Visualizzazione stampabile
-
sto testando la batteria con AnTuTu Tester su Katsy 3.2... vi faccio sapere tra qualche ora! ;)
-
Chiedo un aiuto... ho istallato firefox ma non riesco a vedere i filmati su internet ho pure scaricato fllash player ma non va come fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippomrt
Chiedo un aiuto... ho istallato firefox ma non riesco a vedere i filmati su internet ho pure scaricato fllash player ma non va come fare ?
dovrebbe non funzionare se non ricordo male... il flash player va solo con browser stock!
-
Quote:
danymally
dovrebbe non funzionare se non ricordo male... il flash player va solo con browser stock!
AZZ e come si fa ad usare firefox o per vedere i filmati su internet ??? se non si vuole usare un altro broser?
-
Test fatto, la batteria è arrivata da 100 a 19% in circa 2 ore e mezza con cpu impegnata al 100% è display con luminosità al Max
http://img.tapatalk.com/d/13/07/01/tany4ybu.jpg
-
Quote:
Xwang
Ma il tablet e l'alimentatore sono marchiati CE?
si certo è la versione v972 16gb v1
-
C'è qualcuno che può aiutarmi????
Quote:
amz63
AIUTO -HELP ME !!! ieri sera si è bloccato, l'ho spento e messo in carica. Stamani ho cercato di riaccenderlo ma non si schioda. Ho provato ilreset e l'aggiornamento del firmware con phoenix, ma non risponde. cosa fare? ho la Kasty3.0 allwinner
-
Quote:
danymally
Test fatto, la batteria è arrivata da 100 a 19% in circa 2 ore e mezza con cpu impegnata al 100% è display con luminosità al Max
Se mi spieghi passo passo come hai fatto provo anch'io così vediamo se le batterie nuove servono a qualcosa . Grazie
p.s. come si fanno gli screenshots ???
-
Quote:
ilpatri
Se mi spieghi passo passo come hai fatto provo anch'io così vediamo se le batterie nuove servono a qualcosa . Grazie
p.s. come si fanno gli screenshots ???
Ho fatto partire il programma antutu tester con la batteria al 100%, premendo battery test! Ti spuntano tutti gli orari! Per fare glo screen tieni premuto simultaneamente vol giù sul display e tasto di blocco finché non senti il rumore dello scatto
-
Quote:
Originariamente inviato da amz63
C'è qualcuno che può aiutarmi????
Quote:
Originariamente inviato da amz63
AIUTO -HELP ME !!! ieri sera si è bloccato, l'ho spento e messo in carica. Stamani ho cercato di riaccenderlo ma non si schioda. Ho provato ilreset e l'aggiornamento del firmware con phoenix, ma non risponde. cosa fare? ho la Kasty3.0 allwinner
Scarica questo zip https://mega.co.nz/#!icUmGbQb!afy9Ng...mZjPM2mhvUe6vA poi carica il file con phoenix, dopo carica un firmware vecchio tipo 1.21. sempre con phoenix. Infine installa l'ultima uscita!
Fammi sapere se è andato in porto!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App