CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 515 primaprima ... 325375415423424425426427435475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seek Visualizza il messaggio
    Chi qualche post addietro adduce che il costo alla "sorgente" è paragonabile, credo non abbia realmente idea di quello che sostiene.
    Il BOM di un iPad 4 è STIMATO attorno ai 310$ (nel link si parla del 4G LTE).
    Anche se è solamente una stima e TH non è il detentore della verità assoluta, siamo tutti consci del fatto che il costo delle parti non è tutto. E lo si scopre quando si cerca di analizzare i costi di industrializzazione, produzione, ricerca e sviluppo (anche quello del SW!!!), marketing, e tutti gli altri costi associati alla progettazione e delivery degli update.
    Concordo con te, ma avvolte mi pare che comunque esagerino, piangendo il morto per f*****e il vivo

Come diceva il russo residente sulla MIR, nel film ARMAGEDDON,rivolgendosi a Bruce Willis << è tutto made in Thaiwan.... >>.

2.  
    Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    Quello che dici lo condivido in parte. Ricordo che in caso di guasto Apple sostituisce l'iPhone (non so se fa così anche su altri prodotti tipo iPad), questo vuol dire che lo vendono ad un prezzo al di fuori del normale. Poi Apple fa la furba perché può permetterselo. Non c'è un tablet o uno smartphone con proprio sistema operativo come iOS. Mi spiego. LG fa 100 modelli di smartphone. Non saranno mai ottimizzati con un iPhone xk LG non produce sistemi operativi per cui i terminali non possono essere sfruttati..questo avviene ank nel campo table ovviamente e per i PC.. Ed è x questo che può fare la furba utilizzando i prezzi che "vuole"..Samsung si voleva fare avanti con tizen, secondo me una scelta azzeccata e buona x noi utenti (più varietà ci sono meglio è x il consumatore). Se ci fosse un sistema operativo proprio come fa Apple ci sarebbero 2 rivali equivalenti e allora i prezzi e la qualità sarebbe diversa. Io personalmente non condivido il pensiero di Apple su molti fattori, soprattutto x la batteria removibile su iPhone e sia su iPad che iPhone per l'ingresso micro SD, cosa veramente stupida secondo me e il bello è che vogliono semplificare la vita. Per non parlare dei connettori diversi e non mini USB ecc...tornando al discorso precedente in termini di costi tra v972 e iPad se si prende come singolo componente e non considerando il software e il fatto che Apple compra vagonate di componenti e quindi gli vengono a costare meno, più o meno siamo li come prezzi. Ma L'iPad senza l'ottimizzazione software sarebbe un soprammobile

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
    Condivido anche il tuo punto di vista, come singoli componenti e probabile che costino meno.
    La non standardizzazione è fatta apposta perché poi un cavetto o quant'altro, devi pagarlo uno sproposito, ecco li che torna il fatto del << piangere il morto per f*****e il vivo>>.
    Comunque rispetto le loro scelte perché alla fine siamo noi a dargli ragione quando poi acquistiamo i loro prodotti.....

Io mi accontento del mio V972 alla fine vedo che faccio le stesse cose che avrei fatto con un Ipad, (ammeno che in più, non sappaia fare le faccende di casa?!) con circa 400 in più nella "MIE" tasche
    Notte a tutti... domani mattina si lavora altrimenti mi dovrò presentare come questo smile
    Ultima modifica di EOS400; 10-08-13 alle 01:07

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha notato la nuova opzione visualizzazione nella tendina a destra? Cosa sarebbe? Per caso il widi? Perché nel caso io non sono riuscito a vedere la schermata dell'onda sul mio LG WiFi 640s, qualcuno sa come imoostarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quello che dici lo condivido in parte. Ricordo che in caso di guasto Apple sostituisce l'iPhone (non so se fa così anche su altri prodotti tipo iPad), questo vuol dire che lo vendono ad un prezzo al di fuori del normale. Poi Apple fa la furba perché può permetterselo. Non c'è un tablet o uno smartphone con proprio sistema operativo come iOS. Mi spiego. LG fa 100 modelli di smartphone. Non saranno mai ottimizzati con un iPhone xk LG non produce sistemi operativi per cui i terminali non possono essere sfruttati..questo avviene ank nel campo table ovviamente e per i PC.. Ed è x questo che può fare la furba utilizzando i prezzi che "vuole"..Samsung si voleva fare avanti con tizen, secondo me una scelta azzeccata e buona x noi utenti (più varietà ci sono meglio è x il consumatore). Se ci fosse un sistema operativo proprio come fa Apple ci sarebbero 2 rivali equivalenti e allora i prezzi e la qualità sarebbe diversa. Io personalmente non condivido il pensiero di Apple su molti fattori, soprattutto x la batteria removibile su iPhone e sia su iPad che iPhone per l'ingresso micro SD, cosa veramente stupida secondo me e il bello è che vogliono semplificare la vita. Per non parlare dei connettori diversi e non mini USB ecc...tornando al discorso precedente in termini di costi tra v972 e iPad se si prende come singolo componente e non considerando il software e il fatto che Apple compra vagonate di componenti e quindi gli vengono a costare meno, più o meno siamo li come prezzi. Ma L'iPad senza l'ottimizzazione software sarebbe un soprammobile

Loro cercano di blindare il sistema x evitare Hack ecc per questo non c'è l'ingresso sd per esempio, poi questa cosa della batteria a me da fastidio!
    Dopo la recente Rivelazione del prism ed NSA, uno fa 4 conti, mettiamo caso:
    Sappiamo che loro possono accendere il microfono a caso ed ascoltare l'ambiente intorno, anche se il telefono é spento ma con la batteria, voi così non potete togliere la batteria (vedi anche il nuovo moto x e Sony Xperia)
    Ma questo é un'altro paio di maniche!
    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Condivido anche il tuo punto di vista, come singoli componenti e probabile che costino meno.
    La non standardizzazione è fatta apposta perché poi un cavetto o quant'altro, devi pagarlo uno sproposito, ecco li che torna il fatto del << piangere il morto per f*****e il vivo>>.
    Comunque rispetto le loro scelte perché alla fine siamo noi a dargli ragione quando poi acquistiamo i loro prodotti.....

