CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 395 di 515 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,941 a 3,950 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gualtiero64 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, anche io flaschiato la kaste 3.2, ottima mi pare, sempre meglio, ma la batteria invece sembra che sia diventata una schifezza, scusate il termine ma non dura più di 2 ore, con il display al minimo e solo navigando sul web, perche altrimenti devo collegare il carica.
    Leggo sempre quello che scrivete e il nostro onda da che sembrava un prototipo ora si avvicina a quello per il quale e stato concepito, bravi ragazzi, ma la batteria e la durata?
    Che facciamo?
    Aspetto di vedere qualche cosa di interessante a breve su questi schermi
    Ciao

gualtiero64
    Pare che il problema sia principalmente la calibrazione della batteria, bisognerebbe ricalibrarla, ci sono software e metodi per farlo.... ma in ogni caso dopo alcuni cicli si dovrebbe ricalibrare da solo.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Redmi 4 Prime

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un amico che ha acquistato il tablet in oggetto. Come firmware montava la versione 3.0 ma era laggoso e poco performante. Ho provveduto ad aggiornare all'ultima release ufficiale (il tablet monta la V2, non la V1) che risulta dal sito onda la V3.2_V2. Ora si è presentato un problema (che permane a qualsiasi flash di rom, sia con Phoenix che con CWM): in pratica dopo circa 15/20 minuti che il tablet è acceso si attiva l'icona, sulla barra di stato, degli auricolari e il suono effettivamente è attivo solo collegando un paio di cuffie.

Ho pensato ad un problema del firmware e ho fatto come detto poc'anzi diverse prove con diverse rom (Stock aggiornate, Stock di fabbrica, Supernova, Kasty...insomma tutte) sempre ripristinando prima la versione originale presente sul tablet. Ho notato anche che al collegamento delle cuffie si apre in automatico la funzione di ricerca vocale di Google e ho pensato dipendesse da qualche bug dell'app in questione...

Insomma, per farla breve, non ho trovato una soluzione al problema, che, a primo pensiero, potrebbe essere un malfuzionamento hardware (ma onestamente rimandare indietro il tablet e aspettare una vita solo per non collegare una cuffia...anche in virtù del fatto che l'audio con gli altoparlanti fa pena) ma ho notato che aprendo la ricerca vocale di google, senza avere le cuffie inserite, quando tappo sul microfono per pronunciare, l'icona sparisce e il suono si sente dalle casse, per poi tornare inesorabilmente al problema appena l'app si chiude.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Consigli?

Edit: ho notato che a tablet spento e riacceso dopo un po' di "raffreddamento" il problema si presenta in effetti dopo una 15ina di minuti. Il tablet scalda un bel po, soprattutto con il wi-fi attivo. Potrebbe essere un problema hardware del connettore che surriscaldandosi crea il problema? Giochicchiando un po' con il jack delle cuffie nel connettore RARAMENTE sparisce l'icona per un po ma poi torna al problema iniziale.
    Ultima modifica di tuxpower; 06-07-13 alle 14:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho questo dubbio ma dopo l'aggiornamento con lo stock firmware 3.2 ho l'HDMI in output a 720p con i bordi neri(mentre con il lettore 4k va' tranquillo in overscan )Come mai?
    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    E questa è la traduzione in inglese del changelog 3.2 ufficiale.

Onda's quad-core tablet officially upgraded to V3.2 full version! New firmware to solve the problems identified in the public beta, and further improve the system's fluency and stability, and once again optimize boot speed and increase the 4K player screen rotation and other functions.

per chi non mastica l'inglese.

Il tablet quadcore è stato ufficialmente aggiornato alla versione 3.2. il nuovo firmware risolve i problemi trovati nella versione beta, e aumenta fluidità e stabilità. ottimizzata la velocità di avvio del sistema e aumentate la rotazione e altre funzioni del 4k player.

