Originariamente inviato da
danymally
Mi sa che hai frainteso, il tablet non lo uso molto, avendolo acquistato dalla Cina per ricevere l'assistenza devo pagare la riparazione e la spedizione, il tablet per quanto sia ottimo, e credimi è davvero un peccato esser costretto a buttarlo/darlo via perché la riparazione viene a costare più del "possibile".
Io amavo la qualità del display e l'app 4k che mi permetteva di guardare tutto, la ram era tanta e il tablet girava abbastanza bene. L'unica cosa che critico del tablet come prestazioni è la batteria, che comunque sappiamo tutti, che è una piccola pecca di questo tablet.
Se la riparazione viene a costare un po' troppo e mi necessiterà un altro tablet, avevo in mente di prendere un ipad mini di seconda mano (per contenere la spesa) per avere soprattutto la garanzia del prodotto per almeno 2 anni, niente più.
Ho scritto il post specificando anche quale chip fosse, in modo che se capita a qualcun'altro, sa già cosa potrebbe essere, nessuna critica davvero!
P.s. Se dovete sostituire il chip AXP221, se non avete mai avuto esperienze con saldatore e attrezzature analoghe, lasciatelo fare a chi ne ha esperienza e capacità, nonostante sappia saldare abbastanza bene, è necessaria una stazione saldante ad aria calda, non lasciatevi ingannare!
Vi faccio sapere se riesco a ripararlo!