mi consigliate di mettere l'ultima versione del firmware di Arctablet o quella dal sito Onda?
stendhai (19-08-13)
Salve a tutti ho da una settimana anche io questo tablet ho fatto l'aggiornamento dell'ultimo firmware originale con la versione 4.2.2 di android, tutto bene nessun problema hardware o strani lag ma invece ho grandissimi problemi con la batteria, volevo sapere se quello che mi succede ò normale...
la batteria se gioco a real racing o six guns dura circa tre ore tre ore mezza e fin qui penso sia normale ma il problema inveece è quando vado a ricaricare la batteria, per prima cosa se tengo acceso e il tablet e navigo non si ricarica, ci tengo a dire che mio padre ha un ipad4 con 3g lte e i missili perforanti ghghghghg e anche lui beve e non poco la batteria ma quando è sotto carica e lo si stressa un po' non scende la percentuale di batteria al massimo non sale...detto questo se metto sotto carica il tablet da spento ci mette 2 ore ad arrivare all'84% poi si blocca, non và più sù, ho provato a fare un ciclo di ricarica ma per arrivare al 100% devo metterlo in carica da spento per tutto il giorno!!! 10 12 ore....che posso fare?!?!
elminkio (20-08-13)
r1cr1z (22-08-13)