Visualizzazione stampabile
-
Se flashate con quell'aborto di phoenix suit usare TWRP è una passeggiata
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
Se flashate con quell'aborto di phoenix suit usare TWRP è una passeggiata
La twrp che vi è nel archtools della kasty va bene?
-
Con la cyano ci funziona la digitazione vocale di google?
Grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti
Ho provato ad installare l'ultima kasty con Phoenix suite seguendo la videoguida di IlPatri, ma non riesco in nessun modo ad avviare l'upgrade, perché mi esce l'avviso che manca il driver e pertanto il tablet non viene riconosciuto. Quando attacco al pc il tablet acceso me lo riconosce subito senza nessun problema. Sul pc ho installato win 7.
C'è qualche anima pia che mi può aiutare?
Grazie e saluti
Massimo
-
Quote:
mimmo75
La twrp che vi è nel archtools della kasty va bene?
non lo so, scarica quella del mio thread e flashala con la recovery stock
Quote:
ciopperino
Con la cyano ci funziona la digitazione vocale di google?
Grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
certo, devi solo aggiornare google search visto che le gapps includono una versione vecchia.
-
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
non lo so, scarica quella del mio thread e flashala con la recovery stock
certo, devi solo aggiornare google search visto che le gapps includono una versione vecchia.
Risolto, grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
r1cr1z
Motivi per passare alla Cyano?
1. Migliore set della densità dello schermo, ovvero si sfrutta come tablet e non come maxy phone (ovviamente tale parametro si può settare anche senza flashare una rom)
2. Migliore compatibilità con il market ufficiale (Gplay) ovvero si possono installare molte più app che risultano compatibili.
3. Supporto USB per collegare dispositivi GPS, bluetooth (tastiere e mouse), gamepad, audio (speaker e cuffie con migliore qualità)
4. Possibilità di attivare molte opzioni di personalizzazione come il desktop esteso, pie control, temi, modifiche alla schermata blocco ecc.
5 a me la Cyano piace!!
Quote:
r1cr1z
Dimenticavo: secondo test Antutu oltre il 10% di maggiore performance rispetto alla rom stock e con l'ultimo update (del 15/7) è stata pure risolta la vulnerabilità del 'master key' (quella che affliggerebbe il 90% dei dispositivi android).
Sto preparando video tutorial per l'installazione della Cyano di CT: è davvero semplice, con il metodo che vi farò vedere ci vogliono 10 min. compreso nandroid backup.
E' disponibile sul mio canale YT la videoguida per installare la Cyano 10.1 da zero compreso TWRP e nandroid backup (per tornare alla vecchia rom+app in qualsiasi momento). I sottotitoli sono in inglese, ma credo si capiscano anche per gli italiani e comunque basta guardare il filmato.
How install [ROM]CyanogenMod 10.1 on Onda V971/v972/V973 (Allwinner A31 devices) - YouTube
La procedura è semplice, ma guardatelo con attenzione prima di procedere e comunque per dubbi chiedete ;)
-
Quote:
gioppetto
Buongiorno a tutti
Ho provato ad installare l'ultima kasty con Phoenix suite seguendo la videoguida di IlPatri, ma non riesco in nessun modo ad avviare l'upgrade, perché mi esce l'avviso che manca il driver e pertanto il tablet non viene riconosciuto. Quando attacco al pc il tablet acceso me lo riconosce subito senza nessun problema. Sul pc ho installato win 7.
C'è qualche anima pia che mi può aiutare?
Grazie e saluti
Massimo
Oggi ho provato a collegare il tablet ad un altro pc (Portatile) sempre con win 7 per cercare di installare sta benedetta kasty. Il portatile mi ha riconosciuto il tablet ed installato i driver, ma appena partito l'aggiornamento con phoenixsuite il notebook è crashato e si è riavviato. Questo per ben due volte.
C'è proprio nessuno che è in grado di darmi qualche dritta?
Il v972 attualmente ha installato una 3.0 originale.
Saluti
Massimo
-
Quote:
ChristianTroy
ah, prova a vedere nelle opzioni sviluppatore se "forza rendering gpu" è attivo o meno, se non lo è attivalo e le so è disattivalo, riavvia per applicare il cambiamento e dimmi se cambia qualcosa.
Io avevo tutta la scheda disabilitata... nel senso che in altissimo lo slide era su off
Ho messo on .... riavviato.... ma niente puzzle bubble fa ancora schifo
Tra l'altro tutte le voci in opzione sviluppatori sono off
È normale?
-
Quote:
gioppetto
Oggi ho provato a collegare il tablet ad un altro pc (Portatile) sempre con win 7 per cercare di installare sta benedetta kasty. Il portatile mi ha riconosciuto il tablet ed installato i driver, ma appena partito l'aggiornamento con phoenixsuite il notebook è crashato e si è riavviato. Questo per ben due volte.
C'è proprio nessuno che è in grado di darmi qualche dritta?
Il v972 attualmente ha installato una 3.0 originale.
Saluti
Massimo
Non dovresti avere problemi, riprova su un pc 'pulito'....