Io mi accontento del mio V972 alla fine vedo che faccio le stesse cose che avrei fatto con un Ipad, (ammeno che in più, non sappaia fare le faccende di casa?!) con circa 400 in più nella "MIE" tasche
    Notte a tutti... domani mattina si lavora altrimenti mi dovrò presentare come questo smile
    Alla fine anche io con l'onda ci faccio le stesse Cose, navigo, gioco, Skype e qualche film, peccato per l'altoparlante che dovrei sostituire a breve con degli speaker dell'ipod

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Loro cercano di blindare il sistema x evitare Hack ecc per questo non c'è l'ingresso sd per esempio, poi questa cosa della batteria a me da fastidio!
    Dopo la recente Rivelazione del prism ed NSA, uno fa 4 conti, mettiamo caso:
    Sappiamo che loro possono accendere il microfono a caso ed ascoltare l'ambiente intorno, anche se il telefono é spento ma con la batteria, voi così non potete togliere la batteria (vedi anche il nuovo moto x e Sony Xperia)
    Ma questo é un'altro paio di maniche!

Alla fine anche io con l'onda ci faccio le stesse Cose, navigo, gioco, Skype e qualche film, peccato per l'altoparlante che dovrei sostituire a breve con degli speaker dell'ipod
    scusate la domanda ma sorge spontanea. a che giochi giocate? io 2 rom fa, mi pare la prima con il cambio a android 4.2 ho provato real racing 3 ma è scattosissimo...quello che mi da fastidio alla fine è che si ha uno schermo della madonna ma a parte vedere film (che se poi non sono hd non serve a nulla) non si può fare molto...ci sono tablet cinesi che ok non hanno il retina ma sembrerebbe che come processore siano più seri..perchè onda si ostina con questo caspita di allwinner

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

scusate la domanda ma sorge spontanea. a che giochi giocate? io 2 rom fa, mi pare la prima con il cambio a android 4.2 ho provato real racing 3 ma è scattosissimo...quello che mi da fastidio alla fine è che si ha uno schermo della madonna ma a parte vedere film (che se poi non sono hd non serve a nulla) non si può fare molto...ci sono tablet cinesi che ok non hanno il retina ma sembrerebbe che come processore siano più seri..perchè onda si ostina con questo caspita di allwinner
    In verità RR3 funge bene e molti altri giochi anche: attualmente sto giocando a Bounty arms, Rage of gladiator e Plasma sky. Funzionano perfettamente e hanno una ottima grafica.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z
    Originariamente inviato da kessa92
    In verità RR3 funge bene e molti altri giochi anche: attualmente sto giocando a Bounty arms, Rage of gladiator e Plasma sky. Funzionano perfettamente e hanno una ottima grafica.

Allora riprovo a scaricarmi real racing su cyano...ank se a breve mi sa k ritorno su kasty..alla fine credo sia la migliore..intanto ormai sul fatto di allwinner mi metto il cuore in pace

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

kasty è un semplice repack della rom stock, giusto due modifiche al build.prop per lo spoof e la lingua, un'aggiunta di .xml in /system/etc/permissions ad un servizio nel ramdisk in init.rc per l'esecuzione di run-parts in /system/etc/init.d, tutto questo per dire che la bontà della kasty dipende dalla rom stock di base visto che è un lavoro che una persona "navigata" fa in circa 20 minuti

giusto per farvi vedere un'azienda seria come amlogic che collabora ed è aperta cosa permette... link

build 4.3 perfettamente funzionanti da praticamente due settimane, e la performance di questi 8726mx non sono neanche paragonabili all'a31, gpu a parte visto che la mali400 è ormai vecchia e sopra 1024x768 inizia a soffrire
    Ultima modifica di ChristianTroy; 11-08-13 alle 08:03

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    kasty è un semplice repack della rom stock, giusto due modifiche al build.prop per lo spoof e la lingua, un'aggiunta di .xml in /system/etc/permissions ad un servizio nel ramdisk in init.rc per l'esecuzione di run-parts in /system/etc/init.d, tutto questo per dire che la bontà della kasty dipende dalla rom stock di base visto che è un lavoro che una persona "navigata" fa in circa 20 minuti

giusto per farvi vedere un'azienda seria come amlogic che collabora ed è aperta cosa permette... link

build 4.3 perfettamente funzionanti da praticamente due settimane, e la performance di questi 8726mx non sono neanche paragonabili all'a31, gpu a parte visto che la mali400 è ormai vecchia e sopra 1024x768 inizia a soffrire

A me basta k sia buona non tanto il lavoro k c'è dietro..senza nulla togliere al tuo lavoro o la tua bravura, ci mancherebbe...ank xk io non c capisco praticamente nulla...

X tutti:
    Cmq sia mi installo market helper xk sennò rr3 non me lo trova e vedrò cm va

Per Onda V975m:

MEGA

Smartphone

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r1cr1z
    Originariamente inviato da kessa92

Cn cyanogen mi dice k il. Dispositivo non è compatibile, uso market helper e qualsiasi decide metto mi da sempre incompatibile...nonostante chiudessi sempre lo store...bohhh

Per Onda V975m:

MEGA

Pagina 425 di 515 primaprima ... 325375415423424425426427435475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio