Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
scusate la domanda ma sorge spontanea. a che giochi giocate? io 2 rom fa, mi pare la prima con il cambio a android 4.2 ho provato real racing 3 ma è scattosissimo...quello che mi da fastidio alla fine è che si ha uno schermo della madonna ma a parte vedere film (che se poi non sono hd non serve a nulla) non si può fare molto...ci sono tablet cinesi che ok non hanno il retina ma sembrerebbe che come processore siano più seri..perchè onda si ostina con questo caspita di allwinner :(
In verità RR3 funge bene e molti altri giochi anche: attualmente sto giocando a Bounty arms, Rage of gladiator e Plasma sky. Funzionano perfettamente e hanno una ottima grafica.
Cn cyanogen mi dice k il. Dispositivo non è compatibile, uso market helper e qualsiasi decide metto mi da sempre incompatibile...nonostante chiudessi sempre lo store...bohhh
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
OK ce l'ho fatta finalmente
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Scaricato real racing 3 e non parte (dopo aver scaricato tutti i file)
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
Cn cyanogen mi dice k il. Dispositivo non è compatibile, uso market helper e qualsiasi decide metto mi da sempre incompatibile...nonostante chiudessi sempre lo store...bohhh
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Ti confermo che con la cyano 10.1 Real Racing 3 è assolutamente compatibile, senza bisogno di ricorrere al market helper. Infatti con la CM il dispositivo per il gplay diviene un S3 ed hai la massima compatibilità... Se hai problemi significa che il tuo OS è modificato, ovvero hai modificato le build.prop
Relativamente alle prestazioni con l'attuale CM non ho notato differenze significative rispetto ai video che ho pubblicato su YT, anzi direi che è migliorato ancora...
Credo ti convenga un hard reset a meno che non individui la causa dei problemi che stai riscontrando.
PS: sto testando la cyano con kernel 3.2.1 (installato con un compatibility sviluppato dalla community) ma non noto differenze significative.
-
esiste una app che mi permette di spegnere tipo 2 core quando lancio candy crash saga??
ho provato a fare un profilo con setcpu ma non mi fa selezionare quanti core utilizzare.
PS: da 100 a 0% in 2ore e 40 solo di candy crush
-
Quote:
elidoe89
esiste una app che mi permette di spegnere tipo 2 core quando lancio candy crash saga??
ho provato a fare un profilo con setcpu ma non mi fa selezionare quanti core utilizzare.
PS: da 100 a 0% in 2ore e 40 solo di candy crush
Purtroppo non mi pare ci sia un tool pubblico per fare questa cosa sull 'A31, penso che puoi solo provare ad utilizzare un governor tipo 'on demand' che dovrebbe risparmiare un po' di energia, però a scapito delle prestazioni.
Potresti anche downcloccare la CPU, se l'app funge bene potresti ottenere un buon compromesso.
-
Quote:
ChristianTroy
kasty è un semplice repack della rom stock, giusto due modifiche al build.prop per lo spoof e la lingua, un'aggiunta di .xml in /system/etc/permissions ad un servizio nel ramdisk in init.rc per l'esecuzione di run-parts in /system/etc/init.d, tutto questo per dire che la bontà della kasty dipende dalla rom stock di base visto che è un lavoro che una persona "navigata" fa in circa 20 minuti
giusto per farvi vedere un'azienda seria come amlogic che collabora ed è aperta cosa permette...
link
build 4.3 perfettamente funzionanti da praticamente due settimane, e la performance di questi 8726mx non sono neanche paragonabili all'a31, gpu a parte visto che la mali400 è ormai vecchia e sopra 1024x768 inizia a soffrire
A proposito, non doveva uscire un quad-core Amlogic durante l'estate? Ci sono novità?
-
Quote:
r1cr1z
A proposito, non doveva uscire un quad-core Amlogic durante l'estate? Ci sono novità?
Fin'ora non si sa ancora nulla :/
-
Quote:
r1cr1z
Ti confermo che con la cyano 10.1 Real Racing 3 è assolutamente compatibile, senza bisogno di ricorrere al market helper. Infatti con la CM il dispositivo per il gplay diviene un S3 ed hai la massima compatibilità... Se hai problemi significa che il tuo OS è modificato, ovvero hai modificato le build.prop
Relativamente alle prestazioni con l'attuale CM non ho notato differenze significative rispetto ai video che ho pubblicato su YT, anzi direi che è migliorato ancora...
Credo ti convenga un hard reset a meno che non individui la causa dei problemi che stai riscontrando.
PS: sto testando la cyano con kernel 3.2.1 (installato con un compatibility sviluppato dalla community) ma non noto differenze significative.
io ho preso i file dal link qua sul forum...faccio prima, torno alla kasty e buonanotte...riscontro troppi problemi con questa cyanogen..alla fine ho installato real racing ma ogni 1massimo 2 gare mi si blocca il tab...con overclock a 1152...non ne posso più :(
-
Quote:
kessa92
io ho preso i file dal link qua sul forum...faccio prima, torno alla kasty e buonanotte...riscontro troppi problemi con questa cyanogen..alla fine ho installato real racing ma ogni 1massimo 2 gare mi si blocca il tab...con overclock a 1152...non ne posso più :(
Che sia l'overclock l'origine dei tuoi problemi?
-
Salve a tutti !
Da "update" ho trovato questo aggiornamento : v2.0-->v3.0 : Upgrade to android 4.2
Che faccio ???
Download ???