L'iPad 4 costa 2 volte e mezzo l'Onda, qualche vantaggio dovrà pur averlo, no?
--EDIT--
Ha anche una batteria da 11,560 mAh...
Ultima modifica di seek; 08-08-13 alle 09:56
It's not a bug, it's a feature!
ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.
Originariamente inviato da seek
Hehehe....ma alla fonte costa meno dell'Onda!...Tutto sta' se ti vuoi mettere a pecora con una mela dietro o meno!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
kessa92 (08-08-13)
E come fa a restare così leggero?! Non é possibile mi state mentendo!Ha anche una batteria da 11,560 mAh...Originariamente inviato da danymally
Vorrei proprio capire come cacchio fa l'ipad 2, 3 o 4 a durare così tanto!!!![]()
ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.
Le specifiche dall'ipad 4 sono le seguenti:
Altezza: 241,2 mm
Larghezza: 185,7 mm
Profondità: 9,4 mm
Peso: 652 g
Pesa più o meno come l'onda V972!!!