CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 295 di 515 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,941 a 2,950 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusatemi ho sbsgliato io doveva essere un messaggio privato....e non per il clone onda xhe non esiste

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di togliere la pellicola originale e mettere una cinesata per Ipad,sempre meglio del palsticone originale, a "nudo" penso che si graffierebbe quasi all'istante..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Infatti si graffiò con un panno.....

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Per la pulizia del display io non uso mai panni. I graffi si fanno soprattutto mentre si pulisce perchè basta qualche granello di sporcizia che viene trascinato dal panno sporco per graffiare la superficie dello schermo. Consiglio invece di utilizzare uno scottex inumidito con acqua o un tensioattivo diluito (disinfettanti o soluzioni alcoliche vanno bene) senza strofinare per rimuovere delicatamente lo sporco. Asciugare poi con altri scottex.
    Altra avvertenza: se dovete trasportarlo proteggete sempre lo schermo con una pellicola (va bene anche quella da cucina se non avete altro), in borsa lo schermo con il movimento è sicuro che si graffia, perfino dispositivi dotati di gorilla glass tendono a rovinarsi se traspotati male. Con queste precauzioni pur non utilizzando pellicole durante l'uso, il mio v972 non ha alcun graffio evidente.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusate vorrei sapere come si comporta con il segnale WIFI se aggancia bene stabilità ecc grazie
    oppure indicatemi i n di post dove se ne parla

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Qualcuno dice di aver avuto qualche problema di aggancio, io ho notato solo che la velocità di trasferimento dati è piuttosto bassa sopratutto allontanandosi dal router. Sembra che il problema sia più software che hw, quindi probabilmente anche per questo ci sarà qualche miglioramento col prox firmware.

My devices now:

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoned79 Visualizza il messaggio
    Salve gente,sono nuovo in questo forum e avrei bisogno di un aiuto passo-passo ( e quando intendo passo passo è veramente così) per portare il mio nuovo onda v972 in versione italiana.
    Mi spiego: ho cambiato la lingua in italiano dal settaggio e già va meglio,ma mi rimangono molti programmi cinesi che se provo a disattivarli o rimuoverli mi dice che potrebbe compromettere il funzionamento del tablet,quindi non so cosa fare;poi essendo il primo tablet che compro e non avendo molta dimestichezza con le impostazioni interne di android o altro,nom so nemmeno che significa e cosa bisogna fare per,come ho letto sopra,aggiornare con il firmware 1.32.....se non sbaglio poi negli "about" c'è pure scritto versione 1.35......insomma,lo so sarò una rottura per voi,ma se potete aiutatemi.....Grazie infinite e a risentirci!
    Simone

-------------------------------------------------------------------------------------------

News per chi non lo sapesse:

Per i programmi CINESI che sono sempre tra le scatole io ho fatto cosi (non li ho disinstallati, ma non li vedo più nei menu).
    Tappare l’icona in alto a DX dello schermo; una volta nel menu con le icone delle applicazioni installate, tappare l’icona del programma che non vogliamo vedere e tenerlo tappato fino a quando non appare l’interfaccia di accesso rapido (Desktop), li in alto avrete un cerchietto con una “i” (informazioni), trascinate l’icona sul cerchietto; Io tappo “Termina” se è in esecuzione; Cancella i dati per ripulire spazio; Disattiva cosi l’icona non appare più, il programma non è disinstallato cosi se ci sono problemi e se serve lo si può riattivare.
    Simone mi pare che questa micro guida l'avevo scritta a pagina 290, spero sia utile ciao.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Simone mi pare che questa micro guida l'avevo scritta a pagina 290, spero sia utile ciao.
    Si, bisogna premettere che, come dici tu, questo metodo serve solo per nascondere tali app, e quindi ha senso solo se non si vuole flashare una rom già modificata, tipo Kasty, che è già ripulita, ha una build.prop modificata più compatibile con il market ufficiale. Non bisogna avere grossi timori, il tablet arriva già con i permessi di root, e leggendo nei vari forum pare sia praticamente 'unbrickable' ovvero non si rischia niente di irreversibile.

My devices now:

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z Visualizza il messaggio
    Si, bisogna premettere che, come dici tu, questo metodo serve solo per nascondere tali app, e quindi ha senso solo se non si vuole flashare una rom già modificata, tipo Kasty, che è già ripulita, ha una build.prop modificata più compatibile con il market ufficiale. Non bisogna avere grossi timori, il tablet arriva già con i permessi di root, e leggendo nei vari forum pare sia praticamente 'unbrickable' ovvero non si rischia niente di irreversibile.
    Esatto, serve solo per non vederle tra i piedi, senza fare altro

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi qunto dura la batteria?io ce lho da qualche giorno e mi sa che si scarica presto.
    per esempio con mass effect infiltrator o final fantasy, navigando solo su chrome etc..??grazie

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elidoe89 Visualizza il messaggio
    ragazzi qunto dura la batteria?io ce lho da qualche giorno e mi sa che si scarica presto.
    per esempio con mass effect infiltrator o final fantasy, navigando solo su chrome etc..??grazie
    5ore massimo

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 295 di 515 primaprima ... 195245285293294295296297305345395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio