Ho aggiornato anche io alla Kasty 3.2.1, ed ho riscontrato la stessa cosa.
Mandata segnalazione.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho bisogno di aiuto per trovare il prezzo più basso per questo tablet onda v972, ho un budget di 120€ ma posso arrivare fino a 160€,dove lo posso trovare?
PS:mai comprare da un sito con il nome della marca e la tipologia del tablet, é un avvertimento
ciao a tutti,
consigliereste questo tablet ad un amico? quali sono i difetti ed i pregi più importanti?
v972 o 973?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da dark706i
Compro da onda-tablet.com da quando ha aperto ed ho acquistato veramente tanti tanti tablet...spedisce celere con DHL i prezzi sono bassi e mai una fregatura.....PS. prima proviamoli i venditori....e poi diamo giudizi!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
differenza tra V972 e V973 dovrebbe essere solo la batteria più grossa presente nel v973. sinceramente lo consiglierei MA è un prodotto buono per il prezzo a cui viene venduto. (dai 160-200€ circa compresa spedizione). I difetti del v972 è sicuramente la batteria che dura 3-4ore di fila circa. poi purtroppo la allwinner non rilascia codici per sfruttare la cpu come si dovrebbe. c'è da dire che ha un processore da 1ghz o da 1.1ghz con overclock quindi non aspettarti chissà cosa. questi sono gli unici punti deboli secondo me: batteria e cpu. poi se a te serve manca il bluetooth. (è possibile usarne uno esterno se installi la rom cianogen).
secondo me non è paragonabile. o meglio dipende. c'è ad esempio il galaxy tab 2 che costa 300€ e fa altamente schifo come caratteristiche per quel prezzo. però se già lo paragoni al note 10.1 è molto più carente in prestazioni. conta però che costa più del doppio di questo tablet (quasi 3 volte)
Se a qualcuno interessa un launcher tipo iOS ci lascio un link ottimo al play storie..secondo me è il migliore..
https://play.google.com/store/apps/d...spier.launcher
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Mi sa che dovrò mandare in riparazione il tablet appena preso... ogni tanto impazzisce e preme tutti i tasti da solo... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me invece , oltre ai problemi di batteria che tutti abbiamo , mi compare (con tablet acceso) : " connected but not charging " !!!
COSA POSSO FARE ????????