CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 515 primaprima ... 329379419427428429430431439479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    Non avendo per fortuna il tuo problema nel mio 972, l'unica cosa che posso consigliarti e quella di reinstallare il firmware nuovamente cancellando tutto.
    mi consigliate di mettere l'ultima versione del firmware di Arctablet o quella dal sito Onda?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stendhai Visualizza il messaggio
    mi consigliate di mettere l'ultima versione del firmware di Arctablet o quella dal sito Onda?
    arctablet decisamente!!!! e per la precisione la kasty

4. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

stendhai (19-08-13)

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

arctablet decisamente!!!! e per la precisione la kasty
    Yesssss!!!!! concordo "MANCO LA BOCCA DEVI APRIRE"

Io ho forse la penultima di arctablet (quella senza le cinesine all'avvio per intenderci) ed è perfetta !!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho da una settimana anche io questo tablet ho fatto l'aggiornamento dell'ultimo firmware originale con la versione 4.2.2 di android, tutto bene nessun problema hardware o strani lag ma invece ho grandissimi problemi con la batteria, volevo sapere se quello che mi succede ò normale...
    la batteria se gioco a real racing o six guns dura circa tre ore tre ore mezza e fin qui penso sia normale ma il problema inveece è quando vado a ricaricare la batteria, per prima cosa se tengo acceso e il tablet e navigo non si ricarica, ci tengo a dire che mio padre ha un ipad4 con 3g lte e i missili perforanti ghghghghg e anche lui beve e non poco la batteria ma quando è sotto carica e lo si stressa un po' non scende la percentuale di batteria al massimo non sale...detto questo se metto sotto carica il tablet da spento ci mette 2 ore ad arrivare all'84% poi si blocca, non và più sù, ho provato a fare un ciclo di ricarica ma per arrivare al 100% devo metterlo in carica da spento per tutto il giorno!!! 10 12 ore....che posso fare?!?!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elminkio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho da una settimana anche io questo tablet ho fatto l'aggiornamento dell'ultimo firmware originale con la versione 4.2.2 di android, tutto bene nessun problema hardware o strani lag ma invece ho grandissimi problemi con la batteria, volevo sapere se quello che mi succede ò normale...
    la batteria se gioco a real racing o six guns dura circa tre ore tre ore mezza e fin qui penso sia normale ma il problema inveece è quando vado a ricaricare la batteria, per prima cosa se tengo acceso e il tablet e navigo non si ricarica, ci tengo a dire che mio padre ha un ipad4 con 3g lte e i missili perforanti ghghghghg e anche lui beve e non poco la batteria ma quando è sotto carica e lo si stressa un po' non scende la percentuale di batteria al massimo non sale...detto questo se metto sotto carica il tablet da spento ci mette 2 ore ad arrivare all'84% poi si blocca, non và più sù, ho provato a fare un ciclo di ricarica ma per arrivare al 100% devo metterlo in carica da spento per tutto il giorno!!! 10 12 ore....che posso fare?!?!
    Usa il caricabatterie dell'ipad. Io ho risolto così.

Se ti sono stato di aiuto un thanks è ben accetto!!!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato conbodyact per il post:

elminkio (20-08-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Usa il caricabatterie dell'ipad. Io ho risolto così.

Se ti sono stato di aiuto un thanks è ben accetto!!!!!
    grazie!! ma notavo un amperaggio diverso tra i 2, possibile che si rovini la batteria??

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

grazie!! ma notavo un amperaggio diverso tra i 2, possibile che si rovini la batteria??
    assolutamente no

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

avevo il tuo stesso identico problema , ho risolto SEMPLICEMENTE CAMBIANDO IL CAVO !!!!!!!!!!!!!

(mi merito il mio primo thanks ? )

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

È stata una faticaccia ma alla fine... https://twitter.com/_BrndN_/status/370078957078839296

13. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

r1cr1z (22-08-13)

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Complimentoni!

Inviato dal mio X909 usando Androidiani App

Pagina 429 di 515 primaprima ... 329379419427428429430431439479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio