Ho aggiornato anche io alla Kasty 3.2.1, ed ho riscontrato la stessa cosa.
Mandata segnalazione.
Ultima modifica di seek; 05-08-13 alle 14:49
It's not a bug, it's a feature!
ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.
Ragazzi, ho bisogno di aiuto per trovare il prezzo più basso per questo tablet onda v972, ho un budget di 120€ ma posso arrivare fino a 160€,dove lo posso trovare?
PS:mai comprare da un sito con il nome della marca e la tipologia del tablet, é un avvertimento
ciao a tutti,
consigliereste questo tablet ad un amico? quali sono i difetti ed i pregi più importanti?
v972 o 973?
grazie
Originariamente inviato da dark706i
Compro da onda-tablet.com da quando ha aperto ed ho acquistato veramente tanti tanti tablet...spedisce celere con DHL i prezzi sono bassi e mai una fregatura.....PS. prima proviamoli i venditori....e poi diamo giudizi!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
kessa92 (05-08-13)
differenza tra V972 e V973 dovrebbe essere solo la batteria più grossa presente nel v973. sinceramente lo consiglierei MA è un prodotto buono per il prezzo a cui viene venduto. (dai 160-200€ circa compresa spedizione). I difetti del v972 è sicuramente la batteria che dura 3-4ore di fila circa. poi purtroppo la allwinner non rilascia codici per sfruttare la cpu come si dovrebbe. c'è da dire che ha un processore da 1ghz o da 1.1ghz con overclock quindi non aspettarti chissà cosa. questi sono gli unici punti deboli secondo me: batteria e cpu. poi se a te serve manca il bluetooth. (è possibile usarne uno esterno se installi la rom cianogen).
secondo me non è paragonabile. o meglio dipende. c'è ad esempio il galaxy tab 2 che costa 300€ e fa altamente schifo come caratteristiche per quel prezzo. però se già lo paragoni al note 10.1 è molto più carente in prestazioni. conta però che costa più del doppio di questo tablet (quasi 3 volte)
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Se a qualcuno interessa un launcher tipo iOS ci lascio un link ottimo al play storie..secondo me è il migliore..
https://play.google.com/store/apps/d...spier.launcher
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Ultima modifica di kessa92; 06-08-13 alle 22:03
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Mi sa che dovrò mandare in riparazione il tablet appena preso... ogni tanto impazzisce e preme tutti i tasti da solo... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
A me invece , oltre ai problemi di batteria che tutti abbiamo , mi compare (con tablet acceso) : " connected but not charging " !!!
COSA POSSO FARE ????????
It's not a bug, it's a feature!
ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.