Visualizzazione stampabile
-
allora ho provato anche io la nuova versione....
ero curioso...
ricordo che sul sito ufficiale non è ancora uscito nulla...quindi.....
comunque mi sembra ottima e molto veloce....anche se continuo a non capire e a restare incredulo di fronte al fatto che non riesca a far girare un gioco come puzzle bubble.... ormai è una fissa la mia... non posso crederci...e fino a quando non funzionerà a dovere secondo me non sarà ottimizzato al 100%
ps: qualcuno ha una speigazione a questo problema??? (puzzle bubble) come mai giochi molto ma molto piu pesanti girano alla grande, e invece questo giochino stupido.... che ne so...perchè è iun java...in html...in flash... che ne so..., perchè non va???
grazie
-
Se si notano valori "strani" di batteria dopo i vari aggiornamenti vi consiglio di leggere questo post
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Su Kasty 3.2 è possibile giocare con un joypad e se si con quale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androfox72
salve ragazzi, a breve mi arriverà il v972..leggendo qua e la mi son fatto qualche idea ma vorrei dei vostri consigli per piacere...appena mi arriva cosa mi consigliate? lasciare così come è il tablet oppure
fare il root e mettere il nuovo Kasty 3.2?:D
scusate l'ignoranza in materia, prima si installa la nuova immagine e poi si fa il root?:-[
grazie...ah, dimenticavo, se faccio qualche errore rischio di "fondere" il tablet o male che vada posso farlo ritornare a come era uscito dalla fabbrica?rotfl
Il mio consiglio è quello di mettere subito la kasty 3.2 che è già rootata e non hai bisogno di fare altro. Poi overclock con setcpu a 1156 max, poi metti seeder e altre cosette che ho spiegato in precedenti post. (leggili). Non c'è rischio di fare danni al tablet. Puoi tornare alla stock quando e come vuoi facendo il flash della stessa.
Se ti sono stato di aiuto un thanks è ben accetto!!!!
-
Quote:
maxxxy
allora ho provato anche io la nuova versione....
ero curioso...
ricordo che sul sito ufficiale non è ancora uscito nulla...quindi.....
comunque mi sembra ottima e molto veloce....anche se continuo a non capire e a restare incredulo di fronte al fatto che non riesca a far girare un gioco come puzzle bubble.... ormai è una fissa la mia... non posso crederci...e fino a quando non funzionerà a dovere secondo me non sarà ottimizzato al 100%
ps: qualcuno ha una speigazione a questo problema??? (puzzle bubble) come mai giochi molto ma molto piu pesanti girano alla grande, e invece questo giochino stupido.... che ne so...perchè è iun java...in html...in flash... che ne so..., perchè non va???
grazie
mi chiedo anche io perchè alcune cose non vadano come per esempio sketchbook... sarà un problema di scheda video che non è ottimizzata con alcune app... (capita purtroppo).
Quote:
ilpatri
è un problema colletivo, non credo che il fw nuovo crea lo stesso problema di batteria impazzita a tutti, ma è un bug che aumenta semplicemente il drain, o hanno incrementato la potenza e quindi viene utilizzata più energia)
-
Quote:
danymally
è un problema colletivo, non credo che il fw nuovo crea lo stesso problema di batteria impazzita a tutti, ma è un bug che aumenta semplicemente il drain, o hanno incrementato la potenza e quindi viene utilizzata più energia)
Può darsi,
comunque ritengo quel post istruttivo, almeno per me lo è stato, inoltre non credo molto alle frasi "mi pare duri meno ... Ah si allora anche a me ecc ecc "
Di vera prova sulla durata batteria mi pare ne sia stata fatta una in queste 388 pagine
-
Quote:
ilpatri
Può darsi,
comunque ritengo quel post istruttivo, almeno per me lo è stato, inoltre non credo molto alle frasi "mi pare duri meno ... Ah si allora anche a me ecc ecc "
Di vera prova sulla durata batteria mi pare ne sia stata fatta una in queste 388 pagine
Credo sia stata la mia hahahaa comunque la batteria dura una quarantina di minuti meno
-
Quote:
danymally
credo sia stata la mia hahahaa
esattooooooo :)
-
Quote:
androfox72
grazie..a che pagine lo spieghi?
in questa pagina: https://www.androidiani.com/forum/tu...-v972-376.html
se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks per ringraziarmi :)
-
Quote:
androfox72
buondì..ancora un info per piacere...quando mi arriverà (spero oggi o domani), il tablet è già carico o lo devo caricare per quante ore?
grazie
Avrà più del 50% della carica. Divertiti e basta :-)