Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
androfox72
Se parli della pellicola protettiva, quella l'ho levata ma i cerchietti rimangono perchè questi, sono sotto il vetro..dentro il vetro...avendolo comprato nuovo, ho il diritto di recesso...e voglio sfruttarlo!
Controlla bene perché le pellicole sono 2.
-
Quote:
androfox72
scusatemi...ora cmq, se rimetto la seconda pellicola, non riesco assolutamente a evitare i vuoti d'aria che mi creano delle antiestetiche microbollicine....esiste quache soluzione o glie la tolgo del tutto?
parlo della seconda pellicola..ovviamente
grazie a tutti
Mi sa che la devi togliere del tutto. io proverei una per ipad nuova e la stenderei bene per non avere le bollicine d'aria.
-
Quote:
androfox72
preferirei senza nessuna protezione....voi la utilizzate?
io uso quella che c'era di fabbrica già applicata. Ormai è un po graffiata e mi sa che dovrei toglierla.
-
Prima di provare la nuova kasty voglio fare un salvataggio della vecchia quale twrp devo scaricare da arctools quella 4.1 sistem only o 4.2 ??? Grazie a chi mi risponderà
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Secondo me il nuovo fw è peggiorativo della situazione
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
kasty-onda_v972_v2-422-v32_20130704-rooted0.zip
Per chi ha la versione V2 è uscita la nuova Kasty 3.2
-
V972/kasty-onda_v972_v2-422-v32_20130704-rooted0.zip
Per chi ha la V2 è uscita la nuova Kasty 3.2 su Arctablet.com. Scusatemi ma non so come si fa a mettere il link del download.
-
Quote:
androfox72
preferirei senza nessuna protezione....voi la utilizzate?
Secondo me una pellicola ti conviene metterla altrimenti rischi seriamente di graffiare irreparabilmente lo schermo.
-
Quote:
androfox72
em...lo so ma ho dovuto togliere tutte le protezioni per risolvere il problema dei cerchi...ora ripeto, se li rimetto mi appaiono sempre le bolle d'aria....mannaggia...c'è qualche soluzione?
Non usare la pellicola.... o qualche bolla è inevitabile.
Io non la uso e il display non è ancora graffiato dopo 6 mesi di utilizzo, certo lo tratto con attenzione (e non lo pulisco con panni!)