Visualizzazione stampabile
-
Proprio adesso che il tablet iniziava a funzionare veramente molto bene ( ho ancora la kasty 3.2) mi devo costretto a venderlo perchè per un utilizzo saltuario al lavoro necessito di sette otto ore di autonomia. Il tablet è di fine febbraio v972 (v1), che prezzo mi consigliate per la vendita? Io pensavo intorno ai 160 € con consegna a mano, puó andare?
-
Mha.....164 costa nuovo il 32 GB...pensaci su!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Sì ma devi aggiungerci le spese di spedizione + eventuale dogana + eventuale sfortuna di beccare un tablet difettoso. Cmq grazie per l'informazione ho scritto il post proprio per capire quale può essere il giusto prezzo di vendita.
-
Io ti consiglierei 140€ + spedizione, io lo comprerei subito così anche perché salterei la dogana
-
....ma quell'orribile cinese in accensione del v972 v3.2.1.....come è possibile rimuoverla....???
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Mha.....164 costa nuovo il 32 GB...pensaci su!
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
ma dove lo avete comprato a quel prezzo? io l'ho preso nello stesso negozio dove lo ha preso il creatore del topic e l'ho pagato 205€
-
Shenzen invention technology Ltd ;)
-
Onda-tablet.com
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Okrex, se vuoi io sono interessato al tablet, hai pm
-
Quote:
Originariamente inviato da
madmarcolino
....ma quell'orribile cinese in accensione del v972 v3.2.1.....come è possibile rimuoverla....???
Ciao
Possono essere modificati andando a sostituirle nel file system/media/bootanimation.zip