Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androfox72
niente da dire ragazzi?
solo questione di pessimo hardware vero?
Guarda le soluzioni sono solo di utilizzare speaker esterni, la Cyano supporta anche audio via usb. Personalmente per vedere un film utilizzo gli speaker la cui video-prova trovi nel mio canale, sono abbastanza comodi (si attaccano al tablet) e costano 4/5 €
-
Quote:
francodi63
Il tablet va bene così com'è con la kasty, mettere rom diverse a che pro ??? già credo che per quel che vale come costo dia abbastanza, consideramdo che fino a qualche settimana fà era da cestinare .
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Motivi per passare alla Cyano?
1. Migliore set della densità dello schermo, ovvero si sfrutta come tablet e non come maxy phone (ovviamente tale parametro si può settare anche senza flashare una rom)
2. Migliore compatibilità con il market ufficiale (Gplay) ovvero si possono installare molte più app che risultano compatibili.
3. Supporto USB per collegare dispositivi GPS, bluetooth (tastiere e mouse), gamepad, audio (speaker e cuffie con migliore qualità)
4. Possibilità di attivare molte opzioni di personalizzazione come il desktop esteso, pie control, temi, modifiche alla schermata blocco ecc.
5 a me la Cyano piace!!
-
Quote:
r1cr1z
Motivi per passare alla Cyano?
1. Migliore set della densità dello schermo, ovvero si sfrutta come tablet e non come maxy phone (ovviamente tale parametro si può settare anche senza flashare una rom)
2. Migliore compatibilità con il market ufficiale (Gplay) ovvero si possono installare molte più app che risultano compatibili.
3. Supporto USB per collegare dispositivi GPS, bluetooth (tastiere e mouse), gamepad, audio (speaker e cuffie con migliore qualità)
4. Possibilità di attivare molte opzioni di personalizzazione come il desktop esteso, pie control, temi, modifiche alla schermata blocco ecc.
5 a me la Cyano piace!!
Ciao , riesci a fare una micro recensione...
-
Quote:
r1cr1z
CENTRO rotfl
Attivando il flag per forzare rendering GPU si risolve il problema e anche su quelle app anche più fluido della stock ;)
GRAZIE
giusto per curiosità il primo factory reset lo avevi fatto prima della build "2013-07-12"? perchè a partire da quella quella ho inserito una build.prop entry che abilita quell'opzione (se hai flashato prima non viene applicata a meno che in seguito non fai un full wipe).
le rom stock fanno altrettanto, però come loro solito anzichè usare quella feature presente da ICS si sono inventati una loro entry giusto per impestare il framework java ancora un po'...
-
Scusate ma nella cyano per i pulsanti del volume si deve scaricare l'applicazione o ci sono nativamente nel firmw
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
dhanko2002
Scusate ma nella cyano per i pulsanti del volume si deve scaricare l'applicazione o ci sono nativamente nel firmw
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
devi installare una di queste due app: Volume in notification, TrayVolume
ps: io non comprenderò mai come possano vendere dispositivi senza il volume rocker? cosa risparmieranno? 0.05$ per unità?
-
Quote:
ChristianTroy
giusto per curiosità il primo factory reset lo avevi fatto prima della build "2013-07-12"? perchè a partire da quella quella ho inserito una build.prop entry che abilita quell'opzione (se hai flashato prima non viene applicata a meno che in seguito non fai un full wipe).
le rom stock fanno altrettanto, però come loro solito anzichè usare quella feature presente da ICS si sono inventati una loro entry giusto per impestare il framework java ancora un po'...
Esatto, ho installato la build del 7-3 e in seguito non ho più fatto un full wipe, solitamente non era necessario. Quindi chi parte da build sucessive non riscontrerà in mio stesso problema...
-
Quote:
shadow107
Ciao , riesci a fare una micro recensione...
Penso nel prossimo weekend
-
Secondo voi si può risolvere il problema dalla batteria?
Qualcuno usa app tipo Green power, o ha effettuato una calibrazione della batteria?
Da come era stata presentata la 3.2 doveva consumare anche meno delle precedenti.
-
Ho disinstallato ubuntu one, adesso provo perché mi dava un consumo quasi, pari a quello dello schermo. Sapete perché?