Visualizzazione stampabile
-
allora. te devi premere il tasto home e tenerlo premuto. poi collegare il tablet da spento e premere ripetutamente il tasto on/off in modo che il pc te lo riconosce e vedrai che si accende il tablet. e poi te devi inserire la kasty dal pc che ti esce una finestra...ci sono le foto mi pare nella guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clay338
anch'io ho installato apk che per gplay non sono compatibili ma va alla grande crasha solo quando mi arrivano contemporaneamente notifiche mail e apro applicazioni video tipo you tube dove è richiesta particolare velocità di esecuzione per il resto con nova launcher nessun problema.
Comunque queste sono alcune APK Installate vi prego di fare lo stesso possiamo aiutarci.
* No Roteed *
Il meteo Wheater - Autocad ws - Stocks Realtime - All My tv - Nova Launcher - You Tube - Tumblr - Facebook - Twitter - Vkontakte - Aptoide - BlackMart - Androidiani - Google now - KingSoft Office (eliminato il preinstallato) - Multi Touch Visualizer - Maps Google - Street wiev Ruzzle Free - Temple Run 2 - Riptide - Disattivato o disinstallato tutto quello che era in cinese . E cosi va
Fatemi sapere le vs. configurazioni
sta caricando per cui tutte a memoria non le ricordo. comunque intanto ho ben capito che crasherà sempre con le notifiche, lo fa pure a me! quel maledetto menù a destra è letale.
ho:
facebook, nova launcher, youtube, kingssoft office (eliminato pure io il preinstallato), ruzzle free, gmail, ezPDF Reader (quello che costa 3,20€), mantano reader (gratis), google drive, skype, mozilla firefox e altre 2 che non ricordo il nome esatto (sudoku, programma per scaricare mp3). ho tolto pure io la roba cinese con la kasty.
comunque visto che in ogni caso crasha me ne fregherò e ne installerò altre. crashare per crashare installo tutto e sposto nella scheda sd quello che si può.
-
Se può servire, riporto tutto quello che ho fatto circa 15 giorni fa per avere, da allora, un tablet che non si è mai più bloccato e che durante il giorno viene utilizzato da utenti che non hanno idea di cosa sia Android.
1) con Phoenix sono passato dalla 1.21 (mi era arrivato con la 1.20 e si era aggiornato alla 1.21 praticamente in modo automatico) alla versione 1.32 del firmware con la procedura a suo tempo indicata da kimera.
2) Ho acquisito i permessi di root con una procedura trovata altrove e poi indicata su questo forum. Al termine della procedura avevo l'app del super user e per magia erano scomparse tutte le app cinesi.
3) Ho installato nova launcher
4) Ho rimosso il laucher di fabbrica dopo aver installato titanium backup per farlo
La sola applicazione installata al di fuori del Play Store è stata Volume 1.8 che non è servita a nulla.
Il tablet non si è mai bloccato, anche se alcune volte skype ha smesso di funzionare ( ma mi succede anche con windows sul mio PC). Per il resto gli 'utonti' di casa usano facebook, e ricevono le notifiche della posta, anche quella certificata, senza problemi. Per quanto mi riguarda è da 15 giorni che lo uso da utente e non da 'smanettone'. Forse anche per questo è così stabile. Spero di resistere e di non tornare ad avere i problemi iniziali, quando lo volevo destinare ad uso diverso ( tipo tagliere per il pane).
-
Allora ragazzi mia esperienza personale, appena arrivato ho provato ad installare la kasty ma non riuscivo perché mi chiedeva i driver, da premettere che ho windows XP, dopo tutti i tentativi andati male, ho provato ad installare tutto sul PC di mio fratlo che ha windows 7, magia lo riconosce subito, allora installo la kasty, molto veloce rispetto a prima, installo anche il nova tutto OK, il firmware è già rootato, allora installo root explorer per disinstallare il launcher ed è qui che mi accorgo che non mi permette di cancellare le app. Poi mi accorgo che ho problemi con il WiFi se si addormenta non ne vuole più sapere, allora decido di installRe la 1.32. Quindi la installo tutto OK e poi dall'app update installo lo zip del robot che avevo scaricato da xda. Riavvio e sorpresa non ci sono più le app cinesi poi vado in robot explorer e tutto funziona come dovrebbe permettendo mi di disinstallare il launcher originale, a proposito dopo il robot ti ritrovi già il nova preinstallato, inoltre adesso non perde più il segnale e non si addormenta, conclusione installate la 1.32 con il robot che ci dicevo, adesso va da dio
-
Ho provato a spuntare Acellerometer coordinate system per giocare a Temple Run2 , ma non funziona quindi se non vi funziona il g sensor andate a controllare quella voce sotto il menu display.
