Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
granso
Che gamepad si puo mettere?
x360, ps3 (usb) e alcuni gamepad "cinesi" tipo i cloni ps2
-
Quote:
androfox72
ancora domande ragazzi..perdonatemi....esiste un applicazione che consente ad un cellulare android per esempio, di estendere e condividere la connessione wifi che aggancia dal router che sta in casa?
mi spiego...so che esistono delle app che fungono da modem e che in pratica fanno si che si possa condividere la connessione dati dello smartphone....ma che io sappia è impossbile condividere la connessione wifi (confermatemelo o no)..insomma mi servirebbe che il cellulare fungesse da ripetitore come per esempio il Tp-link TL-WA830RE.
grazie
Purtroppo no, per estenderla al piano di sopra ho dovuto appunto comprare quel modem
-
Si può fare con un laptop, pc ecc con win 7 o sup. Io uso un vecchio netbook ho installato win7 e un programmino free che si trova facilmente in rete, così ho disposizione un WiFi extender o anche x condividere una connessione LAN.
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Sei OT prova a chiedere su qualche altro forum che tratta l'argomento...
Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
-
Quote:
r1cr1z
Installata con successo la nuova Cyano 10.1 di ChristianTroy
Ottime impressioni, funziona tutto, per quanto ho potuto testare ed è stabile. Ho provato AnTuTu e ho ottenuto un punteggio superiore a 11500 senza OC (vs 10600 della versione 3.2b): sembra decisamente migliorata la velocità della RAM. In definitiva, a mio parere, un'ottima ROM, e sono convinto che anche la versione AOKP non sia da meno.
Per installare ho usato la TWRP sempre di CT tramite l'applicazione 'update' preinstallata (vd. mio precedente post)
[recovery] TWRP 2.6.0.0 - SlateDroid.com
WIPE e flash dei 3 file
[rom] CyanogenMod 10.1 for Allwinner A31 devices - 2013-07-03 update - SlateDroid.com
Buon divertimento ;-) e un
GRAZIE a Christian (mi toccherà offrire un altro coffe)
PS: si deve partire sempre da una versione 3.2 flashata con phenixsuit
Sto provando ad installare la cyano ma non ho capito bene come fare.
Ho scaricato TWRP , l'ho decompresso poi ho messo il file "recovery" e la cartella "meta inf" nel tablet nella cartella "sdcard".
dal terminale del tablet ho lanciato:
cat /sdcard/recovery.img > /dev/block/nandg
sync; sync; sync
ma non è successo niente.
ho anche scaricato nel pc il file "jb_4.2-v972_v1-compatibility-3.2_rc1" ma non so come utilizzarlo.
Qualcuno mi da un aiutino?
grazie :-)
-
Scarica il file nella cartella download o dove preferisci, senza decomprimere semplicemente tappa sulla app 'update', ti chiede se vuoi fare aggiornamento da locale o da rete, tappa su local e scegli il file dalla cartella dove l'hai salvato, dai ok e il tablet si riavvia installando la TWRP.
-
Salve a tutti, dove l'avete comprato?
-
Quote:
ciopperino
Sto provando ad installare la cyano ma non ho capito bene come fare.
Ho scaricato TWRP , l'ho decompresso poi ho messo il file "recovery" e la cartella "meta inf" nel tablet nella cartella "sdcard".
dal terminale del tablet ho lanciato:
cat /sdcard/recovery.img > /dev/block/nandg
sync; sync; sync
ma non è successo niente.
ho anche scaricato nel pc il file "jb_4.2-v972_v1-compatibility-3.2_rc1" ma non so come utilizzarlo.
Qualcuno mi da un aiutino?
grazie :-)
guarda il link nella mia firma
-
Quote:
r1cr1z
Scarica il file nella cartella download o dove preferisci, senza decomprimere semplicemente tappa sulla app 'update', ti chiede se vuoi fare aggiornamento da locale o da rete, tappa su local e scegli il file dalla cartella dove l'hai salvato, dai ok e il tablet si riavvia installando la TWRP.
Stasera provo!
Una volta installata la twrp collego il tablet al pc e lancio la twrp?
Grazie mille ciao
-
Qualcuno può indicarmi come avere l'app. "Contatti" sul nostro onda?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App