P.S. io aspetto l'aggiornamento della kasty prima di procedere all'upgrade.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    "connessione internet debole evitata"..bho bho...prima si connetteva ora non più!
    che sarà successo?
    cosa installo ora?
    fatemi sapere per piacere....
    grazie
    Hai provato a cancellare la connessione ed a ricrearla ?
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Impostazioni, Wi-Fi, avanzate, togli la spunta su evita connessioni deboli. buon divertimento

7. Il seguente Utente ha ringraziato danymally per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 82 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho provato ad aggiornare con Phoenix solo facendo aggiorna senza formattazione ... per ora tutto bene (bella signorina cinese )
    ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
    http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470

Se mi ringraziate mi fate contentissimo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpatri
    Ho provato ad aggiornare con Phoenix solo facendo aggiorna senza formattazione ... per ora tutto bene (bella signorina cinese )

Ma senza la formattazione ti sono rimaste tutte le App?

Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuxpower Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un amico che ha acquistato il tablet in oggetto. Come firmware montava la versione 3.0 ma era laggoso e poco performante. Ho provveduto ad aggiornare all'ultima release ufficiale (il tablet monta la V2, non la V1) che risulta dal sito onda la V3.2_V2. Ora si è presentato un problema (che permane a qualsiasi flash di rom, sia con Phoenix che con CWM): in pratica dopo circa 15/20 minuti che il tablet è acceso si attiva l'icona, sulla barra di stato, degli auricolari e il suono effettivamente è attivo solo collegando un paio di cuffie.

Ho pensato ad un problema del firmware e ho fatto come detto poc'anzi diverse prove con diverse rom (Stock aggiornate, Stock di fabbrica, Supernova, Kasty...insomma tutte) sempre ripristinando prima la versione originale presente sul tablet. Ho notato anche che al collegamento delle cuffie si apre in automatico la funzione di ricerca vocale di Google e ho pensato dipendesse da qualche bug dell'app in questione...

Insomma, per farla breve, non ho trovato una soluzione al problema, che, a primo pensiero, potrebbe essere un malfuzionamento hardware (ma onestamente rimandare indietro il tablet e aspettare una vita solo per non collegare una cuffia...anche in virtù del fatto che l'audio con gli altoparlanti fa pena) ma ho notato che aprendo la ricerca vocale di google, senza avere le cuffie inserite, quando tappo sul microfono per pronunciare, l'icona sparisce e il suono si sente dalle casse, per poi tornare inesorabilmente al problema appena l'app si chiude.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Consigli?

Edit: ho notato che a tablet spento e riacceso dopo un po' di "raffreddamento" il problema si presenta in effetti dopo una 15ina di minuti. Il tablet scalda un bel po, soprattutto con il wi-fi attivo. Potrebbe essere un problema hardware del connettore che surriscaldandosi crea il problema? Giochicchiando un po' con il jack delle cuffie nel connettore RARAMENTE sparisce l'icona per un po ma poi torna al problema iniziale.
    Hee Heeee!!

Prova con del disossidante per circuiti stampati (con Tablet spento, ATTENZIONE!!), dopo lo spruzzo prova ad inserire il jack nella presa cuffia e lo estrai svariate volte, se dovesse esserci della sporcizia depositatasi durante l'assemblaggio, che chiude qualche circuito e fa rilevare una falsa presenza della cuffia, magari riesci a smuoverla.
    Non metterne molto perché potrebbe lasciare un alone bianco, (solitamente non lo fa) poi magari se devi mandarlo in assistenza, rompono le scatole.

P.S. Se non dovesse andare mandalo assolutamente in assistenza, altrimenti come ha detto qualcuno nel forum ci si ritrova con un fermacarte da 200 Euro.
    Ci vorrà tempo? Pazienza basta che poi funziona.
    Io con il mio per un altro problema, per il quale volevano imputare a me la colpa l'ho restituito ed ho preteso la sostituzione, (i miei oltre 200 euro non sfarfallavano) e me lo hanno cambiato in una settimana, (ho acquistato da venditore italiano pagando qualcosa in più, ma mi è tornato utile).
    Cio ciooo!

11. Il seguente Utente ha ringraziato EOS400 per il post:

tuxpower (06-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha la cyano su l'ultima stock 3.2 ?
    Come va ?

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

sera a tutti volevo sapere se la kasty del 04-07-2013 è a posto oppure meglio caricare quella del 21-06-2013 grazie a tutti per l ottimo supporto che date a questo tablet

Pagina 395 di 515 primaprima ... 295345385393394395396397405445495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio