Adesso senza ubuntu one il consumo è migliorato molto. Non sò se c'è la possibilità di non farlo lavorare in background.
Poi vedrò..
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso senza ubuntu one il consumo è migliorato molto. Non sò se c'è la possibilità di non farlo lavorare in background.
Poi vedrò..
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiii
uscita la 3.2 per v3!!!!!!!!! v3???????????????????
e sopratutto uscite delle 4.2.2 per 971...............
vediamo cosa succede!!!!!!!!!!!!!
sul sito ufficiale ancora nulla... ma qui.....
Onda Android 4.0 Tablet PC News - Onda A31 A31s Quad Core Android 4.2.2 SDK V3.2 Firmware Download
qualcuno sà che roba è????
CyanoGenmod 10.1 basata su sdk 3.2 del nostro mitico Cristian Troy!
Ci hanno dato da fare per il wend..
[rom] CyanogenMod 10.1 for Allwinner A31 (SDK 3.2) devices - 2013-07-15 update - SlateDroid.com
beh ma non è nuova.... o mi sbaglio....
Dimenticavo: secondo test Antutu oltre il 10% di maggiore performance rispetto alla rom stock e con l'ultimo update (del 15/7) è stata pure risolta la vulnerabilità del 'master key' (quella che affliggerebbe il 90% dei dispositivi android).
Sto preparando video tutorial per l'installazione della Cyano ci CT: è davvero semplice, con il metodo che vi farò vedere ci vogliono 10 min. compreso nandroid backup.
Sara' la volta che passo alla cyano.aspetto la tua guida!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Anch'io ho sempre voluto provare la cyano, ma finora ho tenuto la kasty perché é facilissima da installare. Non si potrebbe fare una versione di cyano che si installa con la semplicità della stock o della kasty? Ne aumenterebbe sicuramente la diffusione (magari giá con la regolazione del volume installata).