Scusatemi ho sbsgliato io doveva essere un messaggio privato....e non per il clone onda xhe non esiste
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusatemi ho sbsgliato io doveva essere un messaggio privato....e non per il clone onda xhe non esiste
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Per la pulizia del display io non uso mai panni. I graffi si fanno soprattutto mentre si pulisce perchè basta qualche granello di sporcizia che viene trascinato dal panno sporco per graffiare la superficie dello schermo. Consiglio invece di utilizzare uno scottex inumidito con acqua o un tensioattivo diluito (disinfettanti o soluzioni alcoliche vanno bene) senza strofinare per rimuovere delicatamente lo sporco. Asciugare poi con altri scottex.
Altra avvertenza: se dovete trasportarlo proteggete sempre lo schermo con una pellicola (va bene anche quella da cucina se non avete altro), in borsa lo schermo con il movimento è sicuro che si graffia, perfino dispositivi dotati di gorilla glass tendono a rovinarsi se traspotati male. Con queste precauzioni pur non utilizzando pellicole durante l'uso, il mio v972 non ha alcun graffio evidente.
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
scusate vorrei sapere come si comporta con il segnale WIFI se aggancia bene stabilità ecc grazie
oppure indicatemi i n di post dove se ne parla
Qualcuno dice di aver avuto qualche problema di aggancio, io ho notato solo che la velocità di trasferimento dati è piuttosto bassa sopratutto allontanandosi dal router. Sembra che il problema sia più software che hw, quindi probabilmente anche per questo ci sarà qualche miglioramento col prox firmware.
My devices now:
Si, bisogna premettere che, come dici tu, questo metodo serve solo per nascondere tali app, e quindi ha senso solo se non si vuole flashare una rom già modificata, tipo Kasty, che è già ripulita, ha una build.prop modificata più compatibile con il market ufficiale. Non bisogna avere grossi timori, il tablet arriva già con i permessi di root, e leggendo nei vari forum pare sia praticamente 'unbrickable' ovvero non si rischia niente di irreversibile.
My devices now:
ragazzi qunto dura la batteria?io ce lho da qualche giorno e mi sa che si scarica presto.
per esempio con mass effect infiltrator o final fantasy, navigando solo su chrome etc..??grazie
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)