io ho installato la kasty 3.2 probabilmente su ufficiale beta.
sono curioso di verificare la kasty 3.2 su ufficiale.
comunque il tb č un'altra cosa
Visualizzazione stampabile
adesso sul sito ufficiale ci sono nuovi aggiornamenti ma nulla sul v972.....
addirittura per il v811 č uscita una fantomatica versione v4.2.2 mentre ieri era giā uscita una v3.2
boh....stiamo a vedere....
ok adesso č uscita!!!!!!! versione v3.2 per v1 e v2
359mb
chi č in grado di capire se č aguale all'altra o cambia qualcosa???
grazie
ONDA °ē´īĩį×Ķ
eccoli..
tutte le versioni 3.2 sulla pagina dedicata al v972:
ONDA °ē´īĩį×Ķ
Se ti sono stato di aiuto un thanks č graditissimo!!!
E questa č la traduzione in inglese del changelog 3.2 ufficiale.
Onda's quad-core tablet officially upgraded to V3.2 full version! New firmware to solve the problems identified in the public beta, and further improve the system's fluency and stability, and once again optimize boot speed and increase the 4K player screen rotation and other functions.
per chi non mastica l'inglese.
Il tablet quadcore č stato ufficialmente aggiornato alla versione 3.2. il nuovo firmware risolve i problemi trovati nella versione beta, e aumenta fluiditā e stabilitā. ottimizzata la velocitā di avvio del sistema e aumentate la rotazione e altre funzioni del 4k player.
P.S. io aspetto l'aggiornamento della kasty prima di procedere all'upgrade.
a me la nuova kasty fa brickare il tablet durante il flash dando un errore con caratteri strani... poi passano minuti e minuti e minuti ora che si riesce a far riconoscere ancora al pc il tablet x riflashare....
nel forum ufficiale della kasty hanno tolto il download del file della rom. Ca..oooooooooooooooooo ma perchč non ci pensavano prima!!!!!!!!!!!!
Niente paura per chi ha provato ad installare il firmware:
non avete brikkato, basta con il tablet collegato tenere il pulsante di accensione finchč non si sente il tipo suono di disconnessione poi scegliere un firmware precedente e ripremere tasto accensione e lo installate....fiuuuuuu!!!! (il tutto a tablet collegato)