Visualizzazione stampabile
-
il link rimane sempre questo? l'hanno aggiustato?
Firmware and files download zone | ARCTABLET NEWS
perchè ho visto in alcuni messaggi che bloccava il tab.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
androfox72
sai dirci se ci sono e quali sono le migliorie apportate da questo ultimo firmware?
sai...spero mi arrivi oggi (il tablet) e vorrei sapere se mi conviene metterci questo o il precedente..
grazie
Al momento (ho avuto poco tempo per testarlo) il tablet è molto reattivo e veloce. Noto una maggiore velocità del launcher stock.
-
Quote:
kessa92
Si è questo il link della kasty funzionante. te ne accorgi dal nome del file che alla fine ha lo 0 (zero).
-
Quote:
danymally
Quindi dalla 3.2 unofficial a quella di oggi cambia qualcosa? Fatemi sapere se la batteria migliora il consumo! Grazie
troppo presto per dirlo. Il tempo che si assesta un po e poi con l'uso e i test lo sapremo
-
Quote:
r1cr1z
Qualcuno è riuscito ad installare una recovery mod sulla 3.2? Potete darmi i riferimenti? Grazie
Inviato dal mio M6589 usando
Androidiani App
Al momento non ci provo neanche perchè con la 3.2 beta ho dovuto ripristinare per colpa della recovery mod.
-
Oggi faccio 5anni di matrimonio.Stamattina presto porto la colazione a letto a mia moglie ( mia figlia dormiva ancora) con una rosa presa la sera prima e le dico " Sai amore...sei unica"....dopo....leggo il forum e scarico l'aggiornamento per il tablet e lo installo. Vado di nuovo sul letto vicino a mia mogli ed accendo il tablet.....e compare una fighetta cinese.....come bootloader.....e mia moglie....."Meno male che sono unica...e quella chi sarebbe?"........mho' come glielo spiego????? HELP ME!!!!!!!!!!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Gli dici la verità! Che hai un tablet cinese che fa roba strane
-
Quote:
kimera761
Oggi faccio 5anni di matrimonio.Stamattina presto porto la colazione a letto a mia moglie ( mia figlia dormiva ancora) con una rosa presa la sera prima e le dico " Sai amore...sei unica"....dopo....leggo il forum e scarico l'aggiornamento per il tablet e lo installo. Vado di nuovo sul letto vicino a mia mogli ed accendo il tablet.....e compare una fighetta cinese.....come bootloader.....e mia moglie....."Meno male che sono unica...e quella chi sarebbe?"........mho' come glielo spiego????? HELP ME!!!!!!!!!!
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Gli dici: cara, non è come pensi!!!!!!!!!! rotfl
-
Quote:
kimera761
Daiiiii. Usa il tuo charme rotfl
Se non va bene puoi sempre dire che il tablet vive di vita propria.
E comunque appena applicherò l'aggiornamento pure io dovrò dare delle spiegazioni. rotfl
-
Quote:
androfox72
che sfiga ragazzi!
mi è arrivato poco fa..ma mi sa che devo ripedirglielo al mittente a spese mie!
mi sono accorto che nel monitor ci sono dei cerchietti... uno di questi ha un puntino e poi intorno il cerchietto appunto .....bho bho..che saranno?
cmq chiamo e rimando indietro....
i cerchietti che dici credo siano granelli di polvere sotto la pellicola che non fanno aderire perfettamente la stessa sul vetro, ne ho un paio anche io