Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conbodyact
non flashate la kasty è corrotta!!!!! dannazione e che palle!!!!!!!
Confermo: non flashate (sto tentando il ripristino della vecchia kasty beta)
-
Non capisco, ieri ho scaricato la Katy 3.2 x v2 , installato con phoenix e tutto va a meraviglia
quale Katy è corrotta¿
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
barnybx
Non capisco, ieri ho scaricato la Katy 3.2 x v2 , installato con phoenix e tutto va a meraviglia
quale Katy è corrotta¿
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
La versione di oggi. Probabilmente hai installato la versione di giugno che funziona benone.
-
Un atra versione, che palle, :-)
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
conbodyact
nel forum ufficiale della kasty hanno tolto il download del file della rom. Ca..oooooooooooooooooo ma perchè non ci pensavano prima!!!!!!!!!!!!
Niente paura per chi ha provato ad installare il firmware:
non avete brikkato, basta con il tablet collegato tenere il pulsante di accensione finchè non si sente il tipo suono di disconnessione poi scegliere un firmware precedente e ripremere tasto accensione e lo installate....fiuuuuuu!!!! (il tutto a tablet collegato)
Ho appena risistemato tutto armandomi di pazienza e seguendo la vecchia procedura illustrata a pagina 12 di kimera. Il tablet è "unbrikkable" però bisogna davvero esserne convinti, soprattutto quando si tiene il tasto home premuto mentre si schiaccia ripetutamente il tasto power :-)
-
Ragazzi hanno sistemato tutto nella kasty 3.2 nuova. Era il bootlogo che dava problemi. Ho già installato la versione corretta (al boot due cinesine niente male :-)). funziona alla grande!!!!
Link per il download:
Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS
se ti sono stato di aiuto un thanks è ben accetto Grazieeeeee!!!!
-
Quote:
conbodyact
Ragazzi hanno sistemato tutto nella kasty 3.2 nuova. Era il bootlogo che dava problemi. Ho già installato la versione corretta (al boot due cinesine niente male :-)). funziona alla grande!!!!
Link per il download:
Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS
se ti sono stato di aiuto un thanks è ben accetto Grazieeeeee!!!!
Sono stati davvero veloci a risolvere...e già che avevano tempo hanno aggiunto le ragazze cinesi :-)
-
Quindi dalla 3.2 unofficial a quella di oggi cambia qualcosa? Fatemi sapere se la batteria migliora il consumo! Grazie
-
Qualcuno è riuscito ad installare una recovery mod sulla 3.2? Potete darmi i riferimenti? Grazie
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
r1cr1z
Qualcuno è riuscito ad installare una recovery mod sulla 3.2? Potete darmi i riferimenti? Grazie
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
[rom] CyanogenMod 10.1 for Allwinner A31 devices - 2013-07-03 update - SlateDroid.com - Page 14