A proposito , mio figlio a praticamente disintergrato la pellicola protettiva dello schermo, qualcuno ha suggerimenti sull'acquisto ? ho cercato un pò ma non riesco a trovarla da nessuna parte...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo75
Allora ragazzi mia esperienza personale, appena arrivato ho provato ad installare la kasty ma non riuscivo perché mi chiedeva i driver, da premettere che ho windows XP, dopo tutti i tentativi andati male, ho provato ad installare tutto sul PC di mio fratlo che ha windows 7, magia lo riconosce subito, allora installo la kasty, molto veloce rispetto a prima, installo anche il nova tutto OK, il firmware è già rootato, allora installo root explorer per disinstallare il launcher ed è qui che mi accorgo che non mi permette di cancellare le app. Poi mi accorgo che ho problemi con il WiFi se si addormenta non ne vuole più sapere, allora decido di installRe la 1.32. Quindi la installo tutto OK e poi dall'app update installo lo zip del robot che avevo scaricato da xda. Riavvio e sorpresa non ci sono più le app cinesi poi vado in robot explorer e tutto funziona come dovrebbe permettendo mi di disinstallare il launcher originale, a proposito dopo il robot ti ritrovi già il nova preinstallato, inoltre adesso non perde più il segnale e non si addormenta, conclusione installate la 1.32 con il robot che ci dicevo, adesso va da dio
Il mio lap con Xp ha trovato i driver senza problemi, ma con windoz non mi stupisco... invece avevi fatto un hard reset prima di montare la rom Kasty? Comunque se non avevi i permessi di root probabilmente il sistema non é stato aggiornato, forse non avevi flashato correttamente la rom.
-
ciao a tutti, sono un nuovo utente e sono vicino all'acquisto del mio primo tablet. Leggendo caratteristiche e commenti mi sono appassionato a questo tablet anche se non sono sicurissimo che rispecchi in toto le mie esigenze, infatti prima di procedere all'acquisto vorrei avere qualche delucidazione ora che in molti già lo possedete. In particolare mi piacerebbe sapere:
come si comporta la batteria? (ho visto che all'inizio se ne è un po' parlato ma poi è caduto nel dimenticatoio)
come si comporta la wi-fi? (qui ho notato parecchi pareri discordanti)
vi ringrazio per ciò che fate, spero di poter contribuire a mia volta non appena inizierò ad entrare in questo mondo.
-
R: tablet Onda v972
Anche io sarei intenzionato a prenderlo. Anche se sono indeciso xkè il cube u30gt2 mi sta tentando.
Voi che mi consigliate? Vorrei un dispositivo abbastanza stabile
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tuttti sono anch'io un possessore del V972, ma ho aggiornato con Phoenix alla 1.32 ed ho trovato molti problemi di LAG...anke se dopo l'aggiornamento ho
fatto un bel ripristino.
Ho notato che l'accellerometro che nela 1.02 e nella 1.20 andava bene con l'aggiornamento sembra impazzito e me lo mette sempre in orizzonale, come se fosse la sua
posizione primaria.
Ora faccio un downgrade alla 1.02 e poi riaggiorno alla 1.32 e vediamo cosa succede....
Se avete suggerimenti ditemi...
P.S. proprio mentre aggiorno con Phoenix all 1.32 il prog rimani fisso sul "Begin to Upgrade Firmware in Device" Come mai???
Dovevo forse prima passare dalla 1.02 alla 1.20 e poi fare la 1.32
oppure potrebbe dipendere da altro???
Fatemi sapere
Ciaooo
-
dalla 1.02 devi andare alla 1.20 e poi alla 1.32