Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
seek
Allora forse ho capito:
Sul sito ufficiale Onda è stata rilasciata la 3.2.1, e r1cr1z afferma che:
(da notare la parola ufficiali virgolettata)
Per cui la 3.2.1, a differenza della precedente 3.2, è stata sviluppata dalla community.
In caso non ci avessi capito n'a cippa, chiedo lumi a r1cr1z...
S.
Confermo quanto hai riportato (almeno è quanto ho capito leggendo nei vari forum in giro), in effetti comunque è strano che appaia nel sito ufficiale.
-
Quote:
r1cr1z
Confermo quanto hai riportato (almeno è quanto ho capito leggendo nei vari forum in giro), in effetti comunque è strano che appaia nel sito ufficiale.
Ho una ipotesi: sviluppatori interni al lavoro sul Kernel, community sul resto.
In questo modo:
- ottimizzano le risorse interne
- offrono continuità nei rilasci
- fidelizzano le community coinvolgendole come parte attiva (previo test adeguati prima dei rilasci, ovvio...)
- evoluzione più veloce dei prodotti venduti
S.
-
Quote:
Originariamente inviato da seek
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Ho una ipotesi: sviluppatori interni al lavoro sul Kernel, community sul resto.
In questo modo:
- ottimizzano le risorse interne
- offrono continuità nei rilasci
- fidelizzano le community coinvolgendole come parte attiva (previo test adeguati prima dei rilasci, ovvio...)
- evoluzione più veloce dei prodotti venduti
S.
Sto' facendo il tuo stesso sogno!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
kimera761
Almeno quello è gratis! :D
[OT]Come ti trovi con il Find 5?[/OT]
-
Fantasticamente bene devo dire, non ho provato la Color ROM nuova perché non ne ho avuto il tempo, ora uso l'ultima beta.L'audio e' fantastico sia per le chiamate che per la musica. Prende benissimo il segnale ( testato con coda wind e tre) ed il GPS sulla tangenziale ha stabilito il record di 5 secondi per agganciare il satellite. Le foto ottime anche se andrebbe ancora ottimizzato da quel lato e i video ottimi... sopratutto l'audio dei video! Nel complesso veramente veramente un ottimo smartphone!
-
Quote:
kimera761
Fantasticamente bene devo dire, non ho provato la Color ROM nuova perché non ne ho avuto il tempo, ora uso l'ultima beta.L'audio e' fantastico sia per le chiamate che per la musica. Prende benissimo il segnale ( testato con coda wind e tre) ed il GPS sulla tangenziale ha stabilito il record di 5 secondi per agganciare il satellite. Le foto ottime anche se andrebbe ancora ottimizzato da quel lato e i video ottimi... sopratutto l'audio dei video! Nel complesso veramente veramente un ottimo smartphone!
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
scusa ma cosa fumi ??????????????? almeno dicci il modello dello smartphone...che siamo contenti !!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
scusa ma cosa fumi ??????????????? almeno dicci il modello dello smartphone...che siamo contenti !!!! :)
Non fumo da piu' di 4 anni mi ha chiesto come va' l'Oppo Find 5!.... O_o
-
Ciao a tutti.
Sono da qualche giorno un (moderatamente) soddisfatto possessore di un onda V973 (primo dispositivo android, perciò chiedo indulgenza se sparacchio qualche banalità o castroneria).
Dopo essermi sciroppato tutte le migliaia di post che affrontavano i varii aspetti di questo tablet (e come non ricordare i bei momenti regalatici da mario~v972), ho deciso di acquistarlo, e di installarci sopra la CM, grazie all'ottimo lavoro di ChristianTroy (sempre sia lodato).
L'operazione è filata (quasi) liscia, rigraziando ilPatri per aver messo in firma e manutenuto i link aggiornati a tutto quello che serve, e r1cr1z per le videoguide.
Tutto è molto bello ma...
Quote:
56smart
(b) La fotocamera principale crea immagini con un effetto grana e solarizzate ( quella frontale si comporta un po' meglio)
Grazie per un aiuto a risolvere quanto sopra!!
e
Quote:
ChristianTroy
non saprei dirti, son cose che senza avere tutti gli hardware non posso debuggare e cercare di fixare.
sulla rom stock "V973Core4_v3.2_v2.img" il problema non c'è?
Confermo in toto:
- entrambe le fotocamere funzionano regolarmente con la rom Kasty v2, dalla quale son partito;
- la fotocamera posteriore mostra immagini scure e verdastre.
A questo punto, vorrei propormi a CT come debugger remoto, se mi fornisse istruzioni, perché se la fotocomera posteriore non è un granché, è anche peggio non poterla usare.
Inoltre mi piacerebbe sapere se qualcuno nel forum ha aperto/trovato le istruzioni per aprire/sezionato il proprio v973 allo scopo di migliorare la ricezione wifi.
-
Ragazzi, potreste dirmi qual'é il prezzo più basso di questo tablet? Sono interessato ad acquistarlo
-
Quote:
dark706i
Ragazzi, potreste dirmi qual'é il prezzo più basso di questo tablet? Sono interessato ad acquistarlo
160€ spedito più dogana