori italiani?
    7) è possibile rootarlo?
    Grazie,
    Xwang
    Nella versione originale avviene tramite cavo mini usb (il solito) non so se mediacom ha deciso di utilizzare un cavo proprietario.
    Gogle play non è presente in nessun firmware mediacom ma recentemente hanno facilitato l'installazione.
    Il cavo otg solitamente lo
    Mettono quelli della mediacom ma in ogni caso costa un'euro circa! Io ho collegato pendrive fino a 16 giga on NTFS, altri utenti anche Hd da 250GB e più..
    L'hdmi ovviamente funziona
    Con lo schermo retina l'hardware viene gestito egregiamente, con il nuovo fw é una bomba!
    Solitamente si può rootare facilmente o è già rootato.
    Grossoshop é uno degli importatori se non ricordo male.

    Ieri guardavo un film (non mkv) con 4K player che si è evoluto tantissimo e mi sono accorto che stava aggiornando delle app, il filmato si è fermato solo per un secondo solo durante l'installazione di subway surfer (in altre 5 applicazioni tutto ok)
    Rispetto a prima quando si aggiornavano le app era inutilizzabile durante il processo di installazione! Hanno incrementato la velocità del soc?
    Una bomba! O.o

  6. #3824
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ma io chiedevo anche riguardo all'onda v972 che potrei considerare in alternativa (anche perchè qui saremmo un po' off-topic parlando di mediacom).
    Sempre riguardo GooglePlay, ho visto l'elenco dei dispositivi compatibili e non appare nè il mediacom nè l'onda. Questo vuol dire che installandolo (là dove non lo fosse di default) e provando ad installare applicazioni, queste verrebbero tutte indicate come non compatibili?
    Xwang

  7. #3825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Nella versione originale avviene tramite cavo mini usb (il solito) non so se mediacom ha deciso di utilizzare un cavo proprietario.
    Gogle play non è presente in nessun firmware mediacom ma recentemente hanno facilitato l'installazione.
    Il cavo otg solitamente lo
    Mettono quelli della mediacom ma in ogni caso costa un'euro circa! Io ho collegato pendrive fino a 16 giga on NTFS, altri utenti anche Hd da 250GB e più..
    L'hdmi ovviamente funziona
    Con lo schermo retina l'hardware viene gestito egregiamente, con il nuovo fw é una bomba!
    Solitamente si può rootare facilmente o è già rootato.
    Grossoshop é uno degli importatori se non ricordo male.

    Ieri guardavo un film (non mkv) con 4K player che si è evoluto tantissimo e mi sono accorto che stava aggiornando delle app, il filmato si è fermato solo per un secondo solo durante l'installazione di subway surfer (in altre 5 applicazioni tutto ok)
    Rispetto a prima quando si aggiornavano le app era inutilizzabile durante il processo di installazione! Hanno incrementato la velocità del soc?
    Una bomba! O.o
    Ragazzi anche Io ho installato la Kasty 3.2 in effetti la velocità del tablet è eccezionale, ho notato però lo stesso difetto della 3.0 sull'HDMI, lo schermo non si spegne e l'immagine sulla TV è ridotta devo fare uno zoom per vederlo sul 37 pollici. Sapete se c'è una soluzione o è un problema dei driver android della scheda video?

  8. #3826
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    volevo installare l'ultima Kasty ma ho il problema che PhoenixSuite non vede il tablet quando collego l'usb...ho seguito la stessa procedure delle altre volte ( e riguardato il video postato da r1cr1 da Youtube)..ma non ci salto fuori...che cosa sbaglio?..o cosa dimentico di fare?
    grazie dell'aiuto

  9. #3827
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fontlui Visualizza il messaggio
    Ciao
    volevo installare l'ultima Kasty ma ho il problema che PhoenixSuite non vede il tablet quando collego l'usb...ho seguito la stessa procedure delle altre volte ( e riguardato il video postato da r1cr1 da Youtube)..ma non ci salto fuori...che cosa sbaglio?..o cosa dimentico di fare?
    grazie dell'aiuto
    fai così: da phoneixsuite carica il firmware (tablet rigorosamente staccato e spento) e premi upgrade. Collega il tablet tenendo sempre premuto il tasto home e premi ripetutamente il tasto avvio/spegnimento. a questo punto ti dirà se vuoi formattare tutto. scegli si e si avvia la procedura di installazione del nuovo firmware. (ricordo che devi tenere sempre premuto il tasto home per tutta la durata dell'aggiornamento).

    Se ti sono stato di aiuto un thanks è bene accetto!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

    fontlui (29-06-13)

  11. #3828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma io chiedevo anche riguardo all'onda v972 che potrei considerare in alternativa (anche perchè qui saremmo un po' off-topic parlando di mediacom).
    Sempre riguardo GooglePlay, ho visto l'elenco dei dispositivi compatibili e non appare nè il mediacom nè l'onda. Questo vuol dire che installandolo (là dove non lo fosse di default) e provando ad installare applicazioni, queste verrebbero tutte indicate come non compatibili?
    Xwang
    La compatibilità c'è! se nn sbaglio viene regolato tramite la qualità schermo ed altre cose! A me funziona molto meglio!
    Ho notato che la batteria viene consumata più velocemente rispetto a prima... Sarà dovuto all'accensione di qualche core prima spento o incrementato la Potenza di qualcosa, che ovviamente va a discapito della batteria! (da qualche parte l'energia per aumentare la Potenza deve anche prendrla...) mi sa che dovrò cominciare a cercare delle batterie sostitutive più potenti

  12. #3829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AIUTO -HELP ME !!! ieri sera si è bloccato, l'ho spento e messo in carica. Stamani ho cercato di riaccenderlo ma non si schioda. Ho provato ilreset e l'aggiornamento del firmware con phoenix, ma non risponde. cosa fare? ho la Kasty3.0 allwinner

  13. #3830
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il tablet e l'alimentatore sono marchiati CE?

Pagina 383 di 515 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy